PDA

View Full Version : Avete anche voi problemi con tiscali 6 mb?

SENZA DSL DA UN MESE
26-01-2006, 22:51
Ho da oltre un anno un abbonamento con tiscali 6mb ed è sempre stato perfetto :sofico:
Da un pò di tempo però quando la mattina mi alzo mi trovo la dicitura "....è connesso" e di la capisco che il programma e-mule si è bloccato ma mi succede anche durante il giorno quando uso programmi che girano per la borsa in continuazioe aggiornando i dati in continuo.E' vero che scarico sempre un pò di roba dai peer to peer ma, può essere per questo?
Che succede? Io non ho cambiato nulla e le prove che faccio o con tiscalispeed o con http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/debian-31r0-i386-binary-1.iso mi danno 530 e 640 circa di download e quindi funzia bene ma da un paio di mesi mi accade questa cosa antipaticissima.
Vorrei disdire tiscali ma non saprei a quale provider affidarmi, voi mi sapete dare un consiglio su quello più affidabile, davvero, che ci sia e che non faccia scherzi, mai??!!

webbuffa
26-01-2006, 23:05
:rolleyes:

MaxRob
26-01-2006, 23:11
Ho da oltre un anno un abbonamento con tiscali 6mb ed è sempre stato perfetto :sofico:
Da un pò di tempo però quando la mattina mi alzo mi trovo la dicitura "....è connesso" e di la capisco che il programma e-mule si è bloccato ma mi succede anche durante il giorno quando uso programmi che girano per la borsa in continuazioe aggiornando i dati in continuo.E' vero che scarico sempre un pò di roba dai peer to peer ma, può essere per questo?
Che succede? Io non ho cambiato nulla e le prove che faccio o con tiscalispeed o con http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/debian-31r0-i386-binary-1.iso mi danno 530 e 640 circa di download e quindi funzia bene ma da un paio di mesi mi accade questa cosa antipaticissima.
Vorrei disdire tiscali ma non saprei a quale provider affidarmi, voi mi sapete dare un consiglio su quello più affidabile, davvero, che ci sia e che non faccia scherzi, mai??!!

Ma si mettiti NGI..... dicono che abbia pure la banda garantita.

Attaccabrighe
27-01-2006, 07:03
A me pare un errata configurazione di emule, ma ngi da la banda garantita :Prrr: :D

No scusa, mi è scappata, a me capitava pure quando avevo ngi, quindi penso sia un problema di versione utilizzata di emule. P.S. mi capita quasi sempre solo se metto emule in tray.

SENZA DSL DA UN MESE
27-01-2006, 10:29
Sarebbe quella che se vuoi dopo tre mesi disdici, vero?

Ok, grazie ;)

REPERGOGIAN
27-01-2006, 10:45
io nessun problema

e poi concordo con l'amico MaxRob ;)

SENZA DSL DA UN MESE
27-01-2006, 22:50
Strano, ho telefonato per sapere quando potevo disdire, avendo effettuato una operazione di modifica piano a maggio 2005 che non sto qui a spiegare non sapevo se il contratto scadesse a gennaio o a maggio e mi hanno detto che, nonostante risultasse maggio il mese della scadenza del contratto, me lo disdiranno entro dieci giorni da oggi ( anche se comunque invierò la raccomandata A/R, non si sa mai, fidarsi è bene non farlo è meglio ), brava tiscali :O che mi permetti di lasciarti senza rancore, nei miei ricordi sarai sempre presente .....:mbe:...... :sofico:ecc ecc. e... amen rolleyes: ;)

onesky
27-01-2006, 22:58
e le prove che faccio o con tiscalispeed o con http://debian.fastweb.it/debian-cd/3.1_r0/i386/debian-31r0-i386-binary-1.iso mi danno 530 e 640 circa di download e quindi funzia bene ma da un paio di mesi mi
:doh:
:D
vabbè ci racconterai l'esperienza con il tuo prossimo provider..

REPERGOGIAN
27-01-2006, 23:29
:doh:
:D
vabbè ci racconterai l'esperienza con il tuo prossimo provider..

:mano:

MaxRob
27-01-2006, 23:44
Ragazzi sbaglio o alludete che NGI sia un provider scarso???...... mmm me ne sono accorto un po ...