View Full Version : Tom Tom Navigator 5 su Treo 650
fditrani
27-01-2006, 16:25
Ciao a tutti, ho appena acquistato un Treo 650.
Ho scaricato un Tom Tom Navigator 5, messo su SD e avviato.
Provato con un GPS bluetooth generico, il software funziona ma non vede nessun GPS, anche se il pairing Bluetooth funziona correttamente.
Suggerimenti?
Grazie
Fausto
fditrani
30-01-2006, 12:14
Up!
Ammazza, funziona perfettamente a tutti?
Ciao
Fausto
se l'hai scaricato legalmente puoi rivolgerti all'assistenza tomtom...in caso contrario prova a fare così:disabilita il bluetooth, poi avvia tomtom e fai attivare il bluetooth all'avvio (con il gps già acceso)...dovrebbe andare...cmq che gps usi/versione tomtom (la 5.12?)?
fditrani
30-01-2006, 15:02
Il Navigator dovrebbe essere 5.00, "scaricato".....
Il GPS è marca "Newtron", si trova anche col marchio Magnex. E' di quelli che non vanno in acquisizione se non c'è una periferica collegata. Al momento l'unica cosa che sono riuscito a capire è che questa cosa può dare problemi anche con il GPS originale Tom Tom.
Scaricando un applicazione GPS qualunque non ho problemi, per cui la colpa è di TomTom sicuramente o è di TomTOm con quel tipo di GPS.
Grazie
Fausto
fditrani
31-01-2006, 17:11
Niente da fare neanche con la versione 5.12 del Navigator.
Non mi resta che provare con un tipo diverso di GPS.
Grazie
Fausto
Io ho il gps con chip sirf star 3...al max cerca uno che monti questo (non ho sentito nessuno che se lamenta e dovrebbe essere ancora il modello + nuovo con 20 canali...)
fditrani
07-02-2006, 12:28
Risolto! Testato con altro GPS (20 canali con Chip Sirf Star III) e funziona correttamente.
Fausto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.