View Full Version : HELP ME!!!Scelta Palmare!!!!!!
Ciao a tutto il Forum!!!!
Sono incasinatissimo nella scelta di un palmare!!!
Questo è il problema:
ho un regalo da fare ed ho a disposizione 700 - 800€ per comprarlo.....ora però non so cosa comprare visto che non mi sono mai informato a riguardo!!!!
Vorrei solo sapere il migliore palmare, nel senso che valga i 700 o 800€ che vado a spendere.
Certo sarebbe meglio che abbia il gps e fotocamera ma penso che voi del forum ne sappiate più di me!!!!
P.S. Il compleanno è fra 2 giorni e mi devo affrettare a comperarlo!!!
AH DIMENTICAVO.....meglio che sia facile nell'utilizzo visto che mio padre essendo medico ha già i suoi problemi a cui pensare, e se gli faccio un palmare difficile da usare me lo tira!!!ehehehehe!!!
Cofido in voi!!!
Ciao a Tutti e grazie!!!
Bruxbox :help: :help: :help:
telecoma
26-01-2006, 14:23
la maggior parte dei software per medici gira su pocket pc.. quindi escluderei un palm OS .... per il resto ti basta girare su qualche sito dei più noti produttori e guardare le offerte....
Ciao a tutto il Forum!!!!
Sono incasinatissimo nella scelta di un palmare!!!
Questo è il problema:
ho un regalo da fare ed ho a disposizione 700 - 800€ per comprarlo.....ora però non so cosa comprare visto che non mi sono mai informato a riguardo!!!!
Vorrei solo sapere il migliore palmare, nel senso che valga i 700 o 800€ che vado a spendere.
Per la mia personalissima opinione 7-800 euro per un palmare sono troppi. Ci puoi acquistare praticamente un notebook!
Certo sarebbe meglio che abbia il gps e fotocamera ma penso che voi del forum ne sappiate più di me!!!!
P.S. Il compleanno è fra 2 giorni e mi devo affrettare a comperarlo!!!
Pessima premessa..in 2 giorni è difficile farsi l'idea
AH DIMENTICAVO.....meglio che sia facile nell'utilizzo visto che mio padre essendo medico ha già i suoi problemi a cui pensare, e se gli faccio un palmare difficile da usare me lo tira!!!ehehehehe!!!
Cofido in voi!!!
Ciao a Tutti e grazie!!!
Bruxbox :help: :help: :help:
Per questo non ti devi preoccupare, una volta scelta la "parrocchia" Palm o Windows, poi i palmari funzionano tutti nello stesso modo.
Palm ha un'interfaccia un po' più semplice ma devi scordarti il GPS (non so la fotocamera).
Io sento aria da giocattolone uindows.... :D
Palm ha un'interfaccia un po' più semplice ma devi scordarti il GPS (non so la fotocamera).
E perchè con Palm bisogna scordarsi il GPS?
E perchè con Palm bisogna scordarsi il GPS?
Ho dimenticato la parolina "integrato"..
.....quindi alla fine niente nomi e niente consiglio??????
......va pene anche un poket pc o un palmare al top della gamma anche se dovessi spendere meno ma datemi dei modelli perfavore!!!!!!!!!
Ciao :confused: :confused:
telecoma
26-01-2006, 21:45
se dici quali caratteristiche vuoi e che cosa ne dovrai fare ti si può aiutare...
wi fi ?
bluetooth ?
gps integrato o no?
se hai poco tempo cmq non so nemmeno se tu abbia molta scelta... dovrai andare in qualche negozio e vedere cosa hanno lì ... mica te lo procurano in 2 gioni e te lo fanno arrivare... e se lo comperi on line almeno un 5-7 giorni ci vogliono
....ho visto interessante il qtek 9000....anche se non ha il gps.....che cmq dovrò comprare l'antenna bluetooth per il cellulare , quindi....che ne pensate??????.....A me piace!!!!!!!
telecoma
26-01-2006, 22:39
si è una buona scelta.. un po' costoso ma completo di tutto
Io ho un k-jam (qtek 9100) e mi ci trovo bene. Con 600euro lo prendi e con il resto ci compri antenna gps, tom tom, e memoria sd capiente
Leggo la posta, lo sincronizzo con il pc, lo porto dove mi pare (è poco piu grande di uncellulare, metre il 9000 è brutto e grosso).
Il 9000 è piu potente, ha lo schermo piu grande ed è gia umts.
Ma io con l'edge vado alla grande :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.