PDA

View Full Version : Kingdom Hearts 2

Rinha
25-01-2006, 17:31
Oddio mio... non ci volevo credere... ero convinto che dovesse ancora uscire in Giappone e oggi un amico mi fa la sorpresona e mi arriva con il dvd... :eek:

Ovviamente è tutto in jap, qualcosa lo parlicchio e mi sto mettendo sotto per giocarci un pò. Credo comunque che comprerò (tra 2 anni visti i tempi SquareEnix) l'edizione Pal nostrana per goderlo a pieno come merita.

Per ora sembra molto in tema con il primo, forse riflette una maggiore maturità rispetto al primo capitolo (Sora adesso è un teenager :D )

Vabbè vado un pò avanti e spero di capirci effettivamente qualcosa...! :oink:

aragorn90
26-01-2006, 02:52
Io lo sto aspettando, pare che l'uscita italiana sia prevista per Marzo-Aprile. Ti prego solo di non spoilerare perchè voglio godermelo al maximus!!!!!

P.S.: Devo imparare il jappo o rischio di non vedere mai Advent Children :O

Rinha
26-01-2006, 11:49
Io lo sto aspettando, pare che l'uscita italiana sia prevista per Marzo-Aprile. Ti prego solo di non spoilerare perchè voglio godermelo al maximus!!!!!

P.S.: Devo imparare il jappo o rischio di non vedere mai Advent Children :O

Advent Children si trova da molto con i sottotitoli... ;)

Denny A
26-01-2006, 12:33
io l'ho visto in versione jap ed è veramente bello...peccato che parlo solo italiano ed inglese quindi mi tocca aspettare la versione pal :cry: comunque di solito ci vogliono sei mesi per la conversione...quindi facendo due calcoli in jap è uscito il 22 dicembre....in teoria giugno in italia...in pratica spero come avete detto che esca prima :sperem:

aragorn90
26-01-2006, 13:04
Per Advent Children lo so, lo ho visto su PC, ma in DVD con sottotitoli italiani funzionante non lo trovo da nessuna parte....
Per KH2: io ho letto su alcuni siti che usciva a Marzo-Aprile, poi non so.....

thrash
26-01-2006, 13:35
la prima parte di kingdom hearts 2 è proprio bella!!!!!!! :D
poi però quando inizi a usare Sora...................