PDA

View Full Version : Raga sto per prendere una Mv Agusta F4, mi date delle info a riguardo!!!


Grim
25-01-2006, 23:18
Raga come da titolo sto per prendere un Mv Agusta F4 USATA del 2000.

Ridando indietro la mia Rs250 del "2000" gli rifarei 6000€!!!!

Vi sembra un prezzo onesto??

La moto è stata trattata MANIACALMENTE, gomme nuove, pasticche nuove, carene senza un graffio, ecc.......

Normalmente la vende a 9500€ ed ha 10300 Km!!

Mi date altre info a riguardo?


So che dal 2000 in poi la Mv è stata potenzita è portata a 130 cv giusto? come potrei agire per far ciò anche della mia futura moto?

Cociz
26-01-2006, 07:31
Beh, visto che ti prende in permuta la 250... 6.000 euro per una MV F4 1000cc non mi sembrano esagerati. Poi ha 5 anni e solo 10.000km.

Se è per quello adesso la f4 ne ha 160 di cavalli, non 130.

Harvester
26-01-2006, 07:44
dal prezzo è una 750. più o meno tanto vale

Cociz
26-01-2006, 07:59
dal prezzo è una 750. più o meno tanto valeSi beh, in effetti mi sembrava di aver letto 1.000... ma con 130cv allora sicuramente è la 750.

Harvester
26-01-2006, 09:00
Si beh, in effetti mi sembrava di aver letto 1.000... ma con 130cv allora sicuramente è la 750.

erano meno di 120...poi portati a 135 (mi sembra)

CS25
26-01-2006, 10:20
Se la moto e' tenuta bene ed il chilometraggio e' reale, comprala senza pensarci neppure un secondo.
E' un piccolo capolavoro :)

P.S. Ok, sono spudoratamente di parte :D

Harvester
26-01-2006, 10:26
Se la moto e' tenuta bene ed il chilometraggio e' reale, comprala senza pensarci neppure un secondo.
E' un piccolo capolavoro :)

P.S. Ok, sono spudoratamente di parte :D

che c'entri te........sei di parte :D

aLLaNoN81
26-01-2006, 10:48
Sto rosicando come un pazzo :O

Harvester
26-01-2006, 10:58
Sto rosicando come un pazzo :O

dai non fare così........che grim ti farà fare un giro appena la prende :O











un giro "attorno", però :D

ninja750
26-01-2006, 11:42
Prezzo onesto per una 750, imho ti scordi di fare tutte le (stesse) modifiche per portarla ai cavalli delle ultime versioni.

Decisamente meglio quella che la 1000 siccome ultimamente sto sentendo che ne satnno morendo parechie :(

aLLaNoN81
26-01-2006, 11:45
dai non fare così........che grim ti farà fare un giro appena la prende :O











un giro "attorno", però :D
Tu non hai idea del mio dramma morale tutte le volte che vedo qualcuno comprarsi una moto :cry:

aLLaNoN81
26-01-2006, 11:46
Decisamente meglio quella che la 1000 siccome ultimamente sto sentendo che ne satnno morendo parechie :(
Guasti dovuti a cosa? si sa?

ninja750
26-01-2006, 13:14
Guasti dovuti a cosa? si sa?

No non mi sono soffermato a leggere di preciso cosa sia. La cosa che rinfranca (o no dipende dai punti di vista) è che a quanto pare cedono quelle usate in pista mentre quelle usate solo in strada sembrerebbero ok, quindi non è tanto un difetto spot di qualche esemplare ma proprio un cedimento se il motore viene sfruttato al massimo come per esempio in pista.

Non so su che versione del motore 1000 (anche li hanno fatto due versioni di potenza)

Boss87
26-01-2006, 14:15
Bellissima moto. La prenderei anche solo per lo scarico a canne d'organo.

f@bio80
26-01-2006, 14:19
Bellissima moto. La prenderei anche solo per lo scarico a canne d'organo.

ok semmai un giorno la compri tieniti pure le canne d'organo e spedisci a me il resto ok? :flower: :D

CS25
26-01-2006, 17:43
No non mi sono soffermato a leggere di preciso cosa sia. La cosa che rinfranca (o no dipende dai punti di vista) è che a quanto pare cedono quelle usate in pista mentre quelle usate solo in strada sembrerebbero ok, quindi non è tanto un difetto spot di qualche esemplare ma proprio un cedimento se il motore viene sfruttato al massimo come per esempio in pista.

Non so su che versione del motore 1000 (anche li hanno fatto due versioni di potenza)

MAI e dico MAI sentito nulla del genere.

http://www.motociclando.com/forum/viewforum.php?selected_id=f22&sid=902c2bd2d5ffbdc812ba55fc7e0dd884

Questo e' il forum ufficiale dei possessori di MVAgusta, sezione F4 750 ed F4 1000, a riprova :)

ninja750
26-01-2006, 20:28
Guarda che non voglio screditare nessuno :D essendo iscritto in 6 (credo) forum di motociclisti riporto semplicemente quanto letto in giro ;)

Super Vegetto
26-01-2006, 22:26
Guarda che non voglio screditare nessuno :D essendo iscritto in 6 (credo) forum di motociclisti riporto semplicemente quanto letto in giro ;)
Io invece confermo, anche se mi dispiace visto che sono di Varese. Va precisato che però, a quanto ho letto sentito io, i problemi di rotture al motore succedono solo quando si cerca di preparare molto la moto per farci le gare, e quindi con modifiche che snaturano la componentistica originale della moto in modo non certo marginale. Ricordo per la precisione che Iannuzzo era frustrato dalle tante rotture che lo costringevano a condurre sessioni di prove a dir poco "frastagliate"; un ingelidimento da parte della casa madre sulle competizioni a cui partecipare deriverebbe anche da questi problemi di sviluppo, oltre che da altre valutazioni (eoconomiche in primis).
Su F4 normali usate per andare in pista non ne ho mai sentiti di problemi, anzi :cool:

CS25
27-01-2006, 09:27
Beh direi che si spiega tutto, fatta questa precisazione. La moto come esce di fabbrica, o con le modifiche "usuali" (centralina, terminali) non rompe :)

Ovvio che se la elabori da pista puo' dimostrarsi piu' o meno fragile, visto che non e' l'ambito per cui e' progettata.

D'altrocanto, considerazione personale, ci vuole proprio un gran coraggio per gareggiare con una MV visti i prezzi :eek:

Super Vegetto
27-01-2006, 14:43
Beh direi che si spiega tutto, fatta questa precisazione. La moto come esce di fabbrica, o con le modifiche "usuali" (centralina, terminali) non rompe :)

Ovvio che se la elabori da pista puo' dimostrarsi piu' o meno fragile, visto che non e' l'ambito per cui e' progettata.

D'altrocanto, considerazione personale, ci vuole proprio un gran coraggio per gareggiare con una MV visti i prezzi :eek:
Eccoti accontentato! (http://www.motoblog.it/post/1483/mv-agusta-f4-1000-team-gallina)
Per me è bellissima! :eek:

bananarama
27-01-2006, 16:55
Ovvio che se la elabori da pista puo' dimostrarsi piu' o meno fragile, visto che non e' l'ambito per cui e' progettata.

ah no?

e che l'hanno fatta a fare, per il vero motobarista modello "so' piu' figo io"? :asd:

CS25
27-01-2006, 17:56
ah no?

e che l'hanno fatta a fare, per il vero motobarista modello "so' piu' figo io"? :asd:

A bana', sei popo 'na sagoma aho' :D

Il senso, che ti e' palesemente sfuggito, e' che ha molto piu' senso ad esempio gareggiare con una suzuki gsx-r 1000 che costa 4000 euro in meno ed e' altrettanto (se non piu') prestante :D

La prossima volta, giurin giurello, ti spiego le cose terra terra cosi' se capimo :D

Harvester
28-01-2006, 08:47
ah no?

e che l'hanno fatta a fare, per il vero motobarista modello "so' piu' figo io"? :asd:

ma invece di cazzaggiare sul forum......te la stai accattando sta moto, o no? e jamm bell! :O

bananarama
28-01-2006, 11:14
ma invece di cazzaggiare sul forum......te la stai accattando sta moto, o no? e jamm bell! :O

tranquillo harv che me sto a muove! :O

fossi in te non sarei cosi' impaziente, che tanto poi te svernicio pure le mutande! :O

...magari! :D

tanto stasera ti dico! bella zi'!

dario2
28-01-2006, 11:19
la 750 alemno all'inizio sapevo pure io aveva un po di problemi :fiufiu: