PDA

View Full Version : Chi mi ha bannato e perchè?


Triggio.Dark.Elf
30-01-2006, 04:29
Da circa una settimana non riuscivo più a visualizzare le pagine del forum finchè oggi non mi hanno detto che probabilmente sono stato bannato. Il nick che utilizzavo era "Triggio".

L'unico post che ho scritto negli ultimi 4 mesi è stato in una discussione non inerente all'Hardwere, quindi vengo qui a chiedere spiegazioni. Ho pure scritto sei volte all'indirizzo del supporto tecnico del forum senza mai ricevere una risposta. Vi pare il modo di comportarsi?

Ho provato anche a reiscrivermi con la mia email, ma non ci sono riuscito, che significa? Ho dovuto utilizzare una vecchia email per poter venire qua e chiedere spiegazioni. Attendo una risposta.

FreeMan
30-01-2006, 05:07
Sei stato bannato qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=10533830&postcount=165

bastava cercare o cmq chiedere ad uno dello staff in pvt-

non so dove tu abbia scritto ma per questioni amministrative si ci deve rivolgere direttamente ad un admin o ad un mod.. l'email che hai usato mi sa che è quella per i problemi tecnici

Chiarisciti con i mod che ti hanno bannato onde evitare che succeda di nuovo.

CLOSED!!

>bYeZ<