pirulo
27-01-2006, 18:46
Ho un problema su maya:
Avete presente quando si da una mappa displace, ad esempio per estrudere una superficie?
Bhè, perche quando vado a renderizzare il displace mi esce tutto seghettato?
Ho messo la qualita' a palla, e addirittura i segmenti della superficie nurbs a 300U e 300V, ho provato i vari decadimenti (liner, quadratic, cubic....eptic..) l'immagine di mappa è 2048x2048, bianca e nera (un' onda sonora tirata fuori da AfterEffects), ma niente da fare.
Sapete darmi delucidazioni a riguardo?
Non riesco, con i displace, a far uscire i contorni perfetti in fase di renedring
Dove sbaglio?
Avete presente quando si da una mappa displace, ad esempio per estrudere una superficie?
Bhè, perche quando vado a renderizzare il displace mi esce tutto seghettato?
Ho messo la qualita' a palla, e addirittura i segmenti della superficie nurbs a 300U e 300V, ho provato i vari decadimenti (liner, quadratic, cubic....eptic..) l'immagine di mappa è 2048x2048, bianca e nera (un' onda sonora tirata fuori da AfterEffects), ma niente da fare.
Sapete darmi delucidazioni a riguardo?
Non riesco, con i displace, a far uscire i contorni perfetti in fase di renedring
Dove sbaglio?