ezekiel22
25-01-2006, 12:48
Vendo Sapphire ATI Radeon 9700 pro - AGP- 256bit - 128MB
Una delle più riuscite ( se non la più riuscita ) scheda grafica creata da ATI negli ultimi tempi.
Ancora oggi si difende più che bene con tutti i giochi in commercio, anche i più impegnativi.
Non vi fate ingannare dalla sigla.
Questa scheda nel confronto con la più blasonata ( almeno di questi tempi ) 9800 pro ( la versione da 256 bit, quelle da 128bit sono nettamente dietro ) esce a testa alta.
Parliamo del 5% max 10% di prestazioni in meno, che in termini reali ( i giochi ) non sono facilmente percepibili.
Per non parlare,poi, del confronto diretto con le 9600 series. Anche la loro versione più "pompata" ( la 9600 XT con 256mb di ram ) paga dazio, sempre e comunque.
Occhio al link se non ci credete 3dmark2003 (http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20041004&page=vga_charts-04#3dmark_2003)
La confezione ( non originale ) contiene:
- Radeon 9700 pro Sapphire
- Cd driver
- Cavetteria varia
Il prezzo di vendita è di 75 euro
Ecco la coda ( tutti con consegna a mano )
Tulkas
moka
Necromachine
Regole:
1) Preferenza alla consegna a mano a Milano
2) Mio prezzo
2) Posso ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento
Una delle più riuscite ( se non la più riuscita ) scheda grafica creata da ATI negli ultimi tempi.
Ancora oggi si difende più che bene con tutti i giochi in commercio, anche i più impegnativi.
Non vi fate ingannare dalla sigla.
Questa scheda nel confronto con la più blasonata ( almeno di questi tempi ) 9800 pro ( la versione da 256 bit, quelle da 128bit sono nettamente dietro ) esce a testa alta.
Parliamo del 5% max 10% di prestazioni in meno, che in termini reali ( i giochi ) non sono facilmente percepibili.
Per non parlare,poi, del confronto diretto con le 9600 series. Anche la loro versione più "pompata" ( la 9600 XT con 256mb di ram ) paga dazio, sempre e comunque.
Occhio al link se non ci credete 3dmark2003 (http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20041004&page=vga_charts-04#3dmark_2003)
La confezione ( non originale ) contiene:
- Radeon 9700 pro Sapphire
- Cd driver
- Cavetteria varia
Il prezzo di vendita è di 75 euro
Ecco la coda ( tutti con consegna a mano )
Tulkas
moka
Necromachine
Regole:
1) Preferenza alla consegna a mano a Milano
2) Mio prezzo
2) Posso ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento