PDA

View Full Version : [Torino][Sped] Vendo trasmettitori A/V senza fili

PsychoWood
29-01-2006, 21:55
Visto che ho finalmente cablato casa, non mi servono più :D

Coppia di trasmettitori A/V senza fili: ci sono trasmettitore e ricevutore (entrambi a 4 canali, trasmettono video e audio stereo), alimentatore originale del trasmettitore e alimentatore universale 3/12V-1A (a polarità invertibile) per il ricevitore (il suo originale è andato perso, quello universale ha un suo valore, almeno sui 15 Euro, e magari è anche riutilizzabile :) ), ha anche la trasmissione del segnale del telecomando e l'uscita di tipo antenna per utilizzarlo con televisori che non hanno ingressi video o scart.

Foto:
http://psychowood.altervista.org/_altervista_ht/AVTrans1.jpg
http://psychowood.altervista.org/_altervista_ht/AVTrans2.jpg
http://psychowood.altervista.org/_altervista_ht/AVTrans3.jpg
NOTA: La polvere è messa in risalto dal flash della fotocamera, in realtà neanche si vede ad occhio nudo! :)

Prezzo : 30 Euro

PS.Spero non siano OT.. in fondo io li usavo con un PC :)

Altre cose in vendita: Vedere sign.

Cerco:

Proponete! Però considerate che non ho più un PC desktop (a parte un muletto) perciò NON mi interessano componenti.

------------------
Precedenza assoluta a chi è intenzionato a concludere subito, perché ho bisogno di money per un paio di spese urgenti :)

Precedenza per lo scambio con cose alle quali sono interessato, e poi ai blocchi e allo scambio a mano.

Mi riservo il diritto di ritirare oggetti dalla vendita in qualsiasi momento, in quanto 'esposti' anche in altri posti.

Accetto pagamento tramite Postepay e Paypal (se mi pagate le commissioni :D ). Bonifico preferirei di no, ma se non c'è alternativa ci si può organizzare.

Tutti i prezzi sono al netto delle spese di spedizione, che sono a carico dell'acquirente.

felpa
29-01-2006, 23:54
Sono interessato ma ci devo pensare un attimo.
Non è che si può vedere una foto? :)

PsychoWood
30-01-2006, 00:13
Sono interessato ma ci devo pensare un attimo.
Non è che si può vedere una foto? :)

Ora no che sto studiando per un esame che ho domani mattina. :D

Nel pomeriggio posto foto di tutto l'ambaradan :)

PsychoWood
30-01-2006, 23:47
Inserite le foto. Prometto che prima di spedirli li spolvererò per bene! :)

MrEnrich
31-01-2006, 00:15
interessato..funzionano per il sat? anche con il cambio canale da telecomando in altra stanza?

PsychoWood
31-01-2006, 00:31
interessato..funzionano per il sat?

In che senso? Sono un trasmettitore A/V, puoi attaccarci l'uscita scart del decoder satellitare e fargli trasmettere quello, questo sì.
Non puoi usarli per duplicare il segnale dell'antenna satellitare, se intendevi quello :)

anche con il cambio canale da telecomando in altra stanza?

Sì, nella prima foto, in basso a sx, quel grumo :D di fili che vedi è la prolunga che dal trasmettitore IR va ai ricevitori IR (ad es. decoder, tv e VCR).

cagliostro
31-01-2006, 08:52
interessato (praticamente se ho l'antenna in soggiorno lo posso usate per mandare il segnale in cucina per vedere la tv?)
anche a questo

scheda di rete Wi-Fi Corega COR-WLPCIB-11 802.11b, fornita anche di antenna esterna (con prolunga e base magnetica). Compatibile anche con Linux (sia appoggiandosi ai drivers Windows tramite wrapper che con drivers nativi per Linux). Vendo per inutilizzo (ho un router Wi-Fi ma il PC fisso è collegato tramite Ethernet).

Prezzo: 15 Euro

se mi includi le spese di spedizione(quindi tot 45) io sono pronto a concludere ;)

MrEnrich
31-01-2006, 11:56
In che senso? Sono un trasmettitore A/V, puoi attaccarci l'uscita scart del decoder satellitare e fargli trasmettere quello, questo sì.
Non puoi usarli per duplicare il segnale dell'antenna satellitare, se intendevi quello :)

Sì, nella prima foto, in basso a sx, quel grumo :D di fili che vedi è la prolunga che dal trasmettitore IR va ai ricevitori IR (ad es. decoder, tv e VCR).
mi interessa per vedere lo stesso canale in un'altra stanza..quello che avevo però aveva le uscite scart direttamente.. questi come li collego?

pingu79
31-01-2006, 14:32
potrei trasmettere un film in play sul pc e vederlo nel televisore?
ciao.

PsychoWood
31-01-2006, 15:00
Allora, andiamo con ordine:

interessato (praticamente se ho l'antenna in soggiorno lo posso usate per mandare il segnale in cucina per vedere la tv?)
Direttamente, no. Solo il ricevitore ha l'uscita per l'antenna, in pratica è per usarlo con un televisore che non ha l'ingresso scart. Avresti bisogno di un sintonizzatore (o di un altro televisore, o di un vcr, qualcosa con un'uscita video, insomma) collegato all'antenna in soggiorno.

anche a questo

scheda di rete Wi-Fi Corega COR-WLPCIB-11 802.11b,

se mi includi le spese di spedizione(quindi tot 45) io sono pronto a concludere ;)
Devo fare un pacco per spedire, e ci rimetterei troppo a pagarmelo da solo, per una cifra così (se prendessi anche qualcos'altro, se ne può parlare ;) ). Se arrivi fino a 50, come contributo spese, se ne può parlare :)

mi interessa per vedere lo stesso canale in un'altra stanza..

Perfetto, è proprio per quello che servono. :)

quello che avevo però aveva le uscite scart direttamente.. questi come li collego?

Se la TV sorgente ha un'uscita video (composito o svideo) e i due RCA per l'audio (il mio televisore li ha tutti e tre frontalmente, altri li hanno lateralmente) puoi usare quelli direttamente, altrimenti ti serve un adattatore da Scart a RCA (tipo questo (http://cgi.ebay.it/Cavo-Video-Da-Scart-a-3-RCA-con-Swich-in-out-8102_W0QQitemZ5858460658QQcategoryZ48644QQrdZ1QQcmdZViewItem) o questo (http://cgi.ebay.it/Adattatore-Scart-con-3-Rca-Audio-Video-e-Switch-IN-OUT_W0QQitemZ5857879389QQcategoryZ32837QQrdZ1QQcmdZViewItem) , o qualcosa del genere, comunque puoi vedere che non sono costosi. Nota: Non conosco i venditori eBay in questione, ho solo preso i primi due link che ho trovato :)).

potrei trasmettere un film in play sul pc e vederlo nel televisore?

Sì, senza nessun problema, a patto che il tuo PC abbia l'uscita TV.

pingu79
31-01-2006, 15:32
si ho l'uscita tv, il mio unico dubbio è rappresentato dalle 2 mura che il ricevitore deve passare...che mi dici?

PsychoWood
31-01-2006, 15:37
si ho l'uscita tv, il mio unico dubbio è rappresentato dalle 2 mura che il ricevitore deve passare...che mi dici?

Distanza in linea d'aria? Io quando lo usavo lo facevo passare solo attraverso un singolo muro, però era un muro portante di una casa fatta nel 1930, quindi di quelli belli putenti! :)

Stasera cerco il manuale (so di averlo, da qualche parte) e vedo se ci sono le specifiche precise per la distanza (che comunque saranno il più vaghe possibile.. :( ). Secondo me un paio di muri di una casa relativamente nuova come costruzione non dovrebbero essere un problema.

pingu79
31-01-2006, 16:31
in linea d'aria saranno 10 metri.
fammi sapere.

PsychoWood
01-02-2006, 00:17
in linea d'aria saranno 10 metri.
fammi sapere.

Allora, ho trovato il manuale :)
Nel manuale c'è scritto che la portata in campo libero è di 100m, mentre all'interno di edifici è di 30m.
Credo che per la tua situazione non ci siano particolari problemi :)

pingu79
01-02-2006, 11:02
Posso arrivare a 20 euro spedito in raccomandata, anche senza manuali e scatola originale.
fammi sapere.

PsychoWood
01-02-2006, 12:50
Posso arrivare a 20 euro spedito in raccomandata, anche senza manuali e scatola originale.
fammi sapere.

La scatola non ce l'ho comunque :) e il manuale pesa pochissimo.
Come ho scritto sopra, fisicamente è impossibile spedirli in raccomandata per via dello spessore degli alimentatori, dovrei incartarli con carta semplice (neanche imbottita) e ovviamente non ha senso.
Il prezzo che mi offri, spedizione esclusa, non arriva neanche al valore dell'alimentatore universale.
Mi spiace, ma il prezzo non è trattabile, a meno che non ci siano acquisti in blocco su altri oggetti che ho in vendita. :)

Ciao

pingu79
01-02-2006, 15:17
ok ti capisco...se ci ripensassi mi trovi qui!
ciao.

PsychoWood
01-02-2006, 23:29
ok ti capisco...se ci ripensassi mi trovi qui!

Non credo ci sia il pericolo, al più me li tengo :)

Intanto, UP!

PsychoWood
02-02-2006, 23:59
UP!

PsychoWood
03-02-2006, 23:46
UP!

PsychoWood
05-02-2006, 21:48
UP!

robysc
05-02-2006, 23:53
coda
30 spedito ?
se si bene , se no quanto costa la spedizione ?

PsychoWood
05-02-2006, 23:56
coda
30 spedito ?
se si bene , se no quanto costa la spedizione ?

Fosse spedibile in raccomandata, ti direi di sì, ma purtroppo non ci entra, per via dello spessore (dovrei ridurre a zero l'imballo, non ne vale la pena).

35 spedito con PaccoCelere3, ed è tuo :)

PsychoWood
06-02-2006, 20:26
robysc?

PsychoWood
13-02-2006, 23:28
UP!

PsychoWood
14-02-2006, 22:37
UP!

PsychoWood
20-02-2006, 21:20
UP!