View Full Version : Quale marca ha l' assistenza migliore? Sondaggio
Sono al secondo portatile e con entrambi ho avuto problemi! Quindi sono sempre piu convinto che la cosa piu importante quando si acquista un portatile sia l' affidabilità e la velocita dell' assistenza! Vi chiedo dunque di descrivere le vostre esperienze positive e negative che avete avuto con l' assistenza(senza fare polemiche) per renderci tutti conto della loro efficenza. Scrivete anche se ve lo hanno preso a casa e riportato se lo avete portato voi in assistenza e dove si trova l assistenza.
Comincio io
Packard Bell: Preso a casa dal corriere e tornato dopo 4 giorni (riparato in Germani) sostituita la ventola.
Acer: Portato io in assistenza a Lainate Mi sostituita la scheda madre 4 giorni.
pazuzu970
29-01-2006, 20:33
Toshiba, bruciata una colonna di pixel dopo una setimana. E' venuto a prenderlo il corriere, tornato dopo circa quindici giorni. Cambiato lo schermo.
Il tutto accaduto 5 anni fa. Ora forse sono più veloci...
Ad ogni modo, da quanto di legge su questo forum, la migliore assistenza la offrono Dell, Ibm e Santech.
Assistenza Dell
Portatile in firma:
A due giorni dall'acquisto ho chiamato nel pomeriggio il servizio tecnico per un imperfetto accoppiamento della cornice del display ed il coperchio di chiusura.
In realta' l'accoppiamento sembrava quasi perfetto ma nell'aprire e chiudere il display si sentiva un leggero ticchettio.
La mattina successiva alla chiamata e' arrivato in ufficio il tecnico Dell in giacca e cravatta con entrambi i componeti in confezioni sigillate ed il suo piccolo kit degli attrezzi.
In venti minuti e con mano esperta mi ha sostituito e testato il tutto tranquillamente davanti ai miei occhi, con tanto di cordiali saluti finali.
Faccio presente che la garanzia da me scelta e' quella di un anno CAR!!!!! (Ovvero, con ritiro e riconsegna da parte del corriere.)
Eccezionale!!!!!!
Ho raccontato nei dettagli la vicenda nella discussione sul Dell 9300.
Un salutone!
Andrea
Dell :D
premetto che ho la garanzia di un anno, problema al monitor chiamo il servizio tecnico dopo due giorni arriva il tecnico con il monitor bello nuovo e sigillato e me lo sostituisce :cool:
Para Noir
29-01-2006, 21:49
Dell, ho avuto 3 interventi e tutti risolti il giorno dopo la mia telefonata, col tecnico direttamente a casa mia. Sempre entro la garanzia on site di 1 anno che mi hanno regalato quando ho preso il nb. Comunque ho chiaramente fatto l'estensione a 3 anni, sia per scaramanzia (3 interventi in un anno non sono pochi) sia perchè vale i soldi che costa.
Comq che Dell sia qualche spanna sopra gli altri è fuori discussione, ora c'è solo da vedere come si posizionano gli altri.
Nokia N91
29-01-2006, 22:00
Mai testata... ho solo fatto qualche domanda di info via telefono con Toshiba e mi hanno sempre risposto, anche alle email non ho dovuto aspettare più di un giorno... :)
Onoreromano
29-01-2006, 22:31
Finora non ne ho mai avuto veramente bisogno, ma ho notato che sul Forum della Packard Bell rispondono sempre e velocemente... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.