View Full Version : Final Fantasy VII: Dirge of Cerberus.... ne parliamo?
Coyote74
26-01-2006, 12:22
Ragazzi, sono incappato nella notizia dell'uscita di questo gioco, già disponibile in jappolandia. A dir la verità non ho molte informazioni e ho visto solo pochi screenshot e molto poco dettagliati. Voi ne sapete di più? Azzz, solo leggere il titolo di FFVII mi fa sbavare a priori :eek: :oink:
Coyote74
26-01-2006, 12:22
Dimenticavo... la storia è ambientata dopo gli eventi del film FFVII advent children ;)
Coyote74
26-01-2006, 12:26
Alcuni shot presi da riviste jappo...
http://www.zellfantasy.it/news/ff7doc_scan1.jpg
http://www.zellfantasy.it/news/ff7doc_scan3.jpg
http://www.zellfantasy.it/news/ff7doc_scan6.jpg
Il protagonista sembrerebbe essere Vincent :)
da quel poco che sò dovrebbe essere ambientato un paio di anni dopo FF7, il protagonista è di sicuro Vincent...ma da quello che ho capito dovrebbe essere stile Devil may cry e non in stile Final Fantasy...parole di uno che sà poco quindi potrei anche sbagliare...comunque in rete si dovrebbe trovare tutto :D
SintaxError
26-01-2006, 12:52
attenzione, FF VII Dirge of Cerberus non è un gioco di ruolo. è uno sparatutto in terza persona che vede come protagonista Vincent Valentine, la storia è ambientata 2 anni dopo le vicende di FF VII (gioco di ruolo)
chissà se si avrà a che fare con Cloud Strife.. che bei ricordi :cry:
Coyote74
26-01-2006, 12:55
attenzione, FF VII Dirge of Cerberus non è un gioco di ruolo. è uno sparatutto in terza persona che vede come protagonista Vincent Valentine, la storia è ambientata 2 anni dopo le vicende di FF VII (gioco di ruolo)
Per me va bene anche se è uno sparatutto... basta che sia ambientato nel mondo di FF :D
Hitman47
26-01-2006, 12:55
Sì..il gioco sarà uno sparatutto in terza persona con protagonista Vincent...
Si possono usare diverse armi e magie (penso usando Materia)...
E in più Vincent potrà trasformarsi :)
Dovrebbe esserci anche una modalità online (penso un tutti contro tutti o a squadre) in cui potremo impersonare militari della Shinra..
SintaxError
26-01-2006, 14:02
ecco 3 nuovi video che mostrano il gameplay del gioco:
Video 1 (http://streamingmovies.ign.com/ps2/article/683/683247/dirge1_012606_wmvlow.wmv)
Video 2 (http://streamingmovies.ign.com/ps2/article/683/683247/dirge3_012606_wmvlow.wmv)
Video 3 (http://streamingmovies.ign.com/ps2/article/683/683247/dirge2_012606_wmvlow.wmv)
sembra promettere bene nonostante "l'età" della ps2..
Wow...allora mi sono ricordato bene...strano considerando che ho dormito poco stanotte :asd: :oink:
Non so voi ma sto gioco non mi attira molto...sarà che gli sparatutto non mi piacciono un granchè...sarà che sto fremendo in attesa di Kingdom Hearts 2 e Final Fantasy 12...ma a me sto gioco non attira :mbe: però chi lo sà che non possa mai cambiare idea :D
apperò sà il fatto suo sto gioco :O
il secondo video l'avrei bruciato però...ho visto una di quelle cose che detesto nei giochi UN TIMER COL CONTO ALLA ROVESCIA :cry:
io odio chi mi mette fretta nei giochi :)
però...sembra promettere bene :)
apperò sà il fatto suo sto gioco :O
il secondo video l'avrei bruciato però...ho visto una di quelle cose che detesto nei giochi UN TIMER COL CONTO ALLA ROVESCIA :cry:
io odio chi mi mette fretta nei giochi :)
vuol dire che non ci sai fare :Prrr:
ciao red :D
solo io penso che sia solo un gioco che con FF non c'entra una mazza fatto solo per vendere a causa del nome che porta?
solo io penso che sia solo un gioco che con FF non c'entra una mazza fatto solo per vendere a causa del nome che porta?
no, questa è una cosa che sappiamo tutti...ma tutti sappiamo anche che la SQUARE ENIX difficilmente delude...quindi tutti quanti speriamo che non ci deluda neanche questa volta :sperem: :D
-=Krynn=-
27-01-2006, 08:39
no, questa è una cosa che sappiamo tutti...ma tutti sappiamo anche che la SQUARE ENIX difficilmente delude...quindi tutti quanti speriamo che non ci deluda neanche questa volta :sperem: :D
quoto
versione JAP, MIA!
da sbavo raga..da sbavoooo :sbav:
sinceramente sono molto scettico su Square dopo FFX-2 e sento puzza di una storia simile, sfruttare in maniera spudorata l'hype del FFVII
Bello, allora sarà il mio genere preferito..non ho mai digerito i giochi di ruolo, ma ho sempre "invidiato" tutti gli appassionati di FF..in questo modo potrò dire di averne giocato uno :fagiano:
-=Krynn=-
29-01-2006, 12:09
No!
Per poter dire di averne giocato uno dei giocare un titolo a scelta tra 6, 7, 8, 10 (il 9 non lo considero)
No!
Per poter dire di averne giocato uno dei giocare un titolo a scelta tra 6, 7, 8, 10 (il 9 non lo considero)
super quotone...concordo in pieno!!!
sinceramente sono molto scettico su Square dopo FFX-2 e sento puzza di una storia simile, sfruttare in maniera spudorata l'hype del FFVII
Final Fantasy X-2 non è ai livelli del suo predecessore e neanche a me piace ma a molta gente è piaciuto...i gusti son gusti... :mbe:
No!
quoto ma escludendo anche il 10, che non lo considero quasi come il 9 :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.