alexfx79
27-01-2006, 16:52
Salve e' da un po di tempo che non riesco a venire a capo di un problema.
Nel mio pc da poco tempo quando entro in gestione periferiche noto che il
Controller host USB openHCD standar non funziona ( ! ) e sono rimasto con solo 4 porte usb funzionanti.
Analizzando in proprieta' con il tasto destro del Mouse mi dice:
Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)
Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi.
Le ho provate tutte ho disintallato, riinstallato driver, aggiornato driver, scansioni con l'antivirus, riportato a defoult il bios giusto per non aver toccato magari qualcosa che non dovevo ma niente non vanno. :mc:
Cosa potrebbe essere, qualcosa di rotto sulla scheda madre? anche perche' oltre a non andare le 2 porte usb frontali ho notato che ce ne e' anche una terza che non funziona dietro dove stanno tutti i fili e fatalita' era quella che non usavo l'unica libera.
Nel mio pc da poco tempo quando entro in gestione periferiche noto che il
Controller host USB openHCD standar non funziona ( ! ) e sono rimasto con solo 4 porte usb funzionanti.
Analizzando in proprieta' con il tasto destro del Mouse mi dice:
Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)
Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi.
Le ho provate tutte ho disintallato, riinstallato driver, aggiornato driver, scansioni con l'antivirus, riportato a defoult il bios giusto per non aver toccato magari qualcosa che non dovevo ma niente non vanno. :mc:
Cosa potrebbe essere, qualcosa di rotto sulla scheda madre? anche perche' oltre a non andare le 2 porte usb frontali ho notato che ce ne e' anche una terza che non funziona dietro dove stanno tutti i fili e fatalita' era quella che non usavo l'unica libera.