PDA

View Full Version : [PT-LU-PI-PO-FI] Super Nintendo Pal + 2 joypad + 4 giochi

bp3m
25-01-2006, 20:13
Salve, :D

ho riportato alla luce il mio fido Super Nintendo, compagno di tanti pomeriggi e serate e mi piange il cuore a vederlo così solo e inutilizzato. :cry:

La console è in versione PAL ed è la versione distribuita da GIG Electronics. E' comprensiva di imballi e manualistica originale cosi' come del joypad originale. Aggiungo inoltre un secondo joypad compatibile senza imballi originali e 4 giochi: Fifa International Soccer (gioco + scatola + manuale), Street Racer (gioco + scatola + manuale), Blazing Skies (gioco + scatola + manuale) e Puzzle Bobble (solo gioco senza imballi e manuali). Il tutto è in ottimo stato, perfettamente funzionante e testato. L'unico piccolo difetto è costituito dal tasto start del joypad originale che richiede una pressione maggiore della norma. Riepilogando:

Console PAL con imballaggi e manualistica originale
1 Joypad Originale
1 Joypad Compatibile
4 Giochi (Fifa International Soccer, Street Racer, Blazing Skies, Puzzle Bobble)

Disponibilissimo a farvi vedere e provare la console a casa mia così come a fornire qualsiasi altre informazioni a richiesta.

Prezzo: 30 euro :read:

-Precedenza alla consegna a mano
-Spedizione con pagamento anticipato esclusivamente con Bonifico Bancario
-Eventuali spese di spedizione a discrezione e a carico dell'acquirente
-In vendita altrove
-Possibilità di scambi con qualsiasi cosa :Prrr:

bp3m
26-01-2006, 17:16
:mc:

Rei & Asuka
26-01-2006, 23:06
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1114027

Se scambi con qualcosa interessato :)

bp3m
27-01-2006, 16:55
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1114027

Se scambi con qualcosa interessato :)

Ho spulciato attentamente tutto il thread ma non ho trovato niente che mi possa interessare :rolleyes:

Se sei comunque interessato fammi sapere. ;)

bp3m
28-01-2006, 14:07
:mc:

crisis
28-01-2006, 14:45
facciamo 35 s.s. comprese?
posso farti un vaglia invece di un bonifico? posso mandarti la scansione della ricevuta oppure aspettare che ti arrivi e poi spedisci...

bp3m
28-01-2006, 14:54
facciamo 35 s.s. comprese?
posso farti un vaglia invece di un bonifico? posso mandarti la scansione della ricevuta oppure aspettare che ti arrivi e poi spedisci...

Aggiudicato! :D
Ok per il prezzo con s.s. comprese (Pacco Celere J+3)
Ok per il vaglia
Possiamo passare in pvt per scambiarci i dati ;)

crisis
28-01-2006, 14:57
ti mando il pm ;)

bp3m
28-01-2006, 15:22
ti mando il pm ;)

risposto :)