View Full Version : Aiuto fingerprints HP
Stewie82
30-01-2006, 18:36
Mi è arrivato proprio oggi il note nuovo:
HP nx6125
Fra le varie periferiche, è incluso anche il lettore d'impronte digitali..non l'ho di certo richiesto, ma siccome è compreso nel prezzo vorrei usarlo
Il problema è che quanto faccio la registrazione dell'impronta mi da un errore, dicendo di verificare che il driver sia installato correttamente, e che non faccia conflitto
Ho provato ha reinstallare il prg..ma sempre la stessa cosa: la lettura si vede che la fa xchè compare l'impronta a monitor, ma mi da sempre l'errore
Qualcuno mi sa aiutare?
Grassssssssssssie
beppe1975
31-01-2006, 09:16
Prova a scaricare gli ultimi driver.
Quando hai tempo potresti farci una mini recensione??
grazie :D
Stewie82
31-01-2006, 10:44
Prova a scaricare gli ultimi driver.
Quando hai tempo potresti farci una mini recensione??
grazie :D
Qualcosa ho scaricato, l'HP credential..non so se l'ultima versione xchè il sito ufficiale coi driver ieri non andava..ma non è cambiato nulla.
Stasera vi posto l'immagine con l'errore
Per la recensione non è un problema..solo che essendo il mio primo note non sono molto ferrato in materia. Vedrò di fare qualche test poi pubblico i risultati..ok? ;)
Anzi..se mi dai qualche dritta su come "testarlo".. :D
beppe1975
01-02-2006, 14:23
Qualcosa ho scaricato, l'HP credential..non so se l'ultima versione xchè il sito ufficiale coi driver ieri non andava..ma non è cambiato nulla.
Stasera vi posto l'immagine con l'errore
Per la recensione non è un problema..solo che essendo il mio primo note non sono molto ferrato in materia. Vedrò di fare qualche test poi pubblico i risultati..ok? ;)
Anzi..se mi dai qualche dritta su come "testarlo".. :D
potresti testarlo con:
1)un Super pi da 4M e 32M per testare la CPU
2)un 3DMark2003/4/5/6 per vederecome si comporta la X200 con mem shared
3)un HD Tach per testare l'HD
sono programmi che trovi nella sezion software di HWUpgrade.
Per il fingerprints prova a scaricare dal sito americano.
Stewie82
01-02-2006, 19:28
Funziona!!! :yeah: ...non so come di preciso, ho scaricato un pò di roba dal sito italiano che ieri non andava e ora funziona!!!
Funziona!!! :yeah: ...non so come di preciso, ho scaricato un pò di roba dal sito italiano che ieri non andava e ora funziona!!!
Visto che lo possiedi, mi sapresti dire per favore se monta una X200 integrata o una X300 ? Perchè in giro le schede tecniche sono un po' discordanti ...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.