View Full Version : X1800 XL o XT? Ne vale la pena?
Il dubbio amletico mi attanaglia... :confused:
Deciso ad assemblare un nuovo desktop mi sono bloccato su che scheda video montare.
Esclusa la x1900 per il prezzo fuori budget cosa scegliere tra una x1800 xl da 256 e la x1800xt da 512?
La differenza di più o meno 200 euro vale la candela :doh: ? la longevità dei 512 mega della XT dovrebbe convincermi a sborsare qualcosa in più per avere un prodotto più "duraturo"?
aspetta un po' adesso che è uscita la nuova x1900 i prezzi delle 1800 saranno un po' smussati!
per il prezzo dipende da te, nel senso
se nn sei un grande appassionato di gioki ed avere tutti i dettagli con filtri attivi allora è inutile spendere 200€in piu
una x1800xl avivo è una della vga piu' complete ad un prezzo onesto
aspetta un po' adesso che è uscita la nuova x1900 i prezzi delle 1800 saranno un po' smussati!
per il prezzo dipende da te, nel senso
se nn sei un grande appassionato di gioki ed avere tutti i dettagli con filtri attivi allora è inutile spendere 200€in piu
una x1800xl avivo è una della vga piu' complete ad un prezzo onesto
Sicuramente i prezzi delle x1800 scenderanno presto, ma il mio cruccio è un'altro...
Sentiamo veramente la necessità di 512 mega dedicati ora come ora?
Benck alla mano questo divario abbissale tra XT e XL non lo vedo e credo che poco dipenda dalla maggiore quantità di memoria (le XT dovrebbero avere frequenze un tantino più alte... penso... magari ho detto una vaccata), e anche se dipendesse dalla maggiore memoria imho il gioco non vale la candela (ora come ora).
Tutti i giochi di nuova generazione girano a livelli eccelsi con entrambe (e ci mancherebbe...)
Quindi spendere 200 euro in più oggi è davvero una buona scelta che sulla lunga distanza si rivelerà soddisfacente? O è preferibile tenersele da parte per affrontare l'acquisto quando le schede da 512 mega saranno più a buon mercato?
theimperatorum
27-01-2006, 07:22
Tienitele e non buttare via soldi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.