PDA

View Full Version : Nuovo Nintendo DS lite

*sasha ITALIA*
26-01-2006, 12:49
bello bello bello http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/news/article.do?elementId=mrb6rQlN0l1Z5qThwnYo7xmIk4iIJTJ9

http://www.nintendo.co.jp/n10/news/060126.jpg

http://img95.imageshack.us/img95/9397/dscomparison4rh.jpg

quasi quasi...

SintaxError
26-01-2006, 12:54
meno male che nintendo qualche giorno fa aveva smentito.. tacci loro proprio 2 giorni fa ho preso il DS normale :muro:

OvErClOck82
26-01-2006, 13:03
questa è la politica nintendo... fai una console portatile, dopo un anno migliorala, tanto la gente se la comprerà lo stesso :asd:

pagghi
26-01-2006, 13:56
questa è la politica nintendo... fai una console portatile, dopo un anno migliorala, tanto la gente se la comprerà lo stesso :asd:

vedo che ha i tasti ancora + piccoli e vicini rispetto al ds normale.... + bella è + bella, ma nn ci voleva molto, + comoda nn si sa, vedremo

Vash_85
26-01-2006, 14:05
Mannaggia... volevo metterlo io sto thread :mad: :mad: , anche tu membro nintendo 24:7 eh??

Filippo75
26-01-2006, 14:05
Bello il nuovo DS, però se avessi comprato l'altro modello mi incavolerei un pò, è passato davvero poco tempo.

torgianf
26-01-2006, 14:51
mio dio n'artro :muro:

Sgt.Pepper89
26-01-2006, 15:40
Io mi sono un poco incacchiato inizialmente, visto che il mio secondo ds l'ho preso a natale :mad: :mad: ....però fortunatamente uno dei miei fratelli ha trovato un pollo che me lo compra a 99 euro.....e appena arrivano dettagli maggiori decido cosa fare :) . La cosa più utile imho è la possibilità di regolare la luminosità.

torgianf
26-01-2006, 15:44
Io mi sono un poco incacchiato inizialmente, visto che il mio secondo ds l'ho preso a natale :mad: :mad: ....però fortunatamente uno dei miei fratelli ha trovato un pollo che me lo compra a 99 euro.....e appena arrivano dettagli maggiori decido cosa fare :) . La cosa più utile imho è la possibilità di regolare la luminosità.

perderci 20 o 30€ solo per averlo leggermente piu' piccolo e sicuramente piu' scomodo non e' un bell'affare
p.s.
imho sara' molto piu' scomodo

Sgt.Pepper89
26-01-2006, 16:20
1 Spero sia comodo uguale.
2 La batteria durerà di più.
3 Il ds attuale ha un desing orribile :nono: :Puke: e :old: e mi vergogno a tirarlo fuori..... questo invece è bellissimo (un po stile apple....un I-Ds...)

torgianf
26-01-2006, 16:25
1 Spero sia comodo uguale.
2 La batteria durerà di più.
3 Il ds attuale ha un desing orribile :nono: :Puke: e :old: e mi vergogno a tirarlo fuori..... questo invece è bellissimo (un po stile apple....un I-Ds...)

ma lol,a me fa cagare uguale.

RedSky
26-01-2006, 16:30
Mannaggia... volevo metterlo io sto thread :mad: :mad: , anche tu membro nintendo 24:7 eh??

la news è su maxconsole da stamattina verso le 10/11 :p

ma lol,a me fa cagare uguale.

quotone

:Puke:

altro che I-DS...I Stupid :fagiano:

Taiki
26-01-2006, 16:34
ricopio quanto ho scritto su un altro forum, tanto la mia opinione non e' cambiata

"a quanto mi sembra di aver capito le uniche differenze saranno nelle dimensioni (sul mio sito trovate un'immagine sovrapposta con il vecchio DS per fare un paragone) e la regolazione della luminosita' a quattro livelli

il resto credo rimarra' come prima

di certo potevano risparmiarsi di fare uscire il restyling dopo cosi' poco tempo, pero' le effettive differenze non giustificano (secondo il mio parere) l'acquisto

oltretutto uscira' il 2 Marzo in Giappone, dove sappiamo tutti che andra' a ruba, come se non ci fosse gia' di mezzo adesso la mancanza di scorte

prima che i primi modelli saranno esportati ci vorranno almeno 6 mesi secondo me"

torgianf
26-01-2006, 16:38
ricopio quanto ho scritto su un altro forum, tanto la mia opinione non e' cambiata

"a quanto mi sembra di aver capito le uniche differenze saranno nelle dimensioni (sul mio sito trovate un'immagine sovrapposta con il vecchio DS per fare un paragone) e la regolazione della luminosita' a quattro livelli

il resto credo rimarra' come prima

di certo potevano risparmiarsi di fare uscire il restyling dopo cosi' poco tempo, pero' le effettive differenze non giustificano (secondo il mio parere) l'acquisto

oltretutto uscira' il 2 Marzo in Giappone, dove sappiamo tutti che andra' a ruba, come se non ci fosse gia' di mezzo adesso la mancanza di scorte

prima che i primi modelli saranno esportati ci vorranno almeno 6 mesi secondo me"

adesso hanno veramente fracassato le palle con questi restyling,non si contano piu' tutti sti cazzo di gheimboiiii

pagghi
26-01-2006, 16:43
adesso hanno veramente fracassato le palle con questi restyling,non si contano piu' tutti sti cazzo di gheimboiiii

fanno il restyling senza potenziarlo a me stà bene, x' tengono vivo l'interesse, quindi vendono, quindi producono sempre + giochi.... chi si fosse preso un GBA ancora oggi dispone di continui nuovi giochi, e quasto grazie al fatto che alla N non lo abbandonano, vedi slot GBA su ds o il GameBoy Nano.... io la vedo una grande cosa.

torgianf
26-01-2006, 16:48
fanno il restyling senza potenziarlo a me stà bene, x' tengono vivo l'interesse, quindi vendono, quindi producono sempre + giochi.... chi si fosse preso un GBA ancora oggi dispone di continui nuovi giochi, e quasto grazie al fatto che alla N non lo abbandonano, vedi slot GBA su ds o il GameBoy Nano.... io la vedo una grande cosa.

ah,quindi gameboy,gameboy pocket,pocket color,gba,gba sp,gba micro,ds,ds2 sono ancora pochi? che dio ce ne liberi,per carita'.... altro che tenere vivo l'interesse...

Sgt.Pepper89
26-01-2006, 16:50
Booooo......non capisco. In altre discussioni non mi sei mai sembrato eccessivo nei commenti. Questo commento mi sembra eccessivo. Bo. Tanto sei libero di lasciarlo sugli scaffali. Come hai fatto con la xbox 360.

Lakitu
26-01-2006, 16:53
Non sarebbe meglio proseguire la discussione nel thread ufficiale del DS?

pagghi
26-01-2006, 16:55
ah,quindi gameboy,gameboy pocket,pocket color,gba,gba sp,gba micro,ds,ds2 sono ancora pochi? che dio ce ne liberi,per carita'.... altro che tenere vivo l'interesse...

ma mica nessuno ti dice che li devi comprare.
Nel farttempo chei si è preso un GBA anni fa continua ad avere nuovi titoli.

Io mi son preso un ds, Nintendo mi sembra imbattibile sui passatempo, e devo dire che nello slot GBA qulche titolo (graficamente di 20 anni fa) bello ci passa.... serto nn è tutta quella figoseria della PSP

torgianf
26-01-2006, 17:04
Booooo......non capisco. In altre discussioni non mi sei mai sembrato eccessivo nei commenti. Questo commento mi sembra eccessivo. Bo. Tanto sei libero di lasciarlo sugli scaffali. Come hai fatto con la xbox 360.

quando e' troppo e' troppo ;) gia' che con nintendo ho un rapporto di odioamore,trovo inutili le console portatili (tranne il gba sp :D ),il ds e' portatile quanto un notebook di 15 anni fa',altre varie ed eventuali ed ecco il perche' del mio post,voi liberissimi di comprare,io liberissimo di lasciarli li dov'e' ;)

torgianf
26-01-2006, 17:05
ma mica nessuno ti dice che li devi comprare.
Nel farttempo chei si è preso un GBA anni fa continua ad avere nuovi titoli.

Io mi son preso un ds, Nintendo mi sembra imbattibile sui passatempo, e devo dire che nello slot GBA qulche titolo (graficamente di 20 anni fa) bello ci passa.... serto nn è tutta quella figoseria della PSP

ed ecco che appena si attacca nintendo spunta fuori sony.... lasciamo perdere...
bye

Simon82
26-01-2006, 17:09
bello bello bello http://www.nintendo-europe.com/NOE/it/IT/news/article.do?elementId=mrb6rQlN0l1Z5qThwnYo7xmIk4iIJTJ9

http://www.nintendo.co.jp/n10/news/060126.jpg

http://img95.imageshack.us/img95/9397/dscomparison4rh.jpg

quasi quasi...
Bello si ok, ma cacchio, Nintendo non si smentisce mai... ottanta versioni della stessa console ogni volta. E aspetta un po' e fanne uscira una completa invece di migliorare a delle magagne introdotte appositamente per sfruttare i suoi clienti.

torgianf
26-01-2006, 17:11
Bello si ok, ma cacchio, Nintendo non si smentisce mai... ottanta versioni della stessa console ogni volta. E aspetta un po' e fanne uscira una completa invece di migliorare a delle magagne introdotte appositamente per sfruttare i suoi clienti.

ssshhhhh zitto,dillo a bassa voce che senno' ti danno del sonaro :D

Simon82
26-01-2006, 17:15
ssshhhhh zitto,dillo a bassa voce che senno' ti danno del sonaro :D
Ho modificato un errore di battitura nel quote.

Anche io ho un rapporto d'odio amore, ma come si fa a non averlo, quando compri il primo GBA e ne vedi uscire n restyling poco dopo? :muro:

Dark Schneider
26-01-2006, 17:16
A me piace molto ed anzi mi ispira molta più comodità. Il DS normale mi sembrava un po' grandino. Questo è molto più "portatile". :)

Sgt.Pepper89
26-01-2006, 17:16
Hai ragione......purtroppo :stordita: :stordita: :stordita: .

CoreDump
26-01-2006, 18:32
E te pareva, ho il DS da natale e già fanno il restyling :mc: :D

P.s. sul sito nintento dicono che gli schermi saranno più luminosi ergo vuol
dire che a parte l'estetica cambiano anche i pannelli lcd :O :)

Simon82
26-01-2006, 19:17
E te pareva, ho il DS da natale e già fanno il restyling :mc: :D

P.s. sul sito nintento dicono che gli schermi saranno più luminosi ergo vuol
dire che a parte l'estetica cambiano anche i pannelli lcd :O :)
Prossimo restyling aspettatevi una penna piu' ergonomica e uno schermo di un 1/2 pollice piu' grande... :sofico::mc::asd:

Taiki
26-01-2006, 21:27
Simon82, se fosse cosi' sarebbe pero' coglione chi se lo compra solo per avere il pennino diverso e lo schermo 1/2 pollice piu' grande :D

io anche avessi preso il DS ieri non mi sarei incavolato:

1' perche' alla fine non cambia la sostanza. La storia dello schermo piu' luminoso, anche se fosse vera, non e' che intacchi piu' di tanto la valutazione del DS "vecchio" che gia' di suo ha uno schermo nitido.

2' perche' per adesso non e' prevista l'uscita nel mercato europeo quindi ci vorra' un bel po' prima di poterlo veramente comprare

anche se uscisse domani il nuovo DS costerebbe comunque sui 150€, e anche se sostituissero i "vecchi" DS con i nuovi facendo pagare la differenza, pioverebbero giu' bestemmioni degli incontenti a dire "bastardi ci hanno alzato il prezzo di una console con la scusa del restyling"

purtroppo non si puo' mai fare felici tutti

CoreDump
26-01-2006, 22:11
Simon82, se fosse cosi' sarebbe pero' coglione chi se lo compra solo per avere il pennino diverso e lo schermo 1/2 pollice piu' grande :D

io anche avessi preso il DS ieri non mi sarei incavolato:

1' perche' alla fine non cambia la sostanza. La storia dello schermo piu' luminoso, anche se fosse vera, non e' che intacchi piu' di tanto la valutazione del DS "vecchio" che gia' di suo ha uno schermo nitido.

2' perche' per adesso non e' prevista l'uscita nel mercato europeo quindi ci vorra' un bel po' prima di poterlo veramente comprare

anche se uscisse domani il nuovo DS costerebbe comunque sui 150€, e anche se sostituissero i "vecchi" DS con i nuovi facendo pagare la differenza, pioverebbero giu' bestemmioni degli incontenti a dire "bastardi ci hanno alzato il prezzo di una console con la scusa del restyling"

purtroppo non si puo' mai fare felici tutti

Non credo che lo schermo sia più grande, probabilmente e solo di fattura
migliore e regolabile ( come quello del micro ), per il resto hai ragione infatti
io ho il DS e non è che mi freghi più di tanto cambiarlo con questo nuovo :),
comunque sai come è, cè chi colleziona francobolli, chi figurine e chi gameboy :D

*sasha ITALIA*
26-01-2006, 22:20
http://i39.photobucket.com/albums/e160/gaminghobo/DS%20Lite%20Shots/untitled24ah.jpg

http://i39.photobucket.com/albums/e160/gaminghobo/DS%20Lite%20Shots/DS_lite_2.jpg

http://i39.photobucket.com/albums/e160/gaminghobo/DS%20Lite%20Shots/nintendo_ds_lite3.jpg

Taiki
26-01-2006, 22:23
Coredump mi riferivo a Simon82 che ha scritto scherzosamente "Prossimo restyling aspettatevi una penna piu' ergonomica e uno schermo di un 1/2 pollice piu' grande..."

se uno compra la nuova versione di una console solo perche' differisce dal tipo di pennino e da uno schermo 1/2 pollice piu' grande e' un po' coglione di suo

a meno che non faccia collezionismo

Romeo.d
26-01-2006, 22:40
E' stilosa come console portatile, a differenza dell'odierno DS che in mano è grosso quanto una barca, sembra che lo abbia disegnato lo stesso che ha ideato il Revolution [è un mio presupposto, non l'ho letto da nessuna parte]. Comunque non sono d'accordissimo su questo restyling lo avrei posticipato un po' di più in Giappone, verso settembre.
E' solamente un'idea Nintendo per pompare di più il DS nel mondo; considerando che adesso sono già a quota 14,4 milioni, sarà un metodo per arrivare a quota 25 milioni entro la fine dell'anno.
Io per adesso mi tengo il mio DS, poi un giorno se avrò 100€ da buttare e il mio starà tirando le cuoia opterò per sostituirlo con il Lite.

Romeo D.

danmar
27-01-2006, 00:27
A me piace un sacco...lo voglio!!!

Rinha
27-01-2006, 00:33
Mi sfugge un particolare... ma a voi cosa frega se esce una nuova rivisitazione di una vecchia console?!?! :confused:

Personalmente non ho comprato il DS (in genere le portatili non le prendo mai, ho fatto uno strappo col SP ma l'ho preso a basso costo in jap) ma la trovo un'ottima console.

Mi spiegate che senso avrebbe arrabbiarsi perchè è uscita una nuova versione?!?! :confused:
Io ho la Ps2, mica ho protestato per l'uscita della slim. Ho anche una Ford Fiesta, quand'è uscitp il modello nuovo non ho avuto nulla da ridire... :oink:

Capisco se avessero aggiornato l'hardware ma visto che la macchina fisica quella è e quella resta non vedo cosa c'è da lamentarsi...

Secondo me la Nintendo ha ancora l'occhio lungo e sa bene come gestire la sua clientela... ;)

Simon82
27-01-2006, 09:08
Mi sfugge un particolare... ma a voi cosa frega se esce una nuova rivisitazione di una vecchia console?!?! :confused:

Personalmente non ho comprato il DS (in genere le portatili non le prendo mai, ho fatto uno strappo col SP ma l'ho preso a basso costo in jap) ma la trovo un'ottima console.

Mi spiegate che senso avrebbe arrabbiarsi perchè è uscita una nuova versione?!?! :confused:
Io ho la Ps2, mica ho protestato per l'uscita della slim. Ho anche una Ford Fiesta, quand'è uscitp il modello nuovo non ho avuto nulla da ridire... :oink:

Capisco se avessero aggiornato l'hardware ma visto che la macchina fisica quella è e quella resta non vedo cosa c'è da lamentarsi...

Secondo me la Nintendo ha ancora l'occhio lungo e sa bene come gestire la sua clientela... ;)
Nessuno si arrabbia ci mancherebbe. Solo la politica di Nintendo in questi casi sembra un po' troppo speculativa. Il GBA ne e' solo un semplice esempio.
Mi auguro che il futuro non porti solo restyling se no tra 10 anni avremo ancora il GBA in comparazione alla moneta da 1 euro. :stordita:

(ovviamente si scherza)

pagghi
27-01-2006, 10:39
ed ecco che appena si attacca nintendo spunta fuori sony.... lasciamo perdere...
bye

guarda che che a me di sony o nintendo me ne frega na cippa, stò appena dicendo che N non ha creato consol portatili e potenti, ha usato tutt'altra politica.

PSP ti fa giocare a giochi graficamente fantastici, ma x ora ha un parco giochi ristretto. E credo che se in un futuro nascerà una PSP2, magari retrocompatibile, la fine dello sviluppo dei giochi psp1 sarà inevitabile.
X fortuna dei possessori dei GBA e tutti i suoi aggiornamenti è che a distanza di anni vengono ancora sviluppati, grazie alla politica di N, opinabile sul piano dell'innovazione, ma nn di cesrto su quello della longevità.

Direi che il lasciamo perdere è azzecatissimo, probabilmente mi hai preso per adoratore della N quando personalmente non me ne pò fragare de meno della marca, tendo a comprare solo ciò che è adeguato alle mie esigenze.

A me dalle tue parole pare proprio che sia tu a essere antipatizzante x N

torgianf
27-01-2006, 10:42
A me dalle tue parole pare proprio che sia tu a essere antipatizzante x N

ma lol

pagghi
27-01-2006, 10:50
Prossimo restyling aspettatevi una penna piu' ergonomica e uno schermo di un 1/2 pollice piu' grande... :sofico::mc::asd:

se sony facesse una versione 1.1 della sua psp (nn dico restyling x' al contrario del ds la psp è già bella di suo) con pannello con meno effetto scia, autonomia migliorata, caricamenti DECISAMENTE + corti, non sarebbe una bella cosa x quanti nn la prendono x via dei difetti? io credo di si, certo che chi la prende oggi e domani buttano fuori la migliorata, è un giramento di maroni, ma alle aziende questo nn frega nulla, L'importante è tenerne vivo l'interesse... e N con la sua opinebile politica sui portatili ci è sempre riuscita.

X dire, io GBA nn lo avrei mai e poi mai comprato, anzi, è na minkiata di consol (l'illuminazione?!?!) mentre GBA SP, per quanto fuori dai miei interessi, la ritenevo comunque acquistabile x' fatta con un certo criterio... e al contrario di me molti l'hanno presa x' sopperiva a quei difetti che rendevano il GBA un prodotto inaccettabile

torgianf
27-01-2006, 11:26
se sony facesse una versione 1.1 della sua psp (nn dico restyling x' al contrario del ds la psp è già bella di suo) con pannello con meno effetto scia, autonomia migliorata, caricamenti DECISAMENTE + corti, non sarebbe una bella cosa x quanti nn la prendono x via dei difetti? io credo di si, certo che chi la prende oggi e domani buttano fuori la migliorata, è un giramento di maroni, ma alle aziende questo nn frega nulla, L'importante è tenerne vivo l'interesse... e N con la sua opinebile politica sui portatili ci è sempre riuscita.

X dire, io GBA nn lo avrei mai e poi mai comprato, anzi, è na minkiata di consol (l'illuminazione?!?!) mentre GBA SP, per quanto fuori dai miei interessi, la ritenevo comunque acquistabile x' fatta con un certo criterio... e al contrario di me molti l'hanno presa x' sopperiva a quei difetti che rendevano il GBA un prodotto inaccettabile

il reparto marketing nintendo e' squallido,se sony facesse quello che fa nintendo l'avrebbero gia lapidata.

Rinha
27-01-2006, 11:39
il reparto marketing nintendo e' squallido,se sony facesse quello che fa nintendo l'avrebbero gia lapidata.

Mhà... opinioni... secondo me il fatto che la Nintendo abbia i più acerrimi sostenitori del mondo console (e questo fuori da ogni dubbio) dovrebbe far riflettere... ;)

I pazzi fanatici non nascono a caso... :sofico:

Lakitu
27-01-2006, 11:40
ah,quindi gameboy,gameboy pocket,pocket color,gba,gba sp,gba micro,ds,ds2 sono ancora pochi?
...
GameBoy - GBA - DS sono tre console diverse, eh.

Lakitu
27-01-2006, 11:49
...
Quoto e non capisco cosa ci sia da lamentarsi, se non per un eventuale prezzo di vendita esagerato (vedi GBmicro)... :confused:

Lakitu
27-01-2006, 11:51
il reparto marketing nintendo e' squallido...
Questa è vecchia, ma è sempre da :sbonk:

danmar
27-01-2006, 11:58

Un po' come dire che non ci sono più le mezze stagioni...Che ha sto marketing da farti tanto schifo? In generale dovremmo prima stare a discutere anche su: cosa fa un reparto marketing e che ci piglia questa cosa con il restyling del DS...

Lakitu
27-01-2006, 12:05
...
Che ha sto marketing da farti tanto schifo? In generale dovremmo prima stare a discutere anche su: cosa fa un reparto marketing e che ci piglia questa cosa con il restyling del DS...
All'ultima domanda rispondo io: niente.
Ma è uno dei cavalli di battaglia di torgianf, dovresti saperlo se leggi regolarmente questa sezione del Forum... :D

FAM
27-01-2006, 12:37

Aggiungi anche il Color, che era tutto fuorchè un restyling ;)

pagghi
27-01-2006, 12:49

vorrei sapere che ti lollavi a fare quando ho detto che sei "antipatizzante", vuoi dirmi che nn è vero?

anzi, leggendo il 3d PSPvsDS direi che sei proprio un sostenitore della sony.... resta che a me le politiche commerciali nn interessano, l'importante è che facciano prodotti che coprono le mie esigenze. Io mi son preso il DS x' mi proponeva un stile diverso di gioco, rispetto a pc (la mia macchina da gioco preferita), e le consol da tavola. Il suo restyling non mi interessa x' tanto la sostanza non cambierebbe.

La tua amata sony nn la lapiderebbe nessuno se facesse migliorie alla sua PSP, anzi, guadagnerebbe qualche cliente .... Il reparto marketing N è stato incapace di dare giusta luce al suo cubo qui nel vecchio continente, ma x il mercato portatili nn le si può dir nulla, e per ora nemmeno sony (con la sua portatile decisamente + bella e sofisticata) riesce a stroneggiarla.

Simon82
27-01-2006, 13:07

Sony mantiene a lungo i suoi prodotti (con o senza difetti). I restyling li fa ma ne passa tanto tempo che una persona puo' prendere anche in considerazione di comprarne una nuova. Credo anche che la psp non potra' avere facilmente un restyling visto soprattutto il successo che ha avuto piu' o meno su tutti i punti di vista. L'autonomia verra' aumentata per l'attuale psp con l'introduzione di nuove batterie cosi' come quella gia' uscita da 2200mah. ;)

pagghi
27-01-2006, 13:21
Sony mantiene a lungo i suoi prodotti (con o senza difetti). I restyling li fa ma ne passa tanto tempo che una persona puo' prendere anche in considerazione di comprarne una nuova. Credo anche che la psp non potra' avere facilmente un restyling visto soprattutto il successo che ha avuto piu' o meno su tutti i punti di vista. L'autonomia verra' aumentata per l'attuale psp con l'introduzione di nuove batterie cosi' come quella gia' uscita da 2200mah. ;)

e chi ti dice sia una buona mossa nn aggiornarla? eliminare alcuni difetti con una nuova versione non ci vedo nulla di male. Che vuol dire che nn si può fare un restyling x via del successo? troppo poco? troppo tanto?
guarda che il restyling o versioni difersificate servono a tener vivo l'interesse sul prodotto, lo fanno anche in campo automotive x ovvie ragioni con tempi ovviamente imparagonabili

danmar
27-01-2006, 14:05

Contando il successo del DS che a quanto pare non è inferiore certo a quello di psp allora nemmeno Nintendo avrebbe dovuto proporre un restyling...
Scusami ma...rendi una console più bella esteticamente e un po' più funzionale della prima release quindi magari riesci anche ad aprirti verso una fascia di clienti diversa da quella che ha già preso DS...pensa al trentenne europeo che si acchiappa con Brain Training: lo vedi meglio in giro col la prima versione? Naa: si acchiappa la nuova che con questo "apple style" si fa certo meno problemi a tirarla fuori in giro rispetto a quel mattone della prima...
Nintendo ha più e più volte dichiarato di voler allargarsi a nuove fasce di utenza e questo mi sembra totalmente in linea con la loro politica, senza considerare poi che è un modo di dimostrare ai propri azionisti che la società è viva e attiva...
Se Nintendo è arrivata sin qui viva e attiva (anche economicamente) nonostante lo sfondamento del mercato da parte di Sony forse forse così stupidi non saranno, no?
Buona giornata...

Simon82
27-01-2006, 14:10
Contando il successo del DS che a quanto pare non è inferiore certo a quello di psp allora nemmeno Nintendo avrebbe dovuto proporre un restyling...
Scusami ma...rendi una console più bella esteticamente e un po' più funzionale della prima release quindi magari riesci anche ad aprirti verso una fascia di clienti diversa da quella che ha già preso DS...pensa al trentenne europeo che si acchiappa con Brain Training: lo vedi meglio in giro col la prima versione? Naa: si acchiappa la nuova che con questo "apple style" si fa certo meno problemi a tirarla fuori in giro rispetto a quel mattone della prima...
Nintendo ha più e più volte dichiarato di voler allargarsi a nuove fasce di utenza e questo mi sembra totalmente in linea con la loro politica, senza considerare poi che è un modo di dimostrare ai propri azionisti che la società è viva e attiva...
Se Nintendo è arrivata sin qui viva e attiva (anche economicamente) nonostante lo sfondamento del mercato da parte di Sony forse forse così stupidi non saranno, no?
Buona giornata...
Auguro a Nintendo tutto il bene per il futuro, ma con l'inserimento di Sony cosi' pesante in questo campo, dovra' spremersi un po' di piu' imho per mantenere le fasce d'utenza. Se anche i suoi portatili venderanno come le sue home console dallo Snes in poi, auguri...

pagghi
27-01-2006, 15:07
Auguro a Nintendo tutto il bene per il futuro, ma con l'inserimento di Sony cosi' pesante in questo campo, dovra' spremersi un po' di piu' imho per mantenere le fasce d'utenza. Se anche i suoi portatili venderanno come le sue home console dallo Snes in poi, auguri...

Nintendo ha già intrapreso una strada ben diversa rispetto a sony e ms, abbandonando la potenza bruta privilegiando altri aspetti (controlli diversi).

Nei portatili x ora ha ragione, vedremo che nei fissi potrà dire la sua anche fuori dalla jappolandia.

Sony a ora nn ha rivali nn campo home, e il nome PS ha un traino talmente alto che x assurdo potrebbe fare la console peggiore al mondo che in ogni modo sarebbe la vincitrice. Ma nel campo portatili non ha la strada così spianata.

torgianf
27-01-2006, 20:22
vorrei sapere che ti lollavi a fare quando ho detto che sei "antipatizzante", vuoi dirmi che nn è vero?

e ancora lol,in casa ho una xbox e un gamecube,e per tranquillizarti sto comprando un gba,so cos'e' il buon gusto e quali sono i buoni giochi.ho le palle piene a forza di spiegare perche' il marketing nintendo fa schifo,usa il tasto cerca e vivi felice :)
stammi bene

torgianf
27-01-2006, 20:23

200 versioni per 3 console..... bello :D

torgianf
27-01-2006, 20:26
Un po' come dire che non ci sono più le mezze stagioni...Che ha sto marketing da farti tanto schifo? In generale dovremmo prima stare a discutere anche su: cosa fa un reparto marketing e che ci piglia questa cosa con il restyling del DS...

e' squallidoi per la sua incapacita' di supportare adeguatamente una macchina come il cubo o per come riesce a prendere per il culo i suoi clienti con settemila versioni di una cazzo di console.... gba,gba sp,micro e mi gioco i coglioni che fra 6 o 7 mesi esce pure il micro 2 da portare al collo con una catenina

torgianf
27-01-2006, 20:27
All'ultima domanda rispondo io: niente.
Ma è uno dei cavalli di battaglia di torgianf, dovresti saperlo se leggi regolarmente questa sezione del Forum... :D

hai altri argomenti o continuiamo sul personale? :O

yamaz
27-01-2006, 21:30
boni...

torgianf
27-01-2006, 21:33
boni...

non posso andare a lavoro che mi ritrovo una squadra di nintendari armati alle calcagna :huh: :asd:

Rinha
28-01-2006, 01:07
e' squallidoi per la sua incapacita' di supportare adeguatamente una macchina come il cubo o per come riesce a prendere per il culo i suoi clienti con settemila versioni di una cazzo di console.... gba,gba sp,micro e mi gioco i coglioni che fra 6 o 7 mesi esce pure il micro 2 da portare al collo con una catenina

E questo che non capisco. Io ho comprato il GBA SP, perchè dovrei sentirmi preso per il culo dall'uscita del Micro?!?!?! :confused:

Il concetto è che si ragiona sempre con la testa del "maniaco". Come a dire "azzo esce l'ultimo modello ora sono costretto a comprarlo" :rolleyes:

Se compro una console, portatile o meno, lo faccio perchè questa incontra i miei gusti. Se poi ne esce un'ulteriore versione non vedo come questo (sempre rimanendo in tema design, chiaro che nuove funzioni sono un altro discorso) debba andare a nuocere il mio acquisto precedente... anzi, è un'assicurazione che la piattaforma su cui ho investito riceverà ancora molto supporto... :rolleyes:

P.S. E non datemi del fan Nintendo... il GBA e il Gamecube sono le uniche 2 console della Nintendo acquistate in vita mia. Per il primo ho 4 giochi per il secondo 7.... in quasi 3 anni... :p

pagghi
28-01-2006, 01:54
e...usa il tasto cerca e vivi felice :)
stammi bene

abbassa i toni che nn sono tuo fratello, ok?

pagghi
28-01-2006, 02:02
non posso andare a lavoro che mi ritrovo una squadra di nintendari armati alle calcagna :huh: :asd:

nintendaro x te è chi la pensa diversamente da te sulla nintendo?

per la cronaca sono stato anti consolaro fino ad un annetto fa, domani vado a vendere il cubo x' non lo uso praticamente mai, e una xbox moddata che tengo x' è un regalo(e x' come mediacenter è fantastica), ma di giocarci seriamente proprio nn mi riesce. ho un DS che spesso mi vien requisito dalla morosa, e comunque uso per giochi scacciapensieri rapidi tipo zookeper.

per me videogiocare vuol dire pc, quindi ne sony , nintendo e solo in parte ms

Rinha
28-01-2006, 09:17

Un tempo anche io ero così.... :help:

Poi venne Winning Eleven -----> Psx -----> Final Fantasy -------> Ps2

E dall'ora niente è stato più come prima...! :sofico:

Ora scusatemi che torno a cercare di finire Dragon quest VIII

P.S. E vedete di non litigare che ultimamente il 75% dei tread dove non posto per puro spam mi vengono chiusi senza che possa leggere una risposta ai miei post!!!! :ciapet:

CYRANO
28-01-2006, 09:19
Bella davvero.
non sfigura manco troppo davanti alla psp ( esteticamente parlando ).

Ciaozzz

pagghi
28-01-2006, 11:28
Un tempo anche io ero così.... :help:

Poi venne Winning Eleven -----> Psx -----> Final Fantasy -------> Ps2

E dall'ora niente è stato più come prima...! :sofico:

Ora scusatemi che torno a cercare di finire Dragon quest VIII

P.S. E vedete di non litigare che ultimamente il 75% dei tread dove non posto per puro spam mi vengono chiusi senza che possa leggere una risposta ai miei post!!!! :ciapet:

io a dire il vero nn avevo intenzione di littigare, ma solo di esprimere opinioni :fagiano:

allora, io ho sempre giocato con il pc, a me il fatto che la console sia un sistema "chiuso" (anche se fortemente ottimizzato, quindi con una resa maggiore a minor prezzo), ha fatto in modo che io me ne tenessi alla larga.

1 annetto abbondante fa, in piena crisi da videogame, nel senso che nn giocavo + per mancanza di titoli che mi stimolassero, ho preso l'occasione di prendere un cubetto usato (un mio amico mi avrebbe prestato poi parecchi titoli) nella speranza di riaccendere la voglia di videogame.

il problema è stato l'arrivo di wow, gioco che mi ha fatto rimettere consol nel dimenticatoio, ds a parte x via della sua portabilità (oggi vendo il cubetto :( )

Lakitu
28-01-2006, 11:28
200 versioni per 3 console...
Continui a fare disinformazione, mio caro:

di GB ne hanno fatte quattro diverse versioni (GB - GB pocket - GB light - GB color) in più di dieci anni di vita;

di GBA ne hanno fatte tre diverse versione (GBA - GBA SP - GB micro) in cinque anni di vita;

di DS ne hanno fatte due versioni (DS - DS lite) in tre anni di vita.

Lakitu
28-01-2006, 11:31
hai altri argomenti o continuiamo sul personale? :O
Dove sarei andato sul personale, di grazia?

torgianf
28-01-2006, 11:38
Continui a fare disinformazione, mio caro:

di GB ne hanno fatte quattro diverse versioni (GB - GB pocket - GB light - GB color) in più di dieci anni di vita;

di GBA ne hanno fatte tre diverse versione (GBA - GBA SP - GB micro) in cinque anni di vita;

di DS ne hanno fatte due versioni (DS - DS lite) in tre anni di vita.

nessuna disinformazione,e' pura constatazione.

Lakitu
28-01-2006, 11:38
e' squallidoi per la sua incapacita' di supportare adeguatamente una macchina come il cubo...
Il GC ha venduto praticamente quanto l'Xbox.
Forse hai sbagliato il reparto marketing con cui prendertela, o forse ti si è incantato il disco...

...o per come riesce a prendere per il culo i suoi clienti con settemila versioni di una cazzo di console.... gba,gba sp,micro e mi gioco i coglioni che fra 6 o 7 mesi esce pure il micro 2 da portare al collo con una catenina
A questo ti ho risposto più in alto...

torgianf
28-01-2006, 11:39
Dove sarei andato sul personale, di grazia?

se hai argomenti da ribattere ai miei,fallo,se no lascia perdere le mie opinipni :)

torgianf
28-01-2006, 11:40
Il GC ha venduto praticamente quanto l'Xbox.
Forse hai sbagliato il reparto marketing con cui prendertela, o forse ti si è incantato il disco...

A questo ti ho risposto più in alto...

l'xbox ha venduto piu' del cubo,la differenza sta nel fatto che una e' la prima console di microsoft,l'altra continua il trend negativo della ex regina delle console,nessun disco incantato :) ,forse e' il tuo che non funziona bene

torgianf
28-01-2006, 11:41
abbassa i toni che nn sono tuo fratello, ok?

questa potevi risparmiartela,anche perche' non mi sembra di averti mandato a ffanculo o cose del genere :)

Lakitu
28-01-2006, 11:42
nessuna disinformazione,e' pura constatazione.
Hai constatato che quello che scrivevi non era corretto, spero.
Altrimenti lo ripeto: tutte queste versioni diverse di cui vai lamentandoti non esistono...

torgianf
28-01-2006, 11:43
nintendaro x te è chi la pensa diversamente da te sulla nintendo?

per la cronaca sono stato anti consolaro fino ad un annetto fa, domani vado a vendere il cubo x' non lo uso praticamente mai, e una xbox moddata che tengo x' è un regalo(e x' come mediacenter è fantastica), ma di giocarci seriamente proprio nn mi riesce. ho un DS che spesso mi vien requisito dalla morosa, e comunque uso per giochi scacciapensieri rapidi tipo zookeper.

noto con piacere che non capisci nemmeno quando si scherza e quando no,rimani pure chiuso nel tuo recinto :)
ristammi bene

torgianf
28-01-2006, 11:44
Hai constatato che quello che scrivevi non era corretto, spero.
Altrimenti lo ripeto: tutte queste versioni diverse di cui vai lamentandoti non esistono...

per te sono poche e per me sono troppe,tutto qui.

Lakitu
28-01-2006, 11:45
se hai argomenti da ribattere ai miei,fallo,se no lascia perdere le mie opinipni :)
Io cerco sempre di argomentare quel che scrivo, a differenza di qualcuno che è abituato a rispondere con interessanti: "ma lol", "rilol" e compagnia lollante.

torgianf
28-01-2006, 11:46
Io cerco sempre di argomentare quel che scrivo, a differenza di qualcuno che è abituato a rispondere con interessanti: "ma lol", "rilol" e compagnia lollante.

ogni tanto ridi che ti fa bene,io lo faccio e mi sento meglio,puoi sempre mettermi in ignore se non ti sta bene

Lakitu
28-01-2006, 11:50
l'xbox ha venduto piu' del cubo...
L'Xbox ha venduto QUANTO più del Cubo? Perchè se mi parli di 5, 10 milioni di console in più è OK, ma a me non pare...

...la differenza sta nel fatto che una e' la prima console di microsoft,l'altra continua il trend negativo della ex regina delle console,nessun disco incantato :) ,forse e' il tuo che non funziona bene
La prima console di Sony mi pare abbia fatto un po' meglio, o sbaglio?
Ma forse è perchè MS è una piccola azienda in espansione, o magari è colpa del suo reparto marketing che non ha sufficienti risorse da investire...

torgianf
28-01-2006, 11:54
L'Xbox ha venduto QUANTO più del Cubo? Perchè se mi parli di 5, 10 milioni di console in più è OK, ma a me non pare...

La prima console di Sony mi pare abbia fatto un po' meglio, o sbaglio?
Ma forse è perchè MS è una piccola azienda in espansione, o magari è colpa del suo reparto marketing che non ha sufficienti risorse da investire...

basta ot,ho gia troppi richiami ufficiali,una sospensione per cazzate del genere non mi va proprio,apri un tread dove si parla della situazione attuale dei videogame e ne parliamo

Lakitu
28-01-2006, 12:10
ogni tanto ridi che ti fa bene,io lo faccio e mi sento meglio...
Anche questo non mi sembra un reply "argomentato".
Contento tu, comunque...
puoi sempre mettermi in ignore se non ti sta bene
IO sono abituato a confrontare le mie idee, anche su stupidaggini come quelle di cui stiamo scrivendo ora, cercando sempre di essere misurato e corretto e rispettando le opinioni altrui, intanto; se poi leggo cose che personalmente non reputo corrette oppure cose oggettivamente del tutto inesatte, credo di essere in diritto di ribattere per esporre la mia semplice opinione oppure per correggere le inesattezze.

Tutto ciò soltanto per dire che il tasto IGNORE per me non esiste... anzi, mi dispiace quando altre persone decidono di farne uso e non solo nei miei confronti.

Lakitu
28-01-2006, 12:11
basta ot...
Anche per me... e chiedo scusa a tutti per la divagazione.

Rinha
28-01-2006, 12:33
Bhè Torgianf scusa ma adesso sei davvero tu quello che non argomenta le sue tesi.

Per te sono troppe versioni? Ripeto, dov'è il problema...? :confused:

(Perchè i miei post non ve li cagate di striscio...?!?! :p )

Lakitu
28-01-2006, 12:46
...troppe versioni? Ripeto, dov'è il problema...? :confused:
...
Rinha, chiedo scusa ma opinioni personali a parte consiglierei un generale stop degli OT, almeno per il momento... altrimenti passa yamaz e chiude tutto, mi sa... ;)

[?]
28-01-2006, 12:47
Premettendo che non sto ne di qua ne di la', torgianf potresti fare i quote in un unico post? Ho consumato lo scroll del mouse ormai :)

pagghi
28-01-2006, 13:08

edito, ho letto dopo quel che mi haiu scritto...

pagghi
28-01-2006, 13:12
noto con piacere che non capisci nemmeno quando si scherza e quando no,rimani pure chiuso nel tuo recinto :)
ristammi bene

nel post prima chiedevo scusa x aver frainteso le tue parole, ma nn hai speranza.... meglio nel mio recinto, dove almeno ho un minimo di movimento (mentale) che te che sei de coccio.

stammi bene tu ;)

*sasha ITALIA*
28-01-2006, 14:38
ma si sa quando arriverà qui?

*sasha ITALIA*
28-01-2006, 14:39
OT 6000esimo post :D

torgianf
28-01-2006, 14:42
ma si sa quando arriverà qui?

su un noto forum italiano ho letto entro l'estate 2006,in jap costera' 16800yen

anthony55789
28-01-2006, 15:50
Ma io mi chiedo:
Cosa ve ne fate di una console uguale ma solo con un nuovo restyling e basta?
insomma guardate i fatti:
sarà...
...piu figo perchè stile revolution e quindi si abbina bene alla console :cool:
...per lo schermo piu illuminato (ma anche con quello attuale non si sta male)
...forse il consumo minore d'energia
...forse senza slot gba (puo essere visto la commercializazzione del gba micro)
...con la chat online (ma chissene ... anche il ds normale ha la chat non sarà online ma pur sempre una chat in multiplayer)
per tutti sti motivi vale la pena comprare una nuova console, sinceramente no risulta piu completo di un ds normale quindi per quale motivo comprarsi la stessa copia di una console (già considerata vecchia come componentistica) non ha senso, se uno se la compra nuova allora forse a quel punto gli conviene la versione revisionata pero per gli altri motivi non vale tanto l'acquisto ovviamente imho.

[SeldoN]
28-01-2006, 16:55
lo voglio!

Rinha
28-01-2006, 17:06
Ma io mi chiedo:
Cosa ve ne fate di una console uguale ma solo con un nuovo restyling e basta?
insomma guardate i fatti:
sarà...
...piu figo perchè stile revolution e quindi si abbina bene alla console :cool:
...per lo schermo piu illuminato (ma anche con quello attuale non si sta male)
...forse il consumo minore d'energia
...forse senza slot gba (puo essere visto la commercializazzione del gba micro)
...con la chat online (ma chissene ... anche il ds normale ha la chat non sarà online ma pur sempre una chat in multiplayer)
per tutti sti motivi vale la pena comprare una nuova console, sinceramente no risulta piu completo di un ds normale quindi per quale motivo comprarsi la stessa copia di una console (già considerata vecchia come componentistica) non ha senso, se uno se la compra nuova allora forse a quel punto gli conviene la versione revisionata pero per gli altri motivi non vale tanto l'acquisto ovviamente imho.

Ma infatti pensare di comprare la nuova revisione se già si possiede la vecchia è, IMHO, da completi imbecilli. Il problema è che ormai si è così assoggettati dal mercato del consumo che, come dicevo qualche post più in là, ci si sente quasi "obbligati" a prendere la nuova console.

anthony55789
28-01-2006, 17:17
Ma infatti pensare di comprare la nuova revisione se già si possiede la vecchia è, IMHO, da completi imbecilli. Il problema è che ormai si è così assoggettati dal mercato del consumo che, come dicevo qualche post più in là, ci si sente quasi "obbligati" a prendere la nuova console.
Allora posso dire di esserne immune :ciapet:

Dark Schneider
28-01-2006, 18:01
La penso come Rinha: chi ha il DS standard si tiene quello. Chi non lo ha...si prende il nuovo. Il modello Lite non è mica pensanto per chi già possiede la console.

*sasha ITALIA*
28-01-2006, 18:30
io non ce l'ho e mi istiga..

PSYCOMANTIS
28-01-2006, 18:47
Secondo me hanno fatto bene, il DS non e' maneggevolissimo e dopo un po' fanno male i polsi.

danmar
28-01-2006, 18:53
Anche secondo me!

]Rik`[
28-01-2006, 19:00
io non ce l'ho e mi istiga..

idem...

TRUTEN
28-01-2006, 19:46
e siamo in 3 allora....

Dark Schneider
28-01-2006, 21:38
A me attizza parecchio. Però da qlc tempo mi è venuta la voglia di Cubo...quindi mi sa che per adesso pijo il GameCube da affiancare alla mia PS2. :)
Però l'ho terrò d'occhio. ;)

Leopold
28-01-2006, 22:20
e siamo in 3 allora....

:D quattro :D

emax81
29-01-2006, 10:21
:D quattro :D
:D cinque :D

*sasha ITALIA*
29-01-2006, 11:07
si ma estate.. ma cacchio