alexfx79
01-02-2006, 16:51
Ciao ragazzi scusatemi ma ho un problema io a differenza vostra il mio sito lo sto creando con namo webeditor, perche' purtroppo di linguaggi informatici non ho nessuna base.(anche volendo imparere tutte le guide partono gia' avanti come dire: imparare a sciare e non avere gli scii ).
Io ho gia creato un sito e lo ho caricato con mozzila pero' era uno spazio web gratuito.
Adesso pero' il sito che ho creato e' piu' serio ed e' aziendale e questa volta lo devo pubblicare, il mio problema e che valutando tante offerte mi sono riempito di quesiti.
- Le parole chiavi una volta inserite si possono cambiare?
- Devo fare attenzione al linguaggio usato dal server per problemi di compatibilità con il mio namo webeditor ( Namo usa html come linguaggio?)
-Devo fare attenzione ache se c'e' FTP per caricare il sito con mozilla??
-Ed infine ho visto che in tante offerte mettono a disposizione caselle postali,
ma queste caselle le devo inserire io prima nel sito o vengono postate dopo da sole.
Scusatemi ancora ma non riesco a trovare risposte in internet spero di ottenerle qua.
Grazie a tutti anticipatamente. :help: :help: :help: :help: :help:
Io ho gia creato un sito e lo ho caricato con mozzila pero' era uno spazio web gratuito.
Adesso pero' il sito che ho creato e' piu' serio ed e' aziendale e questa volta lo devo pubblicare, il mio problema e che valutando tante offerte mi sono riempito di quesiti.
- Le parole chiavi una volta inserite si possono cambiare?
- Devo fare attenzione al linguaggio usato dal server per problemi di compatibilità con il mio namo webeditor ( Namo usa html come linguaggio?)
-Devo fare attenzione ache se c'e' FTP per caricare il sito con mozilla??
-Ed infine ho visto che in tante offerte mettono a disposizione caselle postali,
ma queste caselle le devo inserire io prima nel sito o vengono postate dopo da sole.
Scusatemi ancora ma non riesco a trovare risposte in internet spero di ottenerle qua.
Grazie a tutti anticipatamente. :help: :help: :help: :help: :help: