PDA

View Full Version : Disservizio TISCALI

paoros1
31-01-2006, 16:32
In data 19-1-2006 mi arriva la mail che la mia connessione da 4 Mega passava a 6 Mega....... Tutto contento faccio i dovuti controlli e.....
Me l'hanno abbassata a 2 Mega!
Ho stipulato un contratto per la 6 Mega Flat a Giugno (30 € Mensile) e ora mi si viene a dire che questa non è + disponibile e quindi se rivoglio almeno la 4 Mega devo chiedere un adeguamento contrattuale per la modica cifra di 10 €.
Questi mi fanno inoltre presente che da ora in avanti avrei pero' pagato 20 € (per la 2 Mega) anzichè i 30 € che pagavo prima.
Ora a 20 € mensili danno la 4 Mega e io dovrei pagare lo stesso per una 2 Mega per altro da me manco richiesta :muro:
Oggi inoltre mi arriva la bolletta per il bimestre di Gennaio / Febbraio e.... il canone è ancora quello della 6 Mega! (60 € :muro: )

Morale sono tutto il giorno a telefono con Tiscali e non ho ancora risolto niente :mad:

Vale76
01-02-2006, 00:58
che schifo.. non ho parole...io fossi in te andrei dai carabinieri dopodiché, appena riesci a risolvere senza subire altri danni o almeno i minimi (cosa che ti auguro di cuore davvero.. :) :( ) la metterei in quel posto anche a sti delinquenti e cercherei a tutti i costi una soluzione alternativa per navigare.. ;)

insane_2k
01-02-2006, 02:23
Beh, manda a Tiscali una bella raccomandata dove spieghi la situazione (includi nella busta la documentazione necessaria, magari le email dove ti comunicavano le variazioni e la copia delle bollette dove fai vedere che hai pagato un canone non adeguato)... chiedi un loro intervento, tempestivo, minacciando vie legali.

Di solito funziona ;)

Ciao!

REPERGOGIAN
01-02-2006, 07:33
inchia che fregatura :eek:
avevi sottoscritto la 6 per me dovevano darti la 6 mega

non è che per caso ti hanno messo a 2 mega in test per poi dopo le verifiche passarti a 6 mega?
sai... al call center tante volte dicono le cose sbagliate..

paoros1
03-02-2006, 21:23
Ho richiesto per iscritto il ripristino dello stato precedente delle cose e a 3 gg di distanza da Tiscali niente............ :muro:

Ho letto inoltre sul contratto che mi hanno inviato a casa ( a Giugno) che:
Nel paragrafo 5 ( Modifica delle condizioni di Contratto - Comunicazioni tra le parti)
5.1 Tiscali potrà modificare le specifiche tecniche dei Servizi, aggiornare le proprie tariffe per i Servizi nonchè variare le condizioni del Contrato, per sopravvenute esigenze tecniche, economiche e gestionali, che saranno indicate nelle comunicazioni inviate al Cliente ai sensi dei successivi commi 4 e 5.

L'unico mio appiglio è che mi hanno comunicato un upgrade e invece mi hanno fatto un downgrade :muro: :muro:

pierodj
03-02-2006, 22:02
magari non potevano metterti la 6 mega (perchè non c'è più) e con i tuoi valori di linea la 12 non la reggi... però a sto punto potevano metterti la nuova 4 mega in shared access... :confused:

tienici aggiornati :)

paoros1
22-02-2006, 12:57
Finalmente dopo 34 gg di disservizio: :muro:

Gentile Signor XXXXX,

Le confermo l'aver eseguito il passaggio alla versione Adsl 6 Mega Flat; la invito ad attendere l'email di conferma attivazione all'indirizzo [email protected].
Scusandomi per l'inconveniente verificatosi, porgo cordiali saluti.
Cordiali saluti

REPERGOGIAN
22-02-2006, 13:02
ohhh
bella notizia

per info sulla 6 mega usa il thread ufficiale, su nelle offerte