PDA

View Full Version : Problema I.E.

david-1
28-01-2006, 14:59
Non cosa ho fatto ma mi ritrovo improvvisamente tutte le scritte delle pagine web con un carattere diverso dal solito. Sembra Arial Narrow, ma non so come possa essere cambiato...
Ho controllato la dimensione dei caratteri ed è sempre Normale, quindi il problema è proprio di font.

Help! :)

GiacoXp
28-01-2006, 15:07
Non cosa ho fatto ma mi ritrovo improvvisamente tutte le scritte delle pagine web con un carattere diverso dal solito. Sembra Arial Narrow, ma non so come possa essere cambiato...
Ho controllato la dimensione dei caratteri ed è sempre Normale, quindi il problema è proprio di font.

Help! :)

Ciao David

Prova inanzitutto ad andare nelle Opzioni e vedere se sotto la voce Accesso facilitato che torvi nel menu Generale, hai qualche check selezionato.

Ma è un problema che fa su tutti i siti =??

david-1
28-01-2006, 15:39
Ciao David

Prova inanzitutto ad andare nelle Opzioni e vedere se sotto la voce Accesso facilitato che torvi nel menu Generale, hai qualche check selezionato.

Ma è un problema che fa su tutti i siti =??
Ciao!!!

Nessun check selezionato. :mad:

PS: lo fa con tutti i siti!

:)

GiacoXp
28-01-2006, 16:39
prova a scaricare e avviare fixie e vedi se risolve

david-1
28-01-2006, 16:54
prova a scaricare e avviare fixie e vedi se risolve
Puoi darmi un link? Ho trovato molte cose con quel nome :cry: :)

GiacoXp
28-01-2006, 18:53
Puoi darmi un link? Ho trovato molte cose con quel nome :cry: :)
http://www.azpoint.net/news/Area_Download_8576.asp

david-1
30-01-2006, 09:17
http://www.azpoint.net/news/Area_Download_8576.asp
Grazie. :)

Purtroppo non è cambiato nulla.

Ho una nuova info (me ne sono accorto stamattina): se apro un file, ad esempio DOC o XLS, il font del foglio è corretto, mentre è sballato quello in alto nella barra blu della finestra...., esattamente come su IE. Solo che su IE è sballato anche il testo dentro la pagina web.

Foto d'esempio:
http://img79.imageshack.us/img79/8870/immagine4cx.jpg

Come vedi nella barra blu dove c'è il titolo del file, il font è strano....

naso
30-01-2006, 11:04
vai nelle impostazioni del temi di xp e reimposta tutto.. o ti si è cancellato un font o qualcosa ha cambiato i temi..

david-1
30-01-2006, 11:32
vai nelle impostazioni del temi di xp e reimposta tutto.. o ti si è cancellato un font o qualcosa ha cambiato i temi..
Nei temi (sul desktop tasto dx, proprietà, temi) ho messo Win XP come dovrebbe essere e com'era.

La mia ragazza l'altro giorno "potrebbe" aver inserito alcuni font nuovi nella cartella Windows\Font.
Ammettendo che abbia fatto qualcosa....(cosa?) come rimettere a posto?
Andare in Font e cliccare su Arial o su Times New Roman? :D

david-1
31-01-2006, 09:04
up

naso
31-01-2006, 09:24
Nei temi (sul desktop tasto dx, proprietà, temi) ho messo Win XP come dovrebbe essere e com'era.

La mia ragazza l'altro giorno "potrebbe" aver inserito alcuni font nuovi nella cartella Windows\Font.
Ammettendo che abbia fatto qualcosa....(cosa?) come rimettere a posto?
Andare in Font e cliccare su Arial o su Times New Roman? :D
nei temi personalizzali, e vedi quale è il font usato, lo cerchi su internet o lo chiedi quì, e provi a reinstallarlo....