|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Mestre
|
Problema controller host usb
Salve e' da un po di tempo che non riesco a venire a capo di un problema.
Nel mio pc da poco tempo quando entro in gestione periferiche noto che il Controller host USB openHCD standar non funziona ( ! ) e sono rimasto con solo 4 porte usb funzionanti. Analizzando in proprieta' con il tasto destro del Mouse mi dice: Impossibile avviare la periferica. (Codice 10) Per avviare la Risoluzione dei problemi, scegliere Risoluzione problemi. Le ho provate tutte ho disintallato, riinstallato driver, aggiornato driver, scansioni con l'antivirus, riportato a defoult il bios giusto per non aver toccato magari qualcosa che non dovevo ma niente non vanno. ![]() Cosa potrebbe essere, qualcosa di rotto sulla scheda madre? anche perche' oltre a non andare le 2 porte usb frontali ho notato che ce ne e' anche una terza che non funziona dietro dove stanno tutti i fili e fatalita' era quella che non usavo l'unica libera.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Mestre
|
??????
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Può darsi che la scheda madre abbia qualche problema
Forse è meglio se sposto nella sezione MB |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
A ME ERA SUCCESSA UNA COSA DEL GENERE ANDAVA IN CRISI CON IL MODEM ADSL,HO SCOPERTO CHE LA SCHEDA MADRE AVEVA PROBLEMI SULL'ALIMENTAZIONE USB.
HO INSTALLATO UNA SCHEDINA SUPPLEMENTARE CON 4 USB. IN QUELLE SU SCHEDA MADRE COLLEGO PERIFERICHE CON LA PROPRIA ALIMENTAZIONE,SU QUELLE NUOVE PERIFERICHE CON ALIMENTAZIONE TRAMITE USB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.