View Full Version : Simile a Norton Ghost
Ciao! Mi sapete dire un programma valido che faccia il backup del proprio pc come Norton Ghost?
Ciao! Mi sapete dire un programma valido che faccia il backup del proprio pc come Norton Ghost?
true image.
cmq ne ghost, ne true image fanno backup... ma fanno una immagine.. che è cosa ben diversa.. ;)
sry...sono un po' noob in materia. :D
Ma di solito si fa l'immagine del disco che contiene il sistema operativo, no? E se dovessi fare un'immagine del mio disco da 250GB (tutto pieno) quanto verrebbe grande circa l'immagine? Vi chiedo già di perdonarmi se sono domande stupide... :p
Ma di solito si fa l'immagine del disco che contiene il sistema operativo, no? E se dovessi fare un'immagine del mio disco da 250GB (tutto pieno) quanto verrebbe grande circa l'immagine? Vi chiedo già di perdonarmi se sono domande stupide... :p
il fatto che tu chieda vuol dire che nn sei stupido... ma solo ignorante come tutti del resto chi più che meno, ma ignoranti lo siamo tutti (nessuno conosce tutto... ;) )
l'immagine cmq nn occupa tutto lo spazio del disco, xchè primo viene compressa spesso al 40% e secondo lo spazio vuoto viene solo indicato, nn scritto anche lui nell'immagine... quindi ti può capirate che un hd da 80gb riempito x 40gb di roba ti crei una immagine di 24gb, o max 30.
cmq sì.. si fa l'immagine del sistema operativo, nn di tutto... i dati si possono copiare (fare il backup) su dvd o cd... ;)
il fatto che tu chieda vuol dire che nn sei stupido... ma solo ignorante come tutti del resto chi più che meno, ma ignoranti lo siamo tutti (nessuno conosce tutto... )
Mi sembri Socrate... :D
Cmq Merçi Beaucoup!
Ippo 2001
26-01-2006, 18:03
true image...
ti riferisci ad acronis true image ??? sai se fa il back up di S.O. montati su controller SATA ??? sai con norton ghost ho un sacco di problemi
ti riferisci ad acronis true image ??? sai se fa il back up di S.O. montati su controller SATA ??? sai con norton ghost ho un sacco di problemi
sinceramente nn saprei, scaricati la versione demo e prova.. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.