PDA

View Full Version : nn esistono pių gli inviti di gmail?

4lekos
31-01-2006, 15:44
scusate, avevo promesso ad un amico che gli avrei creato un indirizzo di posta con gmail.
adesso sono entrato nel mio account e non vedo pių l'opzione per inviare inviti gmail ai propri amici:(
c'č sempre stata (sulla colonna di sx) avevo qualcosa come 100 inviti disponibili...e proprio adesso č sparita???

boh!

sapete se c'č altro modo?
se a voi compare ancora l'opzione potreste crearmelo voi?

grazie!

PS: non mi linkate il thread in rilievo in cui si fa divieto di chiedere e offrire indirizzi gmail...credo si riferisca ai tempi in cui averne era difficile...fino a poco fa invece ormai li tiravano dietro!

Karinblue
31-01-2006, 16:20
scusate, avevo promesso ad un amico che gli avrei creato un indirizzo di posta con gmail.
adesso sono entrato nel mio account e non vedo pių l'opzione per inviare inviti gmail ai propri amici:(
c'č sempre stata (sulla colonna di sx) avevo qualcosa come 100 inviti disponibili...e proprio adesso č sparita???

boh!

sapete se c'č altro modo?
se a voi compare ancora l'opzione potreste crearmelo voi?

grazie!

PS: non mi linkate il thread in rilievo in cui si fa divieto di chiedere e offrire indirizzi gmail...credo si riferisca ai tempi in cui averne era difficile...fino a poco fa invece ormai li tiravano dietro!
Basta che accedi e lo trovi in basso a sinistra: "offri invito a un amico"

Edit: se vuoi passa tramite pm il tuo indirizzo mail e ti mando l invito :D

Glide
31-01-2006, 16:23
strano, ho appena controllato e ho gli inviti

<Straker>
31-01-2006, 16:34
Boh, io ce l'ho ancora :boh:

4lekos
31-01-2006, 21:17
non capisco...quando ho scritto primo ero allo studio e non mi uscivano gli inviti...adesso sono a casa e mi escono di nuovo...va be'...come non detto, scusatemi

collapse87
31-01-2006, 22:11
lo vedo e ho 300 = ) ... alora pm prego