diafino
28-01-2006, 19:56
Ciao a tutti. Sono in "dolce attesa" :D di un Land Rover Defender che è Euro3.
Prima di ordinarla mi ero informato su un paio di forum sull'eventuale uscita della stessa macchina ma omologata Euro4. Appresa la notiza che è prevista l'uscita del nuovo modello tra più di un anno ho deciso di ordinare il Defender nonostante fosse Euro3.
Oggi vedo che una delle discussioni che avevo aperto e ormai lasciato cadere è tornata su e leggendola di parla di un filtro che permetterebbe di trasformare il Defender Euro3 in un Euro4. Addirittura uno ha postato una lettera che dice essergli arrivata dalla Land Rover:
Gentile Cliente,
dal 28 novembre 2005 é scattata l'ordinanza anti smog che prevede la circolazione a targhe alterne per le autovetture Euro 0, 1, 2 e 3, mentre sono esentate le vetture disel dotate di FILTRO ANTIPARTICOLATO.
Noi siamo autorizzati dalla Provincia Autonoma di Bolzano ad installare e certificare il montaggio di questo apparato, il quale da anche il diritto all'esenzione per un anno della tassa automobilistica provinciale.
A tutti i nostri clienti noi offriamo lo sconto del 10% per gli ordini effettuati entro il 28.02.2006
Per ulteriori informazioni riguardo al filtro ANTIPARTICOLATO adatta als Suo modello di autovettura non esiti a contattare i nostri uffici.
Distinti saluti
LAND ROVER Listino Prezzi IVA compresa
Freelander TD4 e850
Defender TD5 €850
Range Rover TD6 € 950
Range Rover Sport TdV6 €950
Discovery3 TdV6 €950
Ma, che a me risulti le differenze tra Euro3 e Euro4 non sono solo a livello di filtro.. poi, non è che quella lettera si riferisce a quelle macchine che erano uscite come Euro4 ma senza filtro anti particolato (che sono poi state regredite a Euro3 da una circolare) e con questa lettera invitano a mettere il filtro cosi da farle effettivamente Euro4?
Grazie
Prima di ordinarla mi ero informato su un paio di forum sull'eventuale uscita della stessa macchina ma omologata Euro4. Appresa la notiza che è prevista l'uscita del nuovo modello tra più di un anno ho deciso di ordinare il Defender nonostante fosse Euro3.
Oggi vedo che una delle discussioni che avevo aperto e ormai lasciato cadere è tornata su e leggendola di parla di un filtro che permetterebbe di trasformare il Defender Euro3 in un Euro4. Addirittura uno ha postato una lettera che dice essergli arrivata dalla Land Rover:
Gentile Cliente,
dal 28 novembre 2005 é scattata l'ordinanza anti smog che prevede la circolazione a targhe alterne per le autovetture Euro 0, 1, 2 e 3, mentre sono esentate le vetture disel dotate di FILTRO ANTIPARTICOLATO.
Noi siamo autorizzati dalla Provincia Autonoma di Bolzano ad installare e certificare il montaggio di questo apparato, il quale da anche il diritto all'esenzione per un anno della tassa automobilistica provinciale.
A tutti i nostri clienti noi offriamo lo sconto del 10% per gli ordini effettuati entro il 28.02.2006
Per ulteriori informazioni riguardo al filtro ANTIPARTICOLATO adatta als Suo modello di autovettura non esiti a contattare i nostri uffici.
Distinti saluti
LAND ROVER Listino Prezzi IVA compresa
Freelander TD4 e850
Defender TD5 €850
Range Rover TD6 € 950
Range Rover Sport TdV6 €950
Discovery3 TdV6 €950
Ma, che a me risulti le differenze tra Euro3 e Euro4 non sono solo a livello di filtro.. poi, non è che quella lettera si riferisce a quelle macchine che erano uscite come Euro4 ma senza filtro anti particolato (che sono poi state regredite a Euro3 da una circolare) e con questa lettera invitano a mettere il filtro cosi da farle effettivamente Euro4?
Grazie