View Full Version : Barbiere e sterilizzazione
Il barbiere prima di tagliare i capelli o utilizzare il rasoio per le rifiniture, non dovrebbe sterilizzare forbici e lame? Il mio ha una scatola per la tche è sempre spenta e si limita a sciacquare gli oggetti.
Ne ho cambiati diversi e vedo che nessuno usa questo accorgimento.
Ci avete mai fatto caso?
Sì è vero ci ho fatto caso. Dove vado io penso che sappiano a malapena l'esistenza dei microrganismi in natura. :stordita:
Lì per lì non ci faccio caso, ma la cosa forse più importante sono le lame del rasoio (non da barba, per le basette): il mio le cambia spesso, ma non ricordo se le cambia proprio sempre prima di usarle su di me :muro: (anche se penso di sì)
Un altra occasione dove i pidocchi ( :D ) e altre amenità del genere sarebbero felici di cambiare residenza sono i poggiatesta dei mezzi pubblici...
e le matite emostatiche? :D
per non parlare del dentista , cambia la punta ma il resto del trapano mica l'ho mai visto pulirlo :mbe:
paditora
25-01-2006, 18:32
Io li taglio da me. :O
1) Risparmio soldi
2) Non mi pongo di questi problemi :D
Io li taglio da me. :O
1) Risparmio soldi
2) Non mi pongo di questi problemi :D
5 anni che non me li taglio dal barbiere.. mi limito ad una spuntatina (2-3 cm) ogni 3-4 mesi :sofico:
e le matite emostatiche? :D
per non parlare del dentista , cambia la punta ma il resto del trapano mica l'ho mai visto pulirlo :mbe:
Io sì....nei 6-7 minuti che aspetti tra quando esce il precedente e quando entri tu il mio dentista pulisce la zona operativa col disinfettante apposito... pulisce i manipoli con il disinfettante spray e effettua il ciclo di disinfezione automatico dei manipoli (non so come funzioni c'è un pulsantino che premi e lo esegue...)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.