View Full Version : 7650 firmware
maxna1981
26-01-2006, 22:51
Ciao a tutti.
Sono un anacronistico utente di questo bellissimo nokia,che continuerò ad utilizzare finchè non mi si sgrtolerà tra le mani...Ma ho avuto un piccolo problema che hanno avuto anche tante altre persone,ossia il bug "memory full",che la versione 5.06 del firmware risolve...
Due domande,a questo punto:
1 - dove si trova sto benedetto firmware?
2 - come si aggiorna?
spero che qualche anima pia mi risponda,se no ... :doh:
Grazie
Max
marcandrea
27-01-2006, 07:09
centro nokia... è uno dei difetti dei nokia(al contrario degli ericsoon ad es.) il firmware solo nei centri nokia si aggiorna.. costo 25 euro circa. :(
Ralli soviè
27-01-2006, 08:13
Ciao a tutti.
Sono un anacronistico utente di questo bellissimo nokia,che continuerò ad utilizzare finchè non mi si sgrtolerà tra le mani...Ma ho avuto un piccolo problema che hanno avuto anche tante altre persone,ossia il bug "memory full",che la versione 5.06 del firmware risolve...
Due domande,a questo punto:
1 - dove si trova sto benedetto firmware?
2 - come si aggiorna?
spero che qualche anima pia mi risponda,se no ... :doh:
Grazie
Max
Gran bel cell, l'ho avuto tempo fa... cura bene il tasto di accensione ;)
quoto per il centro nokia...
maxna1981
27-01-2006, 09:05
ah,beh...se nn altro nn sono io l'incapace!Ma allora mi sapete dire per caso come si fa a fleshare l'eprom?che sti inetti del centro assistenza all'ufficio di mio padre hanno detto che c'è un problema software,mentre io credo che sia soltanto un fatto che ci si vogliono fare i soldi sopra.Il problema si memory full si dovrebbe risolvere anche solo facendo quell'operazione,no?
grazie di tutto
Max
marcandrea
27-01-2006, 10:15
ah,beh...se nn altro nn sono io l'incapace!Ma allora mi sapete dire per caso come si fa a fleshare l'eprom?che sti inetti del centro assistenza all'ufficio di mio padre hanno detto che c'è un problema software,mentre io credo che sia soltanto un fatto che ci si vogliono fare i soldi sopra.Il problema si memory full si dovrebbe risolvere anche solo facendo quell'operazione,no?
grazie di tutto
Max
allora...
forse intendi formattare? Nn si flasha l'eprom... :D si aggiorna il firmware all'ultima versione e per farlo o il centro nokia o compri degli apparecchietti che stanno sui 200 euro dall'estero...
se invece vuoi solo formattare e riportare il tuo nokia allo stato originario(perdi tutti i dati quindi mi raccomando un buon bck) puoi usare la solita combinazione (tasto *+ tasto 3+ tasto invio premuti contemporaneamente e accendi il cell) mi raccomando solo che la batteria sia ben carica, ci sono anche altri codici per il reset + o meno tosto del cell ma quello che ti ho dato io è il deep reset il + profondo di tutti oltre c'è solo l'aggiornamento del firmware...
tutto chiaro?
maxna1981
27-01-2006, 15:41
Si...l'unica cosa.Per tasto invio intendi il joystick oppure il tel verde?
Cmq,grazie mille e un saluto
Max
marcandrea
27-01-2006, 18:10
tasto verde...
maxna1981
27-01-2006, 19:22
OK!
grazie!
Max
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.