View Full Version : 187 solito schifo
da un bel po' di giorni ho problemi fissi di ping triplicati con alice 4 mega oltre a una riduzione della velocita di navigazione
chiamo il 187 e la signorina si rivolge in maniera sciocciata e poco educata verso un cliente come me quadriennale e alla fine dopo che secondo lei la mia linea e' ok sembra quasi che mi faccia un piacere ad aprirmi una segnalazione!!!
ecco il topic era solo x segnalare quest'altro schifo del 187
kaosthunder
30-01-2006, 19:34
il 187 fa schifo, concordo con te, ma non è che i call center degli altri gestori siano meglio, vedi libero per esempio......
Karinblue
30-01-2006, 20:14
il 187 fa schifo, concordo con te, ma non è che i call center degli altri gestori siano meglio, vedi libero per esempio......
quoto liberop 2 ore di vera attesa poi non ti aprono la segnalazione e se hai problemi ti dicono che di sicuro è colpa tua o di telecom almeno quelli in max 30 minuti almeno per quello che ho potuto verificare ti rispondono.
è vero, libero è peggio
rispetto al 187 come e' il servizio cliente fastweb?
orestino74
30-01-2006, 23:02
rispetto al 187 come e' il servizio cliente fastweb?
E' un altro pianeta...i tecnici sono talmente no-stressati che oggi, dopo avermi brillantemente resettato ' HAG da remoto, dopo che uno sbalzo di tensione me lo aveva un pò impallato, ci siamo messi a chiaccherare sulla mia velocità di download....mi fa: vedo che arrivi a 700 k/s tranquillo....e io: eh si....eh non male la tua linea, non male... :) :) :)
E' un altro pianeta...i tecnici sono talmente no-stressati che oggi, dopo avermi brillantemente resettato ' HAG da remoto, dopo che uno sbalzo di tensione me lo aveva un pò impallato, ci siamo messi a chiaccherare sulla mia velocità di download....mi fa: vedo che arrivi a 700 k/s tranquillo....e io: eh si....eh non male la tua linea, non male... :) :) :)
xro' e' assurdo sperare di non avere problemi xke poi dobbiam chiamare il 187 dv ci sono troppi stressati o poco ripettosi verso i clienti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.