View Full Version : 30/01/2006 The-End
Dopo la bellezza di 7 anni e 8 mesi..... credo sia finita...
io e la mia morosa , migliore amica, compagna di: avventure, scherzi, viaggi, bevute etc , consulente artistica, confessore e amante ci siamo definitavamente lasciati....
Non so che dire, sono triste ,affranto, ho un buco dentro.... un vuoto clamoroso..
Mi sto rodendo dentro.. ci sono tanti vorrei e tanti ma se avessi fatto che girano per la mia mente... so di aver sbagliato in molte cose, però la colpa alla fine non è del tutto solo mia...
Rimane il fatto che dentro di me provo ancora qualcosa di fortissimo che non è solo affetto.
mi manchi tantissimo Chiara, se hai bisogno telefona :)
ciao
Alessio
A vida è samba
30-01-2006, 11:08
www.tivutibi.com :muro:
P.S: ciao mamma e ciao chiara :D
ohh un troll.. strano...
:eek:
Cavolo non ci credo..
http://v5o5jotqkgfu3btr91t7w5fhzedjaoaz8igl.unbf.ca/~i451h/buddy_christ.JPG
stesio54
30-01-2006, 11:13
azzz..............
mi dispiace molto......
:(
Stormblast
30-01-2006, 11:13
io e la mia morosa , migliore amica, compagna di: avventure, scherzi, viaggi, bevute etc , consulente artistica, confessore e amante ci siamo definitavamente lasciati....
Non so che dire, sono triste ,affranto, ho un buco dentro.... un vuoto clamoroso..
Mi sto rodendo dentro.. ci sono tanti vorrei e tanti ma se avessi fatto che girano per la mia mente... so di aver sbagliato in molte cose, però la colpa alla fine non è del tutto solo mia...
Rimane il fatto che dentro di me provo ancora qualcosa di fortissimo che non è solo affetto.
ciao
Alessio
mi spiace per te.
se ti può consolare qualche tempo fa un utente che non ricordo aveva scritto delle parole commoventi sulla fine della propria storia. poi ha telefonato alla ex e le ha detto una cosa tipo: "amore, ti ho dedicato delle dolci parole in Pizzetta, la sezione off topic di un forum di nerd su un sito di tecnologia".
a quanto so lei è crollata in lacrime, ora hanno un paio di figli. :O
in bocca al lupo.
Impossibile rendere per iscritto il dolore che provo a sentire questa frase, siete due amici con cui ho condiviso gioie e dolori......
Da un grande (in tutti i sensi eheh...) amico quale sei si vorebbero sentire solo cose belle, ma a volte capita l'imprevisto.
Ti sono vicino, se hai bisogno in 10 minuti sono lì.
Vorrei sapere -meglio privatamente- cosa CAZZO è successo per arrivare fino qui.......
A vida è samba
30-01-2006, 11:14
ohh un troll.. strano...
Nessun troll, il tuo thread poteva avere un senso fino all'ultima frase, ho postato solo per quella ;)
Per i messaggi alle proprie ex puoi usare un altro sito :O
Si, Nickina.. proprio così.......mi s che alle cene verrò da solo :(
p.s. questo sarebbe un 3d serio.. volevo solo parlare tutti gli amici che ho sul forum.. queindi gradirei che i cazzoni non spammassero questo 3d....
ciao
Alessio
A vida è samba
30-01-2006, 11:15
mi spiace per te.
se ti può consolare qualche tempo fa un utente che non ricordo aveva scritto delle parole commoventi sulla fine della propria storia. poi ha telefonato alla ex e le ha detto una cosa tipo: "amore, ti ho dedicato delle dolci parole in Pizzetta, la sezione off topic di un forum di nerd su un sito di tecnologia".
in bocca al lupo.
E questa da quale leggenda metropolitana l'hai scovata? :mbe:
Facciamo nomi e cognomi :O
stesio54
30-01-2006, 11:16
ad ulteriore chiarimento....
la chiara in questione è hilenaluna....
mi spiace per te.
in bocca al lupo.
Lei è un utente del forum....
cmq credo che il tutto sia abbastanza definitivo..
le ho chiesto di scegliere e lei ha scelto....o meglio non ha dato risposta..
che è molto peggio di dire qualcosa... qualsiasi cosa
http://v5o5jotqkgfu3btr91t7w5fhzedjaoaz8igl.unbf.ca/~i451h/buddy_christ.JPG
il cattivo gusto e la banalità non hanno limiti............:muro:
Impossibile rendere per iscritto il dolore che provo a sentire questa frase, siete due amici con cui ho condiviso gioie e dolori......
Da un grande (in tutti i sensi eheh...) amico quale sei si vorebbero sentire solo cose belle, ma a volte capita l'imprevisto.
Ti sono vicino, se hai bisogno in 10 minuti sono lì.
Vorrei sapere -meglio privatamente- cosa CAZZO è successo per arrivare fino qui.......
In questi giorni ti faccio uno squillo.. oggi proprio no...sai com'è...
A vida è samba
30-01-2006, 11:18
p.s. questo sarebbe un 3d serio.. volevo solo parlare tutti gli amici che ho sul forum.. queindi gradirei che i cazzoni non spammassero questo 3d....
ciao
Alessio
Postare in un forum significa mettersi a nudo con tutti, anche con coloro il cui giudizio non lo vorresti.
In ogni caso sono spiacente per te per la vicenda occorsa, tanti auguri per il futuro, ma resto dell'idea che il messaggio che hai scritto sia più idoneo su un altro forum.
P.S: riguardo le offese gratuite ci ridiamo su dai ;)
A vida è samba
30-01-2006, 11:19
ad ulteriore chiarimento....
la chiara in questione è hilenaluna....
Bene prendo atto, non trovo ancora il senso di questo thread. Ma è così bello sbattere in piazza gli affari propri?
Prendete spunto dai reality televisivi per caso?
Ed io che speravo che dopo Al Bano e la Lecciso la gente evitasse come la peste di pubblicizzare la propria privacy :nono:
Lucio Virzì
30-01-2006, 11:21
Mi spiace Alessio :(
LuVi
Mi dispiace davvero molto, dato che, per come vi ho visto io, siete una coppia molto affiatata.
Se ci sono ancora delle speranze vi auguro di risolvere i vostri problemi, in caso contrario vi auguro comunque di riuscire a separarvi senza "pugnalarvi"
Bene prendo atto, non trovo ancora il senso di questo thread. Ma è così bello sbattere in piazza gli affari propri?
Ed io che speravo che dopo Al Bano e la Lecciso la gente evitasse come la peste di pubblicizzare la propria privacy :nono:
Ma se non te ne frega niente del 3d, perchè non scrivi su un altra discussione?
:rolleyes: :rolleyes:
7 anni e 8 mesi :eek: :eek: :eek:
sarà dura, ti sono vicino :vicini:
Vedi sul forum ho tanti amici, persone che mi voglione bene e a cui io voglio bene...
è una casa per me...
ci sono moltissime persone che ho incontrato di persona, uno dei miei migliori amici l'ho conosciuto qua.
Quindi non è sbattere gli affari in piazza
A vida è samba
30-01-2006, 11:26
Vedi sul forum ho tanti amici, persone che mi voglione bene e a cui io voglio bene...
è una casa per me...
ci sono moltissime persone che ho incontrato di persona, uno dei miei migliori amici l'ho conosciuto qua.
Quindi non è sbattere gli affari in piazza
Non nasconderti dietro agli amici, questo è un thread aperto per dialogare con la tua ex o presunta tale e, forse, ma in seconda istanza, per farti coccolare dai tuoi amici.
Se io fossi hilenaluna mi darebbe alquanto fastidio leggere una cosa simile sul forum, poi vedi tu.
bluelake
30-01-2006, 11:26
ciao
Alessio
il primo commento spontaneo è stato una mezza bestemmia... quello non te lo scrivo sul forum però. Il secondo... non c'è... che caz*o ti potrei dire, a parte che mi dispiace, che spero sia uno scherzone, che immagino come ci stai da cani perché non mi sono ancora scordato come ci son stato da cani io a suo tempo... :( e che inSCIomma, SCe Ziai bisogno e poSCio eSCerti utile fatti SCentire SCenSa problemi eh ;)
Non nasconderti dietro agli amici, questo è un thread aperto per dialogare con la tua ex o presunta tale e, forse, ma in seconda istanza, per farti coccolare dai tuoi amici.
Se io fossi hilenaluna mi darebbe alquanto fastidio leggere una cosa simile sul forum, poi vedi tu.
guarda non so che dirti..
alla stupidità umana non c'è limite :stordita:
1) per dialogare con la chiara non ho bisogno di questo forum, basta che alzi il telefono
2) che c'è di male nel farsi coccolare dagli amici....
il primo commento spontaneo è stato una mezza bestemmia... quello non te lo scrivo sul forum però. Il secondo... non c'è... che caz*o ti potrei dire, a parte che mi dispiace, che spero sia uno scherzone, che immagino come ci stai da cani perché non mi sono ancora scordato come ci son stato da cani io a suo tempo... :( e che inSCIomma, SCe Ziai bisogno e poSCio eSCerti utile fatti SCentire SCenSa problemi eh ;)
no non è uno scherzo purtorppo... :(
cmq non parliamo con tutte quelle SC ;)
A vida è samba
30-01-2006, 11:34
guarda non so che dirti..
alla stupidità umana non c'è limite :stordita:
1) per dialogare con la chiara non ho bisogno di questo forum, basta che alzi il telefono
2) che c'è di male nel farsi coccolare dagli amici....
Prima mi prendo del cazzone e poi dello stupido. Non male per aver scritto solo ciò che penso :doh:
1) alza il telefono e non scrivere qui "mi manchi chiara, se hai bisogno telefonami"
2) ma che te ne fai di coccole gratuite scritte su di un forum? da dove parte questo desiderio di vittimismo mediatico? :boh:
Lascio stare perchè non è carino esporre le proprie idee e sentirsi rispondere in modo sgarbato.
85kimeruccio
30-01-2006, 11:35
ciao
Alessio
vi reputavo una di quelle coppie "perfette"..... :( sob...
dai.. siamo sulla stessa barca.. da una settimana ho rotto anche io con la mia dolce metà.. erano solo "quasi 3 anni" :(
su con la vita pot!
stesio54
30-01-2006, 11:37
Prima mi prendo del cazzone e poi dello stupido. Non male per aver scritto solo ciò che penso :doh:
1) alza il telefono e non scrivere qui "mi manchi chiara, se hai bisogno telefonami"
2) ma che te ne fai di coccole gratuite scritte su di un forum? da dove parte questo desiderio di vittimismo mediatico? :boh:
Lascio stare perchè non è carino esporre le proprie idee e sentirsi rispondere in modo sgarbato.
la sez piazzetta ragionando così non ha senso di esistere..
ma non hai ancora capito che i tuoi commenti non sono graditi e, spesso, sono fuoriluogo?
Nicky dove sei?
A vida è samba
30-01-2006, 11:40
Su questo sti sbagli.
Questa sezione non si chiama "problemi di cuore" ed io che la frequento onestamente sono un tantino stufo di vedere che oltre il 50% dei thread sono di persone che han vicissitudini sentimentali.
Per questo motivo ho fatto riferimento ad altri tipi di forum probabilmente molto più indicati per certe questioni :O
stesio54
30-01-2006, 11:41
Su questo sti sbagli.
Questa sezione non si chiama "problemi di cuore" ed io che la frequento onestamente sono un tantino stufo di vedere che oltre il 50% dei thread sono di persone che han vicissitudini sentimentali.
Per questo motivo ho fatto riferimento ad altri tipi di forum probabilmente molto più indicati per certe questioni :O
ultima cosa.......
in piazzetta c'è scritto che non si può parlare di problemi sentimentali?
poi non dico altro.
85kimeruccio
30-01-2006, 11:42
Su questo sti sbagli.
siccome è un forum pubblico e tu non sei obbligato a leggere a commentare questo genere di topic che evidentemente non ti interessa, puoi fare a meno. semplice.
mi spiace, alla ultima cena dei toscani eravamo seduti di fronte e ci siamo fatti un sacco di risate, dai che la vita va avanti! ;)
Stormblast
30-01-2006, 11:43
beh ragazzi con tutta la comprensione per l'autore del post, non è che potete massacrare così una persona che la pensa diversamente e che espone la propria idea in modo mi sembra pacato e senza insultare.
A vida è samba
30-01-2006, 11:44
ultima cosa.......
in piazzetta c'è scritto che non si può parlare di problemi sentimentali?
poi non dico altro.
No, ma probabilmente dovrebbe esserci anche una moderazione in questo senso. A mio avviso si sta snaturando il senso della piazzetta, ovvero di un luogo quantomeno rivolto al sorriso.
siccome è un forum pubblico e tu non sei obbligato a leggere a commentare questo genere di topic che evidentemente non ti interessa, puoi fare a meno. semplice.
Non sono obbligato, ma siccome a me la piazzetta piace come momento di svago dal lavoro non vedo perchè devo sorbirmi una saturazione sentimentale di questo tipo. Non si starà esagerando un po' ?
85kimeruccio
30-01-2006, 11:51
No, ma probabilmente dovrebbe esserci anche una moderazione in questo senso. A mio avviso si sta snaturando il senso della piazzetta, ovvero di un luogo quantomeno rivolto al sorriso.
Non sono obbligato, ma siccome a me la piazzetta piace come momento di svago dal lavoro non vedo perchè devo sorbirmi una saturazione sentimentale di questo tipo. Non si starà esagerando un po' ?
beh.. se piazzetta son solo le minchiate... beh.. possiamo anche chiuderla a mio avviso.
andyweb79
30-01-2006, 11:52
Non ti conosco ,ma dispiace anche a me per te... spero si possa risolvere qualcosa...
abbiate rispetto, la piazzetta è libera.. e nessuno gli vieta di scrivere i suoi problemi... se non condividete, ci sono altre 1000 discussioni, evitate di rispondere con baggianate...
ciao
SunShine_3
30-01-2006, 11:57
fefed non puoi aprire un post in piazzetta e poi incazzarti se la gente che non ha un piffero da fare si diverte a postare randellate.La vita è così fa schifo già detto nella mia firma la devi prendere x come è se ti sei lasciato pace si va avanti anche da soli Dio ti ha creato solo una ragione ci sarà :)
fefed non puoi aprire un post in piazzetta e poi incazzarti se la gente che non ha un piffero da fare si diverte a postare randellate.La vita è così fa schifo già detto nella mia firma la devi prendere x come è se ti sei lasciato pace si va avanti anche da soli Dio ti ha creato solo una ragione ci sarà :)
bhè..
vedo che hai le idee molto chiare e hai letto attentamente il post dato che non sai nemmeno chi l'ha aperto.. ma vaaaa..... :rolleyes:
Non so nemmeno se è il caso di postare, cmq...
Sai già come la penso, più o meno su tutto, personalmente ho imparato a mie spese che la parola eterno non esite, e potrei star qua due ore a spalar merda sui buoni sentimenti e i bei propositi. Invece ti dico: adesso e credo per diverso tempo ancora non te ne renderai conto ma spesso quella che sembra la fine è invece un gran inizio...
Non tenerti dentro niente, sfogati e incazzati se devi. Anzi DEVI. :D
Ciao socio ;)
SunShine_3
30-01-2006, 12:14
bhè..
vedo che hai le idee molto chiare e hai letto attentamente il post dato che non sai nemmeno chi l'ha aperto.. ma vaaaa..... :rolleyes:
:blah: :blah: :blah: Il solito super eroe della situazione np me ne vado subito da sto thread :)
beh ragazzi con tutta la comprensione per l'autore del post, non è che potete massacrare così una persona che la pensa diversamente e che espone la propria idea in modo mi sembra pacato e senza insultare.
quoto.
Revolution.Man
30-01-2006, 12:24
mi dispiace Pot,, non sai quanto..
coraggio, per quanto dura può sembrare
non so che dire...
:( :(
Guarda che non siamo su KissMe.. è l'esatto contrario.
:mbe:
bluelake
30-01-2006, 12:30
La Piazzetta
Discussioni a tema libero non categorizzabili nelle altre sottosezioni
è scritto nell'indice della sezione off topic, penso che questo basti e avanzi come spiegazione.
il ragionamento che fai è giusto ma decontestualizzato.
se a te stanno sulle palle sti 3d, apriti il tuo 3d dove ti lamenti invece di postare OT in un 3d aperto da uno con le palle girate perchè è stato scaricato.
indi, chi posta come 'a vida è samba' - e io l'ho fatto spesso e con sodisfazione :asd: - non cerca di esprimere il suo disappunto per i troppi 3d sentimentali blablabla ma cerca (e lui lo negherà, stanne sicuro) di irritare la gente per godersi le reazioni scomposte e flammare come una pecora lobotomizzata. ovvio che non c'è bersaglio migliore, se hai voglia di far girare le palle alla gente e poi ghignartela, di uno che è già preso male da eventi esterni.
ziozetti
30-01-2006, 12:39
...
:friend:
...per godersi le reazioni scomposte e flammare come una pecora lobotomizzata.
occhio... :rolleyes:
stesio54
30-01-2006, 12:59
Guarda che non siamo su KissMe.. è l'esatto contrario.
:mbe:
La Piazzetta
Discussioni a tema libero non categorizzabili nelle altre sottosezioni
è scritto nell'indice della sezione off topic, penso che questo basti e avanzi come spiegazione.
serve altro?
serve altro?
Evito di rispondere.
bluelake
30-01-2006, 13:45
serve altro?
uno zampone con le lenticchie, grazie :fagiano:
:blah: :blah: :blah: Il solito super eroe della situazione np me ne vado subito da sto thread :)
sunshine...ehm...oltre che depresso/pessimista sei anche sbadato... l ha aperto lui il thread :D
cmq mi meraviglio sempre di come ci sia gente che si crede svelta a "fica" pubblicando il thanks for the info e kissme ! è la dimostrazione che è difficile portare avanti discussioni con un tono abbastanza adulto qua dentro :(
cmq pot io ho vissuto la tua stessa cosa (7 anni e 4 mesi) e ti posso dire che ti si apriranno nuove porte. Superata una fase di tristezza sono sicuro che sarà il là per la rinascita ! a me ha fatto così e da quest estate devo ancora entrare in pieno nella mia nuova vita ! all' inizio si fa fatica ma poi vai alla grande! eccome !
buona fortuna ! ;)
Ci vuole veramente un GRAN bel coraggio a venire ad obiettare ad un moderatore di sezione di cosa sia lecito parlare o non parlare nella SUA sezione. Ma fatevi una flebo di modestia, leggete i thread che vi interessato e saltate a pie' pari quelli che vi scocciano. Aggiungete in ignore list gli utenti dai quali vi aspettate solo un certo tipo di post (che non vi piacciono), cosi' come in tv se un canale trasmette roba che non vi interessa pigiate il tastino sul telecomando o la spegnete e fate qualcosa di piu' costruttivo.
Pot spero che la tua ex leggendo il tuo sincero dispiacere e vedendo quanto ancora ci tieni a lei, possa a mente fredda ritrovare nel suo cuore il sentimento che vi legava.
In bocca al lupo e lascia stare le malelingue, posso assicurarti che fino a qualche giorno fa l'argomento "da tiro" eravamo io e Aly, poi a Roma vedendo in faccia tanta bella gente (cena dei romani rulez) uno si rende conto che affianco a chi usa piazzetta manco fosse un pitale, molti ne approfittano e ci legano delle belle amicizie.
Su con la vita, circondati di amici, aiutano sempre!
Ricordo che il poter direi la propria opinione è si un diritto ma non dovere.. ed è un diritto che dovrebbe essere usato con intelligenza e sensibilità.
A chi il thread non interessa può fare benissimo a meno di postarci e lasciare spazio a chi è interessato alla situazione.
Gradirei non leggere di nuovo certi interventi e vorrei vedere procedere normalmente la discussione.
x Pot: mi spiace, ci sono poco parole utili da dire in questi momenti.. forse l'unica cosa da dire è che cmq passerà, anche se ora sembra impossibile. ;)
>bYeZ<
:mbe: :mbe:
3 cosa solamente..
1) a chi non interessa il discorso, andare a sciacquarsi il pisello in altro luogo così da passare il tempo come più volte vi è stato detto e ripetuto..
2) Ale.. che stracasso mi combini?? scusate il francesismo, ma conoscendovi entrambi mi suona come una tranvata sui @@ :muro: :muro: Ti chiamo verso sera vedi di farti trovare... ;)
3) Chiara (se leggerai).. tata.. che l'è success :cry: :cry:
:mbe: :mbe:
3 cosa solamente..
1) a chi non interessa il discorso, andare a sciacquarsi il pisello in altro luogo così da passare il tempo come più volte vi è stato detto e ripetuto..
2) Ale.. che stracasso mi combini?? scusate il francesismo, ma conoscendovi entrambi mi suona come una tranvata sui @@ :muro: :muro: Ti chiamo verso sera vedi di farti trovare... ;)
3) Chiara (se leggerai).. tata.. che l'è success :cry: :cry:
è bello vedere che ci sono sempre gli amici a portata di mano :)
bhè i veri amici non ti lasciano mai ;)
adesso ci do sotto con uni, alvoro e palestra... vediamo se riesco a dimenticare un pochino....
Revolution.Man
30-01-2006, 18:30
adesso ci do sotto con uni, alvoro e palestra... vediamo se riesco a dimenticare un pochino....
ottima idea.. purtroppo ho passato pure io un brutto periodo e tenersi occupato serve! eccome.. almeno per quento sia difficile per qualche momento non ci pensi.
dai alessio forza!
;)
esatto Alessio, ti cerco da 2 settimane potevi almeno dirmelo così evitavo di mandarti a quel paese......
Mi dispiace Ale, davvero. :(
Alessio ti sono vicino
eravate per me "la coppia perfetta"
mi dispiace
Michele.
alphacentaury79
30-01-2006, 21:05
ciao
Alessio
Stessa identica storia oggi ho scoperto che mi ha lasciato per un altro e chissà che hanno fatto prima... :muro: :muro: magari sono pure cornuto... :mad: :mad:
non te le prendere ne troverai altre sempre più belle della tua ex la vita migliorerà..
non posso che darti i consigki che stanno dando a me in questo periodo esci, divertiti e riprendi a frequentare le vecchie amicizie che spero tu non abbia accantonato.... riscopri nuove passioni
Ricorda: morto un papa se ne fa un altro... ;)
Su con la vita.. adesso come adesso vorrei piangere, uscire e spaccare il mondo... trombarmi la prima che mi capita (ma non si può fare :D ) non preoccuparti magari non era la persona delle tua vita.. anche noi avevamo in previsione di andare a vivere insieme ma lei ha preferito mollare me perchèp ha perso la testa per un altro (so che fa male... ma nella maggior parte dei casi è così) anch'io ho passato i miei 7 anni e 4 mesi più belli della mia vita ed ora con cosa mi ritrovo??? proprio nulla....
Su col morale e pensa a te stesso..
Sai che ho fatto io??
mi son comprato la macchina... è arrivata oggi...sono superfelice anche perchè la mia ex ha detto che secondo lei l'ho comprata per ritornare con lei... ma lei il suo bel culetto non ce lo metterà mai...
potrebbe tornare ma a sto punto da quello che ho saputo oggi non la voglio più...
Ciao
Fabio
shinji_85
30-01-2006, 21:27
Mi spiace anche se non ti conosco... Ma chi è Chiara??? :D
Revolution.Man
30-01-2006, 21:47
Ma chi è Chiara??? :D
è un utente del forum..hilenaluna..
Mi spiace anche se non ti conosco... Ma chi è Chiara??? :D
potresti anche evitare magari di mettere faccine felici data la situazione non credi?
BonOVoxX81
30-01-2006, 21:56
Non riesco a capire come dopo 8 anni una coppia si divida.... :(
Motozappa
30-01-2006, 22:16
mi spiace per te.
in bocca al lupo.
:D :D :D :D :D
shinji_85
30-01-2006, 22:29
potresti anche evitare magari di mettere faccine felici data la situazione non credi?
Scusate ma credevo servisse da contrasto con la mia stupida richiesta... :D
Mica fa male uno smile... Se ha offeso Pot è un altro discorso... Ma di solito nemmeno posto in thread del genere...
Perché so che a me non fregherebbe nulla se un estraneo (io) mi dicesse "Mi dispiace" etc...
Prendetela come un cercar di sdrammatizzare... Mica è morto nessuno... E pure se fosse... Mica è morto l'autore del post.... :)
Pεrveяsivo
31-01-2006, 00:34
Ciao Alessio. Mi dispiace moltissimo, ho ancora in mente la serata passata con te e gli altri ragazzi e ragazze ormai parecchio tempo fa. Non posso che augurarti di riprenderti in fretta anche se le parole in questi casi non è che possano fare molto.
P.S. Postavo con il nick Pinhead....
Aldo scusami, mi faccio sentire mercoledì...ho fatto tutto solo che con sti casini non ci sono con la testa....veramente :(
cmq dovrei aver comprato la moto.. e certo non per lei... era un po' che ne avevo voglia bmw f650gs
ciao
Alessio
Pot non so che dire se non che mi spiace un sacco!! Ho conosciuto (via forum) te e anche Hilenaluna e devo dire che mai mi sarei aspettato una cosaa simile!!
mi spiace per voi e prego perchè,in extremis,tutto si possa risolvere ;)
mi dispiace anche se nn conosco te ne chiara... ricordati che c'è sempre chi sta peggio di te cmq, ovvero, per esempio, io ;)
Aldo scusami, mi faccio sentire mercoledì...ho fatto tutto solo che con sti casini non ci sono con la testa....veramente :(
cmq dovrei aver comprato la moto.. e certo non per lei... era un po' che ne avevo voglia bmw f650gs
ciao
Alessio
Ok no problem ale
Non riesco a capire come dopo 8 anni una coppia si divida.... :(
Io mi chiedo come possa essere ancora insieme dopo 8 anni a vent'anni...
Non dico che sono contento, non potrei mai esserlo, ma credo, secondo le mie esperienze chiaro, che sia molto meglio così... la parola eterno è sempre più rara, e finisce sempre peggio...
Questa è l'età del divertimento, non dell'impegno...
Io mi chiedo come possa essere ancora insieme dopo 8 anni a vent'anni...
Non dico che sono contento, non potrei mai esserlo, ma credo, secondo le mie esperienze chiaro, che sia molto meglio così... la parola eterno è sempre più rara, e finisce sempre peggio...
Questa è l'età del divertimento, non dell'impegno...
questo è il discorso di una persona che probabilmente non ha mai incontrato una ragazza che l abbia veramente fatto innamorare ma ha vissuto solo cotte passeggere. Io sono stato 7 anni con una persona non perchè non trovavo nessun altra o perchè non avevo amici o altro... ero semplicemente innamorato di lei, di come era. Adesso che non ci sto piu non dirò mai è stato uno sbaglio, perchè non lo è stato. Sicuramente se non l'avessi incontrata avrei ragionato nel tuo stesso modo .. ma si fa presto a cambiare idea, anche a 20 anni, basta solo incontrare la persona "giusta"
;)
Sai che ho fatto io??
mi son comprato la macchina... è arrivata oggi...sono superfelice anche perchè la mia ex ha detto che secondo lei l'ho comprata per ritornare con Beh... una ragazza che dice così...
allora meriterebbe di vederti sul tuo nuovo Porsche Cayman S con accanto una strafiga da paura... che alzandosi dalle tue gambe, con la bocca piena... la guarda dal finestrino e la saluta sbavando... :asd:
che alzandosi dalle tue gambe, con la bocca piena...
ma perchè c'è l'angolo bar dentro la nuova cayman ??
']questo è il discorso di una persona che probabilmente non ha mai incontrato una ragazza che l abbia veramente fatto innamorare ma ha vissuto solo cotte passeggere. Io sono stato 7 anni con una persona non perchè non trovavo nessun altra o perchè non avevo amici o altro... ero semplicemente innamorato di lei, di come era. Adesso che non ci sto piu non dirò mai è stato uno sbaglio, perchè non lo è stato. Sicuramente se non l'avessi incontrata avrei ragionato nel tuo stesso modo .. ma si fa presto a cambiare idea, anche a 20 anni, basta solo incontrare la persona "giusta"
;)
Non sono d'accordo.. l'ho trovato e l'ho (soffrendo tanto) perso, ma col senno del poi ho capito che è stato meglio così...
Poi vabè... questo è come lo vivo io... ognuno è fatto a modo suo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.