PDA

View Full Version : Libero 4 MB <->12 MB

morpheus3g
29-01-2006, 14:40
Salve a tutti

Vorrei fare chiarezza una volta per tutte sulle offerte di Libero ADSL.

Come ben sapete da qualche tempo Infostrad ha rinnovato i propri listini di offerte ADSL.. Libero 4 mega a 29,95 è sparita per lasciare posto alla Libero 12 mega sempre a 29,95 mega in tecnologia ADSL2+

Ora la domanda è... quando l'ADSL2+ sarà disponibile sulle linee di coloro che avevano la Libero 4 mega, questa sarà automaticamente aggiornata a 12 mega come le altre volte, oppure bisognerà fare richiesta di passaggio alla 12 mega ?

perchè se il passaggio non fosse automatico ci si ritroverebbe ad avere utenti coperti da ADSL2+ che pagano 29,95 € di cui alcuni vanno a 4 mega e altri a 12 mega...

Al 159 ogni operatore dice una cosa diversa, una con cui ho parlato ieri continuava a dirmi che l'offerta da 12 mega costa 34,95 (che è il vecchio prezzo)....... vabbè.

:)

Ciao.

`CrAcK`
29-01-2006, 14:46
di solito queste cose avvengono in automatico...però è sempre meglio poi verificare...si fa subito a vedere cmq...se la portante è maggiore rispetto a quella che hai ora e scarichi + velocemente allora hai la 12 mega...altrimenti no... :)

morpheus3g
29-01-2006, 14:48
di solito queste cose avvengono in automatico...però è sempre meglio poi verificare...si fa subito a vedere cmq...se la portante è maggiore rispetto a quella che hai ora e scarichi + velocemente allora hai la 12 mega...altrimenti no... :)

la portante è sempre quella e in effetti da quanto ho capito non sono ancora coperto da ADSL2+... ma la domanda è quandò sarò coperto sarà automatico l'upgrade?

Codename47
29-01-2006, 16:22
la portante è sempre quella e in effetti da quanto ho capito non sono ancora coperto da ADSL2+... ma la domanda è quandò sarò coperto sarà automatico l'upgrade?

In teoria l'upgrade dovrebbe essere automatico... in pratica dovrai sicuramente fare richiesta! ;)

morpheus3g
29-01-2006, 17:09
ma possibile che non si riesca a saperlo precisamente :-D ?

Marinelli
30-01-2006, 14:43
Io credo che non sia automatico... anzi mi pare sia necessario un distacco fisico della linea e un riallaccio. Dopotutto si viaggia su diverse tecnologie.

Ciao

buffer
31-01-2006, 11:23
Salve a tutti

Vorrei fare chiarezza una volta per tutte sulle offerte di Libero ADSL.

Come ben sapete da qualche tempo Infostrad ha rinnovato i propri listini di offerte ADSL.. Libero 4 mega a 29,95 è sparita per lasciare posto alla Libero 12 mega sempre a 29,95 mega in tecnologia ADSL2+

Ora la domanda è... quando l'ADSL2+ sarà disponibile sulle linee di coloro che avevano la Libero 4 mega, questa sarà automaticamente aggiornata a 12 mega come le altre volte, oppure bisognerà fare richiesta di passaggio alla 12 mega ?

perchè se il passaggio non fosse automatico ci si ritroverebbe ad avere utenti coperti da ADSL2+ che pagano 29,95 € di cui alcuni vanno a 4 mega e altri a 12 mega...

Al 159 ogni operatore dice una cosa diversa, una con cui ho parlato ieri continuava a dirmi che l'offerta da 12 mega costa 34,95 (che è il vecchio prezzo)....... vabbè.

:)

Ciao.

Se vai sul sito e verifichi la copertura inserendo un numero di telefono ti verrà detto:

L'offerta che hai scelto è: Libero Mega
La tua linea telefonica sarà raggiunta a breve dalla rete a banda larga di Libero in tecnologia ADSL 2+.Navigherai inizialmente alla velocità di 4 Mega;il passaggio gratuito a 12 Mega avverrà non appena possibile.

Quindi stando a quello che dicono il passaggio avverrà automaticamente e gratuitamente. ;)