PDA

View Full Version : levicom modding 500w, è un fascia bassa?

gallo85
26-01-2006, 15:25
c'è un utente che lo vende sul forum, volevo sapere qualche informazione in più da qualcuno più esperto di me in alimentatori..... :D contando che lo pagherei 60 spese incluse è meglio questo o un enermax 460w (con 431w di potenza in uscita)??

grazie delle eventuali risposte :)

Blooms
26-01-2006, 15:50
Essendo un alimentatore composto per metà in plaxglass....te lo sconsiglio per la non schermatura totale.....

Per l'acquisto di un alimentatore non bisogno giocare sul prezzo , la prima cosa da guardare è la qualità....

60 euro per quello.....85 euro per un tagan nuovo....vedi te..

gallo85
26-01-2006, 16:32
Essendo un alimentatore composto per metà in plaxglass....te lo sconsiglio per la non schermatura totale.....

Per l'acquisto di un alimentatore non bisogno giocare sul prezzo , la prima cosa da guardare è la qualità....

60 euro per quello.....85 euro per un tagan nuovo....vedi te..

dove lo prendo il tagan?

e questo:
Enermax Coolergiant 535W EG565AX-VH(W) SFMA V2.0
90 euro

ti sembra buono? :)

ti spiego, non ho grandi esigenze di overclock estremi, ma cmq un pò ne voglio fare :) con un a64 una ati x800 e 1gb di ram e una asus a8n-sli cosa mi consigli? :D

Blooms
26-01-2006, 16:51
Ma dai quello che importa molto è la qualità della corrente errogata , poi c'è la quantità , il rumore e il prezzo per ultimo.....

questi sono i criteri per scegliere un alimentarore....

considera che il tagan come qualità è il migliore , ma non lo dico io , lo dicono le rcensioni , utilizza cavi schermati di alimentazione , proprio per non causare dustirbi vari , all'interno del case .

Ottima anche la quantità di corrente errogata , molto silenzioni e prezzi contenuti ;)

gallo85
26-01-2006, 17:00
Ma dai quello che importa molto è la qualità della corrente errogata , poi c'è la quantità , il rumore e il prezzo per ultimo.....

questi sono i criteri per scegliere un alimentarore....

considera che il tagan come qualità è il migliore , ma non lo dico io , lo dicono le rcensioni , utilizza cavi schermati di alimentazione , proprio per non causare dustirbi vari , all'interno del case .

Ottima anche la quantità di corrente errogata , molto silenzioni e prezzi contenuti ;)

mi stai convincendo :D ke potenza prendo però? :stordita: :stordita:

Blooms
26-01-2006, 17:16
mi stai convincendo :D ke potenza prendo però? :stordita: :stordita:

un 480 penso sia sufficiente , ovvio se vuoi spendere un po di più , vai sul Tagan TG580-U22 2force 580 Watt a 128 euro ;)

gallo85
26-01-2006, 18:38
un 480 penso sia sufficiente , ovvio se vuoi spendere un po di più , vai sul Tagan TG580-U22 2force 580 Watt a 128 euro ;)

già ke sei qui ti sfrutto :) se dovessi scegliere tra questi:

http://www.essedi.it/categoria.htm?SID=&ID_CAT=454&ID_MCAT=16&LST=_DD_&SHOP=126

quali prenderesti nelle mie condizioni? :D