PDA

View Full Version : Ma dove si nascondono le ragazze "normali"?

*nicola*
27-01-2006, 19:53
L'altro giorno quando è passata la fiamma olimpica c'era un pulmino con delle ragazze (credo tedofore) che salutavano tutti (visto il carattere dellla manifestazione) e alcune erano anche carine. A differenza di quelle che si vedono in giro queste davano proprio un'aria sana, sportiva e una bellezza che di certo non era quella dei 5 Kg di trucco e dei vestiti con firme famose addosso. Davano proprio un'aria sana. Quello che mi chiedo io è questo: Ma dove cavolo si nascondono tutte queste ragazze durante il periodo non delle olimpiadi (anzi, non della fiamma olmpica)? Di sera vedo solo gente ipertruccata che se la tira da qui ad Olimpia (per restare in tema). Non erano ragazze standiste (quindi prese da modelle o altro) ma ragazze semplici, le guardavi e sorridevano, non facevano smorfie assurde perchè non avevi ancora tirato fuori il portafogli...dove si trova una ragazza del genere? Io devo ancora scoprirlo. :muro: :Prrr: :help:

francoisk
27-01-2006, 19:56
ho 27 anni ,e x quello che posso dirti ce ne sono davvero poche cosi,in piu' devi considerare che ce ne sono alcune che sembrano cosi o fanno finta di esserlo,ma poi sono come la maggior parte di quelle che hai menzionato :(

GILGALAD
27-01-2006, 20:03
LE HO VISTE PURE IO REGALAVANO BANDIERINE...ERANO IN TUTA DA SCI DI CORSA SENZA TRUCCO BIONDE MORE...BELLISSIME SONO RIMASTO A BOCCA A PERTA E MI SONO MESSO A CORRERE DIETRO AL LORO CAMPER....TROPPO BELLE...HO FATTO ANCHE UN GIRO DI SMS CON I MIE AMICI.."QUANTA FIGA CHE C'E'"

Intel-Inside
27-01-2006, 20:05
Sono talmente poche che non è errato dire che non esistono...

*nicola*
27-01-2006, 20:06
QUelle che ho visto io erano nel pulmino con le fiaccole (uno dei due) quindi escludo si tratti di standiste che per l'occasione si mettevano a correre. Da me distribuivano le bandierine (e le lattine di cocacola) solo atleti uomini. Devono nascondersi da qualche parte cavolo, magari al campo sportivo... :ciapet:

catrin
27-01-2006, 20:12
dipende dai locali che frequenti, forse questo genere di ragazze non amano la vita notturna molto "sfrenata", quindi è più probabile che le incontri al cinema o in un pub, piuttosto che in una discoteca. O ancora, magari in discoteca assumono un atteggiamento un po' più provocante, ma nella vita di tuti i giorni non sono come può sembrarti a prima vista.

bluelake
27-01-2006, 20:13
Ma dove cavolo si nascondono tutte queste ragazze durante il periodo non delle olimpiadi (anzi, non della fiamma olmpica)? Di sera vedo solo gente ipertruccata che se la tira da qui ad Olimpia (per restare in tema).
si nascondono nelle palestre... e a seconda di quale sport fanno il sabato sera giocano :fagiano: probabilmente se vai a guardare qualche partita di pallavolo femminile della squadra della tua città ne vedrai anche altre... ;)

*nicola*
27-01-2006, 20:16
si nascondono nelle palestre... e a seconda di quale sport fanno il sabato sera giocano :fagiano: probabilmente se vai a guardare qualche partita di pallavolo femminile della squadra della tua città ne vedrai anche altre... ;)

Oggi sono passato davanti ad un manifesto pubblicitario della squadra locale di pallavolo e mi sono proprio detto di andare a vedere il prossimo incontro. Mi hai eltto nel pensiero, grazie.

xenom
27-01-2006, 20:22
dipende... sicuramente non le trovi in discoteca :D
e secondo me non le trovi nemmeno di sera, al più le puoi trovare che passeggiano in centro.
In compenso ti posso dire dove trovare troiette: in discoteca vai sul sicuro :asd:

quoto blue, prova a seguire una partita di pallavolo :fagiano:

bluelake
27-01-2006, 20:51
LE HO VISTE PURE IO REGALAVANO BANDIERINE...ERANO IN TUTA DA SCI DI CORSA SENZA TRUCCO BIONDE MORE...BELLISSIME SONO RIMASTO A BOCCA A PERTA E MI SONO MESSO A CORRERE DIETRO AL LORO CAMPER....TROPPO BELLE...HO FATTO ANCHE UN GIRO DI SMS CON I MIE AMICI.."QUANTA FIGA CHE C'E'"
guarda che ti si legge anche se scrivi con i caratteri normali eh :rolleyes:

BonOVoxX81
27-01-2006, 21:22
L'altro giorno quando è passata la fiamma olimpica c'era un pulmino con delle ragazze (credo tedofore) che salutavano tutti (visto il carattere dellla manifestazione) e alcune erano anche carine. A differenza di quelle che si vedono in giro queste davano proprio un'aria sana, sportiva e una bellezza che di certo non era quella dei 5 Kg di trucco e dei vestiti con firme famose addosso. Davano proprio un'aria sana. Quello che mi chiedo io è questo: Ma dove cavolo si nascondono tutte queste ragazze durante il periodo non delle olimpiadi (anzi, non della fiamma olmpica)? Di sera vedo solo gente ipertruccata che se la tira da qui ad Olimpia (per restare in tema). Non erano ragazze standiste (quindi prese da modelle o altro) ma ragazze semplici, le guardavi e sorridevano, non facevano smorfie assurde perchè non avevi ancora tirato fuori il portafogli...dove si trova una ragazza del genere? Io devo ancora scoprirlo. :muro: :Prrr: :help:

Io ne ho trovata una in un paesino piccolissimo e sperduto nella provincia di padova...e sono riuscito a conquistarla...ma di belle cosi' oltre a lei ne conoscero' un paio....e di gente ne conosco minchia :)

signo3d
27-01-2006, 22:17

Mega lol :rotfl: :rotfl:

aLLaNoN81
27-01-2006, 22:30
Inizia a frequentare palestre, piscine, parchi dove si può correre, piste da atletica e soprattutto i luoghi dove sia allenano le pallavoliste, vedrai quante ne trovi :stordita:

aLLaNoN81
27-01-2006, 22:32
Oggi sono passato davanti ad un manifesto pubblicitario della squadra locale di pallavolo e mi sono proprio detto di andare a vedere il prossimo incontro. Mi hai eltto nel pensiero, grazie.
Si ma devi praticarlo lo sport, altrimenti ti risulterà difficile rimorchiarle :stordita:

DickValentine
27-01-2006, 22:48
Inizia a frequentare palestre, piscine, parchi dove si può correre, piste da atletica e soprattutto i luoghi dove sia allenano le pallavoliste, vedrai quante ne trovi :stordita:
quotone. purtroppo le ragazze di città ultimamente tendono a pensare che la bellezza si possa trovare nel trucco, nelle diete strampalate e nei vestiti alla moda. non arrivano a capire che per essere veramente belle bisogna fare sport e tenersi allenati. per sport intendo sport non quelle cretinate che fanno le palestre ultimamente...

tulnio
27-01-2006, 23:17
Di ragazze così ce ne sono, di certo non le si cerca in discoteca :D
Io ne ho conoscute parecchie, in palestra, all'università, sul lavoro... un paio anche in un pub :asd:

::::Dani83::::
27-01-2006, 23:54
basta avere voglia di cercarle...

Cociz
28-01-2006, 00:41
Una volta ne vidi una... ma poi guardai meglio... era mia madre :(

sangueimpazzito
28-01-2006, 12:00
dipende... sicuramente non le trovi in discoteca :D
e secondo me non le trovi nemmeno di sera, al più le puoi trovare che passeggiano in centro.
In compenso ti posso dire dove trovare troiette: in discoteca vai sul sicuro :asd:

quoto blue, prova a seguire una partita di pallavolo :fagiano:

Mi spiegate questa cosa della pallavolo?
:stordita:

powerslave
28-01-2006, 12:08
cmq anche il calcio femminile e la pallanuoto sono da seguire con attenzione :O

Fil9998
28-01-2006, 12:16
minkia solo roba da "sani" ............. ............

ma un minimo di vizio ... no??????

:D :) :D :) :D

OvErClOck82
28-01-2006, 12:25
Una volta ne vidi una... ma poi guardai meglio... era mia madre :(
:eek: ... :D ... :asd: ... :rotfl: ... :sbonk:

bananarama
28-01-2006, 12:27
masticazzi delle ragazze normali, ce ne stanno a carrettate ovunque, io vojo sape' ndo stanno le zoccole turbofregne cristo santo! :O

ma che le chiudono tutte nella tv?

STO A ROSICA'!!! :mad:

*blasfemie varie*

naitsirhC
28-01-2006, 12:44
Sono talmente poche che non è errato dire che non esistono...

Quoto.
In edizione limitata e devo capire se sono anche numerate. :D
Ma perchè definirle ragazze "normali"? Sono ragazze speciali. ;)

naitsirhC
28-01-2006, 12:46
Io ne ho trovata una in un paesino piccolissimo e sperduto nella provincia di padova...e sono riuscito a conquistarla...ma di belle cosi' oltre a lei ne conoscero' un paio....e di gente ne conosco minchia :)

Tientela stretta.
Uffi! Rosico un pò...
Se per caso ha una sorella... gemella... uguale uguale... :)

Conan ama Lana
28-01-2006, 12:54
Perchè secondo voi una con tuta da sci e senza trucco non può essere una zoccola? "Sana" ma sempre zoccola...

E ancora giudichiamo le persone dall'abbigliamento? Poi ci lamentiamo di quelle coi vestiti firmati.. .ma siamo i primi a fare razzismo al contrario!

naitsirhC
28-01-2006, 13:01
Perchè secondo voi una con tuta da sci e senza trucco non può essere una zoccola? "Sana" ma sempre zoccola...

E ancora giudichiamo le persone dall'abbigliamento? Poi ci lamentiamo di quelle coi vestiti firmati.. .ma siamo i primi a fare razzismo al contrario!

Beh, io non mi riferivo certamente al caso in questione.
So bene che l'abito non fa la suora.

nighthc
28-01-2006, 13:05
ma ragazze normali = ragazze sportive?

oppure ragazze normali = ragazze struccate?

cosa significa ragazze normali?

lol non ho capito il senso del 3d. a parte ovviamente che siete allupati :D

signo3d
28-01-2006, 13:15

Con un minimo di cervello :O

:asd:

-Ivan-
28-01-2006, 13:33
Con un minimo di cervello :O

:asd:

Quelle mi risultano essere ragazze anormali, nel senso fuori dalla norma.

signo3d
28-01-2006, 13:41
Quelle mi risultano essere ragazze anormali, nel senso fuori dalla norma.
E beh in effetti :stordita:

Pace donne :yeah:

ManyMusofaga
28-01-2006, 14:02

Ti quoto...e aggiungo

ragazza sportiva=ragazza per forza intelligente?

oppure

ragazza struccata=ragazza intelligente?

le variabili in gioco sono molteplici....

illuminateci :O

A vida è samba
28-01-2006, 14:16
Ti quoto...e aggiungo

ragazza sportiva=ragazza per forza intelligente?

oppure

ragazza struccata=ragazza intelligente?

le variabili in gioco sono molteplici....

illuminateci :O

In quale di queste categorie rientri? :mbe: :read:

signo3d
28-01-2006, 14:24
Lei in quella gnocca :O

ManyMusofaga
28-01-2006, 14:27

In nessuna delle due :) anche se, a onor del vero, non mi sembra di "abusare" col trucco...

A vida è samba
28-01-2006, 14:28
In nessuna delle due :) anche se, a onor del vero, non mi sembra di "abusare" col trucco...

Se non posti una foto mi spieghi come faccio a saperlo? :mbe: :read:

ManyMusofaga
28-01-2006, 14:34
Se non posti una foto mi spieghi come faccio a saperlo? :mbe: :read:

ce n'è qualcuna nella gallery :) cmq nel caso (se non dovessi trovarne) te ne posso mandare una in pvt

BonOVoxX81
28-01-2006, 14:50
Tientela stretta.
Uffi! Rosico un pò...
Se per caso ha una sorella... gemella... uguale uguale... :)

Si la sorella c'e l'ha....2 anni in piu'...ma e' troppo nevrotica per chiunche credo che ti scasserebbe solo :asd:

Ha gia' il ragazzo...e mi chiedo come fa :stordita:

*nicola*
28-01-2006, 15:21
(cut)
So bene che l'abito non fa la suora.

Ah ah ah :D :D :D

A vida è samba
28-01-2006, 15:24
ce n'è qualcuna nella gallery :) cmq nel caso (se non dovessi trovarne) te ne posso mandare una in pvt

Manda in pvt... preferibilmente bikini grazie :D

ManyMusofaga
28-01-2006, 15:28
Manda in pvt... preferibilmente bikini grazie :D

In gallery ce n'è anche una in bikini guarda caso :D chiedi all'amico Nevermind...mi sa che quella gli è rimasta impressa:asd:

A vida è samba
28-01-2006, 15:35
In gallery ce n'è anche una in bikini guarda caso :D chiedi all'amico Nevermind...mi sa che quella gli è rimasta impressa:asd:

Link :O

signo3d
28-01-2006, 15:35
Davvero?!?! :eek:

ManyMusofaga
28-01-2006, 15:46
Davvero?!?! :eek:

L'avevo postata in un 3d...non so poi se sia stata inserita nella gallery o meno...

signo3d
28-01-2006, 16:19
L'avevo postata in un 3d...non so poi se sia stata inserita nella gallery o meno...
No vabbe era per dire....passo per un allupato senno :D

Un gg mi mettero a cercarla cmq :stordita:

lnessuno
28-01-2006, 16:27
a me semplicemente piacciono le ragazze sportive anche se poi magari non sono bellissime. le considero una spanna sopra qualunque altra superfiga pazzesca :p

signo3d
28-01-2006, 19:33
a me semplicemente piacciono le ragazze sportive anche se poi magari non sono bellissime. le considero una spanna sopra qualunque altra superfiga pazzesca :p
X la cosa è simile..ma nn uguale. Nel senso...a me attizzano troppo le ragazze con il bel fisico in tuta...tipo quella della danza per capirci.

Ecco...cosi sono proprio da :oink: :oink:

lnessuno
28-01-2006, 19:53
X la cosa è simile..ma nn uguale. Nel senso...a me attizzano troppo le ragazze con il bel fisico in tuta...tipo quella della danza per capirci.

Ecco...cosi sono proprio da :oink: :oink:

vabbè li si va sulle perversioni... anche a me fanno impazzire le ragazze ben fisicate in tuta, magari bianca... :D