View Full Version : levicom modding 500w, è un fascia bassa?
c'è un utente che lo vende sul forum, volevo sapere qualche informazione in più da qualcuno più esperto di me in alimentatori..... :D contando che lo pagherei 60 spese incluse è meglio questo o un enermax 460w (con 431w di potenza in uscita)??
grazie delle eventuali risposte :)
Essendo un alimentatore composto per metà in plaxglass....te lo sconsiglio per la non schermatura totale.....
Per l'acquisto di un alimentatore non bisogno giocare sul prezzo , la prima cosa da guardare è la qualità....
60 euro per quello.....85 euro per un tagan nuovo....vedi te..
Essendo un alimentatore composto per metà in plaxglass....te lo sconsiglio per la non schermatura totale.....
Per l'acquisto di un alimentatore non bisogno giocare sul prezzo , la prima cosa da guardare è la qualità....
60 euro per quello.....85 euro per un tagan nuovo....vedi te..
dove lo prendo il tagan?
e questo:
Enermax Coolergiant 535W EG565AX-VH(W) SFMA V2.0
90 euro
ti sembra buono? :)
ti spiego, non ho grandi esigenze di overclock estremi, ma cmq un pò ne voglio fare :) con un a64 una ati x800 e 1gb di ram e una asus a8n-sli cosa mi consigli? :D
Ma dai quello che importa molto è la qualità della corrente errogata , poi c'è la quantità , il rumore e il prezzo per ultimo.....
questi sono i criteri per scegliere un alimentarore....
considera che il tagan come qualità è il migliore , ma non lo dico io , lo dicono le rcensioni , utilizza cavi schermati di alimentazione , proprio per non causare dustirbi vari , all'interno del case .
Ottima anche la quantità di corrente errogata , molto silenzioni e prezzi contenuti ;)
Ma dai quello che importa molto è la qualità della corrente errogata , poi c'è la quantità , il rumore e il prezzo per ultimo.....
questi sono i criteri per scegliere un alimentarore....
considera che il tagan come qualità è il migliore , ma non lo dico io , lo dicono le rcensioni , utilizza cavi schermati di alimentazione , proprio per non causare dustirbi vari , all'interno del case .
Ottima anche la quantità di corrente errogata , molto silenzioni e prezzi contenuti ;)
mi stai convincendo :D ke potenza prendo però? :stordita: :stordita:
mi stai convincendo :D ke potenza prendo però? :stordita: :stordita:
un 480 penso sia sufficiente , ovvio se vuoi spendere un po di più , vai sul Tagan TG580-U22 2force 580 Watt a 128 euro ;)
un 480 penso sia sufficiente , ovvio se vuoi spendere un po di più , vai sul Tagan TG580-U22 2force 580 Watt a 128 euro ;)
già ke sei qui ti sfrutto :) se dovessi scegliere tra questi:
http://www.essedi.it/categoria.htm?SID=&ID_CAT=454&ID_MCAT=16&LST=_DD_&SHOP=126
quali prenderesti nelle mie condizioni? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.