PDA

View Full Version : qual è il miglior sparatutto per giocare in rete?

be_inspired79
30-01-2006, 10:27
Ciao a tutti,

sto giocando a warrock, ma volevo passare a qualche gioco da acquistare con meno bugs e grafica migliore.

Secondo voi qual è il gioco migliore per modalità multiplayer? Possibilmente qualcosa che non richieda hardware troppo esoso, così da convincere i miei amici a comprarlo in massa...

grazie!

FoxMolte
30-01-2006, 10:37
Se vuoi un multiplayer divertente ambientato nella seconda guerra mondiale, completamente gratuito e personalizzabile (mappe...)

vai di Wolfenstein : Enemy Territory

be_inspired79
30-01-2006, 10:57
Se vuoi un multiplayer divertente ambientato nella seconda guerra mondiale, completamente gratuito e personalizzabile (mappe...)

Ma Wolfenstein è un gioco gratis? Credevo occorresse acquistarlo. Cmq grazie!

Ma se cè qualcosa di meglio anche a pagamento va bene lo stesso!

Nel frattempo grazie!

jpjcssource
30-01-2006, 10:58
Il mio nick dice già tutto:

salutate il mitico fps più giocato in rete al mondo:

:ave: :ave: :ave: Counterstrike Source :ave: :ave: :ave:

Ricordo inotre Unreal tounament 2004, e battlefield 2 mentre se vuoi giocare gratis consiglio il sopra citato wolfestein e america's army.

Day of defeat non l'ho ancora provato, ma penso di comprarmelo su steam per 19 dollari visto che dal materiale che ho visto mi aggrada

Sn4k3.it
30-01-2006, 11:33
CS:S tutta la vita :ave:

Pugaciov
30-01-2006, 12:09
Ciao a tutti,

sto giocando a warrock, ma volevo passare a qualche gioco da acquistare con meno bugs e grafica migliore.

Secondo voi qual è il gioco migliore per modalità multiplayer? Possibilmente qualcosa che non richieda hardware troppo esoso, così da convincere i miei amici a comprarlo in massa...

grazie!

Io ho ricominciato da poco con America's Army. Da quello che ho capito Warrock è molto simile.
Solo che America's Army c'è da un bel po'; è completamente gratuito e parecchio realistico.

Se non si è giocatori quantomeno mediocri (e io sto lì lì :D), può essere frustrante.

G-DannY
30-01-2006, 12:11
Io ho ricominciato da poco con America's Army. Da quello che ho capito Warrock è molto simile.
Solo che America's Army c'è da un bel po'; è completamente gratuito e parecchio realistico.

Se non si è giocatori quantomeno mediocri (e io sto lì lì :D), può essere frustrante.

Se diventi "forte" ad America's Army, poi tutti gli altri fps online te li magni a colazione.

Pugaciov
30-01-2006, 12:14
Se diventi "forte" ad America's Army, poi tutti gli altri fps online te li magni a colazione.

Beh non è detto, si sviluppano skill diverse. Un gran giocatore di America's Army potrebbe essere una sega a CS:S, che è troppo frenetico, è tutto un altro tipo di FPS.

Certo è che America's Army per quanto riguarda tattica, comunicazioni all'interno del team, fisica e realismo delle armi, è insuperabile, secondo me.

.Kougaiji.
30-01-2006, 12:31
Enemy Territory :eek:

jpjcssource
30-01-2006, 13:26
Beh non è detto, si sviluppano skill diverse. Un gran giocatore di America's Army potrebbe essere una sega a CS:S, che è troppo frenetico, è tutto un altro tipo di FPS.

Certo è che America's Army per quanto riguarda tattica, comunicazioni all'interno del team, fisica e realismo delle armi, è insuperabile, secondo me.

Concordo in pieno, counterstrike è un compromesso fra lo sparatutto frenetico
(esempio modalità deathmatch di unreal tournament) e quello di quadra molto realistico (esempio america's army) ed è proprio questo il suo punto forte :) .

A me per esempio picciono tutti e due i tipi e in cs trovo il giusto equilibrio, poi ci sono i patiti UT series o quake 3 arena/quake 4 multiplayer che amano saltellare a velocità allucinati con l'arma più potente in mano quindi odiano i tatticismi ed il realismo troppo spinto ed i patiti invece del realismo.

Dipende dai tuoi gusti :) ed anche dalla tua connessione internet per esempio halo e counter strike sono giocabili decentemente su linea lenta anche ISDN (ping sui 100 millisecondi), unreal tournament 2004 soprattutto nella modalità onslaught e battlefield senza adsl valida potresti avere dei problemi (in battlefield in particolare).

I più esigenti in termini di grafica sono battlefield 2 e in minor modo counter strike surce (anche se meno esigente di half life 2 nonostante usi lo stesso motore grafico), il meno esigente di tutti wofestein ed a metà strada america's army e ut 2004.

Il bello di couter strike è che te lo regalano quando compri half life 2 e con half life 2 giochi anche ad half life 2 deathmatch che è un multiplayer molto molto particolare (nominando il termosifone killer con pistola atigravitazionale abbiamo già detto tutto :D :D )

Pugaciov
30-01-2006, 13:35
Concordo in pieno, counterstrike è un compromesso fra lo sparatutto frenetico
(esempio modalità deathmatch di unreal tournament) e quello di quadra molto realistico (esempio america's army) ed è proprio questo il suo punto forte :) .

A me per esempio picciono tutti e due i tipi e in cs trovo il giusto equilibrio, poi ci sono i patiti UT series o quake 3 arena/quake 4 multiplayer che amano saltellare a velocità allucinati con l'arma più potente in mano quindi odiano i tatticismi ed il realismo troppo spinto ed i patiti invece del realismo.

A me Counter Strike non piace per niente, ma il Source ancora devo provarlo (Grazie Steam).
Diciamo che sono un fanatico dei FPS realistici, e visto che Operation Flashpoint è veramente poco giocato, fin dalla versione 1.3 mi sono innamorato di AA, anche se a conti fatti ho giocato solo poche settimane.

ed anche dalla tua connessione internet per esempio halo e counter strike sono giocabili decentemente su linea lenta anche ISDN (ping sui 100 millisecondi), unreal tournament 2004 soprattutto nella modalità onslaught e battlefield senza adsl valida potresti avere dei problemi (in battlefield in particolare).

Io mi sto rendendo conto che a ping spesso sono messo maluccio. Ho ADSL da poco (prima con ISDN andavo benone sia con America's Army, anche se con ping elevato, che con Grand Prix Legends), ho Alice 640/256; purtroppo con AA se gioco di pomeriggio, sui server europei pingo sui 170-190, mentre la sera tardi o di notte sugli 80-90.
Coi server italiani ovviamente si va molto meglio.

Però il bello di America's Army è anche questo, con ping elevati si gioca decentemente: non è frenetico, basta conoscere le mappe, ascoltare i rumori e comunicare con i compagni di squadra che si fanno kill anche con ping 250 :)

jpjcssource
30-01-2006, 13:47
100 ms quando ovviamente va bene :D e come dici te sui server italiani o i miglior server tedeschi, in ogni modo la tua adsl sarà sempre meglio :D , counter strike però oltre i 150 hai problemi di mira evidenti e rischi di rimanere bloccato per alcuni secondi completamente come una statua (sapessi che imprecazioni che ho tirato una volta che ero rimasto da solo ed avevo killato 5 nemici uno dietro l'altro poi mi sono bloccato come una statuina è l'ultimo coglioncello della squadra avversaria mi ha ucciso abbracciandomi amorevolmente con il suo pugnale con tutta tranquillità).
A metà febbraio metto la 4 megabit alice poi vedo come va, dicono che la 4 mbit sia la soluzione ideale per giocare, ma purtroppo non ho mai potuto provare un'adsl fino d'ora causa mancata copertura della mia zona fino a poco tempo fa :cool:

TheBoss0310
30-01-2006, 14:37
CALL OF DUTY!!!!!!

Fabioamd87
30-01-2006, 14:41

quoto

toskurim
30-01-2006, 15:43
dico pure io il sorcio.... e a proposito vi linko il 3d ufficiale^^
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=891939&page=1

be_inspired79
30-01-2006, 18:21
grazie a tutti, ora farò vedere le risposte ai miei amici per decidere!

Thanks!

peppecbr
30-01-2006, 21:10
raga ma un topic di giochi on line non esiste?? anche io mi accingo per la prima volta a farne uno!! mi son comprato pes5 :sofico: mi arriva a giorni :sofico: ma fosse bello avere una lista di tutti sti giochi on line :sofico: