View Full Version : aiutatemi a decidere fa questi due portatili
Se aveste la possibilità di scegliere tra un sony vajo ( non ricordo la sigla precisa, mi pare fosse un f 215 ecc ) centrino 1,7 con 512 ram, 60 hd favoloso x-black 15.4 a 999€ e un acer wlmi 1644 centrino 2.0 1024 ram e hd 100 gb 5400 allo stesso prezzo voi quale scegliereste?
Tutti e due i prodotti li danno per scontati dal prezzo normale di 1200 €
Straconsiglio il Sony: qualità costruttiva eccellente, una miriade di software in dotazione, estetica sicuramente accattivante, da aggiornare poi ad 1 Gb di Ram. Non so', ma a me gli acer di fascia bassa (a differenza di TM8000 e Ferrari) mi danno l'aspetto di essere un po troppo plasticosi. Questo è il mio consiglio.
Se aveste la possibilità di scegliere tra un sony vajo ( non ricordo la sigla precisa, mi pare fosse un f 215 ecc ) centrino 1,7 con 512 ram, 60 hd favoloso x-black 15.4 a 999€ e un acer wlmi 1644 centrino 2.0 1024 ram e hd 100 gb 5400 allo stesso prezzo voi quale scegliereste?
Spero che il sony sia l' FS415M...altrimenti è un po' vecchitto...sono usciti il 215, il 315 e il 415...l'ultimo. Io ho l' FS415M e mi trovo benissimo...lo schermo è stupendo!!! La sensazione è che sia molto robusto e per niente plasticoso anche perchè è fatto in lega di manganesio...se stiamo a vedere le singole caratteristiche dobbiamo dire che l'acer è migliore sotto il processore hard disk e ram...però anche l'occhio vuole la sua parte...
Se il sony non è il 315 o meglio ancora il 415 non prenderlo neanche in considerazione
Spero che il sony sia l' FS415M...altrimenti è un po' vecchitto...sono usciti il 215, il 315 e il 415...l'ultimo. Io ho l' FS415M e mi trovo benissimo...lo schermo è stupendo!!! La sensazione è che sia molto robusto e per niente plasticoso anche perchè è fatto in lega di manganesio...se stiamo a vedere le singole caratteristiche dobbiamo dire che l'acer è migliore sotto il processore hard disk e ram...però anche l'occhio vuole la sua parte...
Se il sony non è il 315 o meglio ancora il 415 non prenderlo neanche in considerazione
Allora non devo prenderlo in considerazione perchè è di sicuro un Fs215, so per certo solo che in estate lo vendevano a 1400 € ed ora sono in offerta a 999 € gli ultimissimi pezzi. Siamo daccordo che si svalutano in fretta ma a dire che è vecchio...lo sarà anche il 415 fra tre mesi, ti pare?
Anch'io sarei orientato per l'acer ma sento parlare tanto male di questi computer :( forse è meglio che aspetti una altra occasione, peccato perchè il monitor del sony è troppo bello :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.