View Full Version : [NA,SA,AV+sped.]scambio N-Gage QD - 7650
Ciao a tutti!
Vendo o scambio questi 2 cellulari:
N-Gage QD: colore grigio, condizioni ottime, il cellulare ha un solo graffietto sul copribatteria e per il resto è perfetto. Anello di gomma nuovo, dotazione completa, batteria in ottimo stato, in garanzia fino a fine anno. Aggiungo seconda cover frontale di ricambio. Per il prezzo, direi 90 + s.s., ma come detto preferirei prima lo scambio
7650: cover con segni di usura ma cell perfettamente funzionante. Batteria al 50%, dura una giornata con mezz'ora di chiamate e una decina di sms. Fornisco solo cell e caricabatteria, non ho scatolo...50 + s.s.
Per quanto riguarda lo scambio, scambierei volentieri con nokia symbian dal 6600 in su (molto graditi questo e il 6630) solo pari al nuovo, 6230/6230i o altri cellulari recenti con caratteristiche simili, proponete (anche se preferisco i nokia).
Posso dare un conguaglietto simbolico.
Preferenze:
- scambio a mano
- se saranno in vendita :D al mio prezzo
- mi riservo il diritto di ritirarli quando voglio
Sclergio
28-01-2006, 04:15
ci provo : scambi con un palmare ipaq 2215 in buono stato?
tati29268
28-01-2006, 08:00
Ciao a tutti!
Come vedete dal titolo per adesso scambio, tra 2 o 3 giorni valuterò la vendita di questi 2 cellulari:
N-Gage QD: colore grigio, condizioni ottime, il cellulare ha un solo graffietto sul copribatteria e per il resto è perfetto. Anello di gomma nuovo, dotazione completa, batteria in ottimo stato, in garanzia fino a fine anno. Aggiungo seconda cover frontale di ricambio. Per il prezzo, direi 90 + s.s., ma come detto preferirei prima lo scambio
7650: cover con segni di usura ma cell perfettamente funzionante. Batteria al 50%, dura una giornata con mezz'ora di chiamate e una decina di sms. Fornisco solo cell e caricabatteria, non ho scatolo...50 + s.s.
Per quanto riguarda lo scambio, scambierei volentieri con nokia symbian dal 6600 in su (molto graditi questo e il 6630) solo pari al nuovo, 6230/6230i o altri cellulari recenti con caratteristiche simili, proponete (anche se preferisco i nokia).
Posso dare un conguaglietto simbolico.
Preferenze:
- scambio a mano
- se saranno in vendita :D al mio prezzo
- mi riservo il diritto di ritirarli quando voglio
scambi il 7650 con un umts?
Allora...palmare non mi serve grazie, rimarrei praticamente senza cellulare :D
Umts...proponi, intanto valuto.
ma il nokia N-Gage QD lo vendi senza neanche un giokino??? :(
giochini originali non ne ho...così l'ho preso.
p.s. con lui sto usando una mmc plus kingston da 512 che per ora preferisco tenere, se esce un 6600 la trasferisco li :)
contatto
28-01-2006, 23:02
ciao sono di napoli cerco di fare sempre scambi da vicino e meglio o tanti cell da proporti da scambio o conguaglio vicino ,xro il 7650 e propio da buttare scusa e',allora cio un p910i,v3 nero,p900 con carcassa da sostituire,lg u880 della 3 nuovissimo,poi nokia 6100,samsung x200,e nokia 2650 e infine cio un gameboy sp con quasi 10 gioki da vendere.ciao fammi sapere
7650 da buttare...non capisco proprio perchè :rolleyes: semmai me la spieghi...
Dei cell che hai solo l'lg ha le caratteristiche che chiedo, ma è un 3 e non mi va avere ancora cell 3 bloccati. Mi spiace, sarà per la prossima volta.
contatto
29-01-2006, 23:27
ok come vuoi ,riguardo al 7650 e un tel ke a fatto il suo grande percorso ,ma ora nn va in nessun modo .ok ciaoooooooooooooooooooo
Il 7650 ha fatto il suo grande percorso, tant'è che continua a funzionare tutti i giorni visto che uso sempre quello :D
Ho deciso di valutare pure offerte di vendita, quindi ho modificato il titolo...i prezzi ci sono (ne possiamo anche parlare), sotto con le offerte :p
tati29268
30-01-2006, 11:23
Il 7650 ha fatto il suo grande percorso, tant'è che continua a funzionare tutti i giorni visto che uso sempre quello :D
Ho deciso di valutare pure offerte di vendita, quindi ho modificato il titolo...i prezzi ci sono (ne possiamo anche parlare), sotto con le offerte :p
mi mandi foto a igoor2@ciaoweb.it?del 7650...ovvio..
grazie
vado a prendere la fotocamera...tra 15 minuti sono da te :)
nettyfab
31-01-2006, 12:02
Scambieresti l'n-gage con un Palmare Casio Cassiopeia E105i.
Mi è stato regalato molto tempo fa però non l'ho mai usato a pieno...(ti do oltre al palmare anche 2 Compact Flash(1 da 4 Mb e 1 da 128) + il lettore compact Flash su porta PCMCIA.
Fammi sapere ciao!
Non ho la scatola ma ho tutti gli accessori
Il tutto funziona ed è perfetto!
Preferisco monetizzare o scambiare con un cell piccolo, nokia e con fotocamera possibilmente. Grazie lo stesso per la tua offerta.
nettyfab
31-01-2006, 12:10
Quanti sesterzi vuoi per l'n-gage?
se ti serve ho un nokia 2100 ovviamente aggiungo conguaglio!
fammi sapere lo stavo cercadno da molto un n-gage!
ciao
Io avevo messo un prezzo indicativo sopra ma era trattabile...ti includo le spese di spedizione in j+3? fammi sapere se va bene.
p.s. se vuoi foto mandami un indirizzo email con un pm, te le faccio :)
p.p.s. per il 2100, ti ringrazio, preferivo almeno il display a colori :)
nettyfab
31-01-2006, 12:48
Guarda per questo volevo scambiarlo con il palmare, perchè 90€ sono troppi!
Fammi sapere se cambi idea?
90 spese comprese sono 82 € cmq :) quanto valuti sto 2100?
nettyfab
31-01-2006, 12:52
visto il fatto che è perfetto (a parte quache graffio sulla cover per 1 sola caduta, basta cambiare la cover ed è tutto ok) diciamo sui 20€+spedizione
Ma sicuro che non ti serve un palmare?
Guarda che è bello. Prova a fare qualche ricerca sul web..scambiarlo alla pari con il tuo n-gage ci vado a perdere io (proprio perchè adoro l'n-gage, avevo il modello vecchio e mi pento di averlo venduto)
ciao
sicuro che non mi serve perchè ce l'avevo e l'ho dato via :D e poi il cassiopea non è recentissimo, io avevo un dell axim col wi-fi integrato :sofico:
Guarda, proprio perchè ti interessa l'ngage ma a me non serve il 2100, posso farti 75 j+3 incluso e mi mandi il tuo 2100.
nettyfab
31-01-2006, 12:55
no grazie non voglio spendere tanto?
ciao
ti ringrazio per l'up :D
per caso i 3 puntini significano coda? :D
sir psycho
03-02-2006, 08:36
Cosa per entrambi, ti mando pvt
allora, up per questi 2 bei cell, prezzi trattabili (vorrei vendere su), preferenza alla vendita, sconto per il blocco!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.