View Full Version : offerte internet con tel gprs
Equivoco
26-01-2006, 12:14
tra tutte le offerte che ci sono in circolazione con i vari operatori quale mi conigliate? :help: :help: :help: :help: :help:
lupocattivo89
26-01-2006, 15:05
wind mega no limit 20 € al mese 3000€ di traffico dati (1gb)
tim maxi tim web recharge 25 € al mese 9gb di traffico dalle ore 17 alle ore 9 + un meccanismo di autoricarica ogni mgega consumato fuori dalla fascia gratuita te ne vengono accreditati 100mb
vodafone nn la consideriamo troppo costosa e ha promozioni troppo stupide
Equivoco
03-02-2006, 12:17
grazie credo che quella TIM sia migliore!
conan_75
04-02-2006, 20:03
grazie credo che quella TIM sia migliore!
Provata, servizio pessimo e stacca in continuazione.
Impossibile per il P2P, fastidiosa per la navigazione.
Wollando
04-02-2006, 20:38
Io ho wind, mega no limit. Mi sono trovato da dio fino a 10 giorni fa quando, improvvisaamente, ha deciso di disconnettersi per non non riprendere mai più (ho aperto anche una discussione su questo: "Gprs wind out" nella sezione "internet e provider").
Vodafone non ha tariffe a consumo ma solo a tempo ed è oltremodo cara.
Tim ha delle cose interessanti (per esempio la diffusione della rete UMTS che incrementa molto la velocità di scambio a parità di costo), ma se non hai l'esigenza di una grande velocità l'offerta più competitiva è quella di Wind.
Equivoco
07-02-2006, 14:35
ma se fai il conto di quanto traffico da wind e quanto costa a k scaricato, il tutto è circa 500 mg
mentre tim allo stesso prezzo mi da 9Gb
dico allo stesso prezzo perchè se vado in un centro tim me lo attivano con 25 euro, wind è 20 ma devo fare sempre la ricarica e alla fine mi costa 25
a questo punto è importante sapere quanto la connessione tim fa skifo
conan_75
07-02-2006, 14:38
ma se fai il conto di quanto traffico da wind e quanto costa a k scaricato, il tutto è circa 500 mg
mentre tim allo stesso prezzo mi da 9Gb
dico allo stesso prezzo perchè se vado in un centro tim me lo attivano con 25 euro, wind è 20 ma devo fare sempre la ricarica e alla fine mi costa 25
a questo punto è importante sapere quanto la connessione tim fa skifo
Dopo 2 gg mi sono arreso, stacca continuamente da me con un Motorola E1000, con il nokia UMTS di un mio amico e con un Sony Ericcson di mio fratello.
Lascia perdere.
XPuserONE
28-03-2006, 01:15
il mio consiglio è, prima di fare qualsiasi opzione, di provare il servizio nella propria zona durante le ore di punta (es. 18).
Vi faccio un esempio: dove abito io TIM andava da paura, 40KB/s in download su rete UMTS. Dove abita la mia ragazza, uno schifo, a volte non si riesce proprio a navigare, altre volte con grande difficoltà.
Se ne avete la possibilità, provate tutti i gestori e vedete come vanno come prestazioni!
Anche vodafone in fondo non è malissimo: con 30 euro al mese hai 240 sessioni di 15 minuti al mese di internet.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.