View Full Version : Matrix Path Of Neo.......
deadlyomen17
25-01-2006, 22:03
sto giocando a pon da qlc giorno....lasciando stare tutti i problemi ke da questo gioco.....devo dire ke l'unico motivo per cui continuo a giocarci è solo perkè è Matrix.....cmq....volevo sapere se esiste qlcosa ke permette di salvare il game manualmente, senza aspettare il salvataggio automatico ke a volte sembra nn arrivare mai!
e visto ke ci sn...
mi sn bloccato in quella sala con la strega!la sua vita si rigenera troppo spesso!mi potete dare qlc consiglio su come passarla?
ps:la patch uscita da poco ke avrebbe dovuto consentire il salvataggio dei comandi a me non lo fa......qlcn di voi l'ha provata?
mi sn bloccato in quella sala con la strega!la sua vita si rigenera troppo spesso!mi potete dare qlc consiglio su come passarla?
Parli di quel livello in cui devi salvare la ragazza da quella strega che ti lancia con la telecinesi pezzi di muro e pilastri?Se è quella,prendi una spada che è attaccata sulla parete,lascia stare il fatto di rilanciarle addosso la roba che ti lancia,e falla fuori.
deadlyomen17
26-01-2006, 15:51
no...sn dal merovingio!ad un certo punto mi fa rifare un percorso che ho già fatto, cn maggior numero di nemici ke escono dalle colonne, poi nella sala con la corrente elettrica alle pareti, e infine nella sala grande rotonda con la strega, dove c'è anke un lanciagranate....oggi ero quasi riuscito a farla fuori, un altro calcione ed era fatta!ma nel frattempo anke la mia vita era fioca ed è stata lei ad avere la meglio....
Non mi ricordo proprio.mi dispiace :rolleyes:
deadlyomen17
27-01-2006, 13:21
finalmente ci sn riuscito!!quella stronza mi ha fatto penare per 2 giorni!
finalmente ci sn riuscito!!quella stronza mi ha fatto penare per 2 giorni!
Eh,le donne quando ci si mettono................ :muro: :muro:
deadlyomen17
28-01-2006, 14:13
gioco completato.....io personalmente penso la missione + difficile sia stata proprio quella dal merovingio...con tanto di strege e labirinti....la fine è scandalosa.....già il gioco nn mi piaceva ma poi la fine è stata davvero penosa....cmq mi sn divertito!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.