PDA

View Full Version : AIUTOOOOOOOOOOOOOOO :-O

dado.abate
31-01-2006, 18:29
Aiutooooo...Ciao a tutti, il mio prof di italiano ci ha dato da fare un tema su antonio cassano inserendo alcune parole da lui suggerite:
-statera
-basculla
-ioide
-costipato
-pedestre
-pedante
-pedissequo
-pederasta
-masturbato mentale
-egotismo

Queste sono le parole da inserire nel tema...ma dato che a me non piace il calcio e non so nemmeno chi sia antonio cassanonon so nemmeno in che squadra gioca).........qualcuno mi potrebbe aiutare a farlo...si tratta di fare un po di copia ed incolla ed inserire le parole al punto giusto...ma veramente non so da dove iniziare...
QUALCUNO ME LO FAREBBE ENTRO STASERA??????Vi sarei riconoscente per tutta la vita, ma fatemelo...io nel frattempo devo anche studiare letteratura italiana che domani interroga a tappeto....

aiutooooooooooooooooooooo per favor :cry: :muro: :help: :O :mc: :help: :confused: :rolleyes: :mad: :cry:

OvErClOck82
31-01-2006, 18:35
Aiutooooo...Ciao a tutti, il mio prof di italiano ci ha dato da fare un tema su antonio cassano

ecco, ora le ho sentite proprio tutte :asd:

comunque, mi dispiace ma io non posso aiutarti, ma ti esprimo tutta la mia solidarietà per l'interrogazione :)

EDIT: masturbato mentale

no, ORA le ho sentite proprio tutte :asd: :asd:

bluelake
31-01-2006, 18:36
non so nemmeno chi sia antonio cassano
se è vero, sei un mito! :)

comunque puoi documentarti su http://cassano.altervista.org/ e http://www.antoniocassano.tk/

icoborg
31-01-2006, 18:39
la squola italiana è ridotta maluccio uccio uccissimo.. :mbe: :mbe:

eriol
31-01-2006, 18:45
ma sono l' unico a non crederci? :)

bluelake
31-01-2006, 18:49
guarda, sapendo che tipo di compiti danno oggi come oggi i professori ai ragazzi, non mi risulta poi così difficile crederci... :mbe:

MartiniG.

no, però sei l'unico che ha perso tempo per postare............... e io non da meno a fare il tuo reply................... energia sprecata

F1R3BL4D3

:asd: guarda che non c'è fine al peggio...anche se fosse una minchiata, scommetto che qualche prof l'ha già fatto! :O

Raven
31-01-2006, 18:51
Io mi rifiuterei!... :mbe: ... ma che, scherziamo?! :rolleyes:

:muro: :muro: :muro:

shinji_85
31-01-2006, 19:01
Ma sbaglio o leggendo quei termini non bisogna amare Cassano per fare 'sto tema???
Comunque alcuni dovrei cercarli sul vacabolario e il primo moolto probabilmente è "stadera"... :)

M@gic
31-01-2006, 19:05
Ma sbaglio o leggendo quei termini non bisogna amare Cassano per fare 'sto tema???
Comunque alcuni dovrei cercarli sul vacabolario e il primo moolto probabilmente è "stadera"... :)

Dovrebbe trattarsi della vecchia bilancia a contrappesi che si usava nei mercati.

shinji_85
31-01-2006, 19:10
Dovrebbe trattarsi della vecchia bilancia a contrappesi che si usava nei mercati.

Sì, anch'io la sapevo così... Ma con la "d"... Non con la "t"... O è indifferente?

Boss87
31-01-2006, 19:19
Rifiutati e di al prof che fare un tema su Cassano è offensivo per te.

M@gic
31-01-2006, 19:24
Sì, anch'io la sapevo così... Ma con la "d"... Non con la "t"... O è indifferente?

Vado a memoria, premetto che ho finito la sQuola da un bel pezzo :D ,
dovrebbe chiamarsi statera (con la "t") in latino, sta per bilancia: statera, libra, libella.

Fast&Furious
31-01-2006, 19:26
no comment, giorno di lutto per la dignità e la cultura

Baltico
31-01-2006, 19:56
A parte che mai ci crederò che un pugliese non conosce cassano, a parte che non credo tu sia un asociale e non abbia mai sentito i tuoi compagni parlarne, a parte che se solo guardi la tv 10 minuti al giorno fino a 2 settimane fa lo nominavano 1 volta ogni 3 minuti, a parte che poi perchè dovremmo fartelo noi il tema? :O non potevi studiare ieri e fare oggi il tema? :O

Pzed
31-01-2006, 20:03
mah a me non sembra una cagata come idea....nel torpore della scuola pubblica e nel drammatico ridimensionamento del vocabolario utilizzato correntemente costringere un alunno ad un discreto sforzo creativo unito all'utilizzo di termini inusitati mi sembra almeno da etichettare come iniziativa lodevole!.

VegetaSSJ5
31-01-2006, 20:08
guarda se ti avessero dato da fare un tema su Chuck Norris sarei stato meno stupefatto... ;)

cmq fossi al posto tuo mi rifiuterei di fare il tema... :O

Kekka_Franks
31-01-2006, 20:14
mah a me non sembra una cagata come idea....nel torpore della scuola pubblica e nel drammatico ridimensionamento del vocabolario utilizzato correntemente costringere un alunno ad un discreto sforzo creativo unito all'utilizzo di termini inusitati mi sembra almeno da etichettare come iniziativa lodevole!.

:muro: ed è mio fratello eh!!!
x Magic(scusate l'OT):ma quello in foto è Bob Geldof(come si scrive di preciso nn lo so)........grazie e in bocca al lupo x il tema.
Se proprio voleva sfruttare la vostra creatività poteva benissimo darvi un altro tipo di tema!!!!

M@gic
31-01-2006, 20:28
x Magic(scusate l'OT):ma quello in foto è Bob Geldof(come si scrive di preciso nn lo so)

No. :D

-Rafael-
31-01-2006, 21:12
Mi spiace ma da fiero barese quale sono non posso accettare che non si sappia chi è il grande Antonio Cassano. Vai antò, fagli vedere quanto vali a madrid :yeah: