View Full Version : sony parla del mercato dell'usato....
torgianf
28-01-2006, 12:04
e dice un mare di cazzate :D
link (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38137)
OvErClOck82
28-01-2006, 12:12
e dice un mare di cazzate :D
link (http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=38137)
:D
Come l'altra stupidaggine galattica secondo la quale è colpa di chi compra import (tipo 2-3 persone su 1000) se non convertono alcuni giochi JAP in occidente... non sanno davvero più che baggianate inventarsi :O
Dichiarazioni assurde, ma considerando che provengono da chi coi giochi ci campa... sicuramente MS e Nintendo (ed EA, e Ubisoft, e...) la penseranno allo stesso modo.
Sta a vedere che mo pure comprare usato è illegale :rolleyes:
Sta gente si sta bevendo il cervello....
Il fatto è che non è che uno percepisce le ultime uscite come eccessivamente costose......sono REALMENTE troppo costose!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Quindi ben vengano gli usati e sopratutto i giochi a prezzo ridotto: stò acquistando giochi usati o non più recentissimi, divertendomi comunque un mondo senza spendere cifre da capogiro, ultimo per sempio "beyond god of evil" per xbox, pagato 19,90 € nuovo, ed è un bellissimo gioco; sony e gli altri si stanno un pò tirando la zappa sui piedi con prezzi che per me sono folli: ho visto giochi per xbox360 a 64 €....no dico sono quasi 125.000 lire del vecchio conio....ma si sono impazziti? quindi se l'usato tira tanto....forse è perchè la gente inizia a spendere con più consapevolezza, e non c'è peggior nemico per un produttore nel mondo dell'entertainment di un consumatore consapevole!!!!!!! :D
Il fatto è che non è che uno percepisce le ultime uscite come eccessivamente costose......sono REALMENTE troppo costose!!!!
...
Considerando che le previsioni sui costi dei titoli next-gen sembrano indicare, più o meno tutte, variazioni sensibili verso l'alto (sia per chi i VG li fa, che per chi li compra), è chiaro che il mercato dell'usato venga recepito sempre più come una minaccia da parte di produttori e sviluppatori. Una specie di "pirateria legalizzata", direi.
Grifith77
28-01-2006, 13:07
Considerando che le previsioni sui costi dei titoli next-gen sembrano indicare, più o meno tutte, variazioni sensibili verso l'alto (sia per chi i VG li fa, che per chi li compra), è chiaro che il mercato dell'usato venga recepito sempre più come una minaccia da parte di produttori e sviluppatori. Una specie di "pirateria legalizzata", direi.
Non è una sorta di "pirateria", è una cosa perfettamente legale acquistare l'usato! Io che ho tutte le tre console (xbox, ps2 e GC) compro praticamente solo giochi usati (tranne rare eccezioni) o da play.com, altrimenti non potrei mai permettermi tre console a casa (stesso discorso lo faccio con il pc).
Perciò possono dire quello che vogliono ma non possono impedire che la gente lo faccia. Non spenderò MAI 65 euro per un videogioco!
torgianf
28-01-2006, 13:16
dopo queste dichiarazioni mi sento una merda ad aver preso zelda ww limited edition a 10€ usato,lo vado a restituire :(
Non è una sorta di "pirateria", è una cosa perfettamente legale acquistare l'usato!
...
Non mi sono spiegato bene, allora. Io intendevo che il mercato dell'usato è una sorta di "pirateria legalizzata" agli occhi di chi coi VG ci guadagna, e non certo di noi giocatori... ci mancherebbe altro! :)
dopo queste dichiarazioni mi sento una merda ad aver preso zelda ww limited edition a 10€ usato,lo vado a restituire :(
DELINQUENTE! ROVINI IL MERCATO DEL NUOVO!
:asd:
considerare anche che può capitare di prendere un gioco e capire ceh fa schifo e/o non ci piace e se fosee nuovo sarebbero 60-65 euro diretti nel gabinetto, se lo si prende usato al max butti 20-25euro...
p.s. in mio amico ha preso Beyond Good & Evil nuovo Xbox a 9.90€...
nn si fa...nono :nonsifa: :nonsifa:
Eh no', sbagli! LO DEVI COMPRARE, ma al prezzo giusto che non metta in risalto quello del nuovo, quindi..... 59 EURO!
Vai la e dagli i rimanenti 49.. :O
:sofico: :mc:
considerare anche che può capitare di prendere un gioco e capire ceh fa schifo e/o non ci piace e se fosee nuovo sarebbero 60-65 euro diretti nel gabinetto, se lo si prende usato al max butti 20-25euro...
p.s. in mio amico ha preso Beyond Good & Evil nuovo Xbox a 9.90€...
Cosa??? a 9,90 € Azzarola allora mi hanno fatto una rapina dove l'ho preso io :doh: :doh: Comunque quello che dici è vero, anni fà acquistai per la prima playstation il gioco "soviet strike" una schifezza assurda......e ancora rimpiango le 89.000 lire spese :muro: :muro: :muro:
Vabbè prossimo acquisto Halo 2 trovato nuovo a 29,90 euro....che dite mi rapinan pure lì?? :rolleyes: :rolleyes:
anthony55789
28-01-2006, 15:43
Cosa??? a 9,90 € Azzarola allora mi hanno fatto una rapina dove l'ho preso io :doh: :doh: Comunque quello che dici è vero, anni fà acquistai per la prima playstation il gioco "soviet strike" una schifezza assurda......e ancora rimpiango le 89.000 lire spese :muro: :muro: :muro:
Vabbè prossimo acquisto Halo 2 trovato nuovo a 29,90 euro....che dite mi rapinan pure lì?? :rolleyes: :rolleyes:
Per la traduzione immonda (o quasi) puo essere :D perlomeno se lo prendi per pc sai che con l'emu cedega lo puoi usare anche su linux...quindi un pensiero ce lo farei.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.