garfles
25-01-2006, 11:30
So che in rilievo vi è un topic sulla garanzia, ma non sono riuscito a chiarire i miei dubbi.
Spiego brevemente l'accaduto: compro un joypad per xbox verso il 20/12/2005, utilizzato prevalentemete con fifa2005 (l'unico giuoco che avevo).
Dopo una settimana (tra il 27 ed il 31 dicembre) il pulsante per far correre il giocatore, invece di farlo correre tira. Provo con altri giochi prestatimi ma il pulsante fa tutt'altro rispetto a quello che dovrebbe fare.
Visto che studio in citta ma durante le vacanze vado in paese, posso riportare il joypad in negozio solo dopo l' 8 gennaio.
Questi dice a mio fratello che non ci puo fare niente se si è rotto, essendo un accessorio facilmente soggetto a rottura, e che quindi non lo puo cambiare. Se ne esce che non lo cambiano nemmeno a lui e che l'avrebbe potuto cambiare solo nel caso in cui glielo avrei riportato dopo 1 o 2 giorni.
Stamattina ritorno in questo negozio di palermo, chiedo un nuovo joypad (veramente ne cercavo uno identico a quello comprato prima :D ) ma non l'avevano. M ene fa vedere un altro, allora chiedo se c'è la garanzia e lui mi dice di si. Allora io gli dico che un paio di settimane prima avevo comprato un joypad ma che non l'hanno cambiato. E qui se ne esce ridicendo quello che ho spiegato prima.
Me ne esco infuriato dal negozio non comprando niente.
Mi dite cosa dovrei fare?? Butto il joypad o è mio diritto averlo cambiato o quanto meno aggiustato?? Devo andarci con l'avvocato????
Spiego brevemente l'accaduto: compro un joypad per xbox verso il 20/12/2005, utilizzato prevalentemete con fifa2005 (l'unico giuoco che avevo).
Dopo una settimana (tra il 27 ed il 31 dicembre) il pulsante per far correre il giocatore, invece di farlo correre tira. Provo con altri giochi prestatimi ma il pulsante fa tutt'altro rispetto a quello che dovrebbe fare.
Visto che studio in citta ma durante le vacanze vado in paese, posso riportare il joypad in negozio solo dopo l' 8 gennaio.
Questi dice a mio fratello che non ci puo fare niente se si è rotto, essendo un accessorio facilmente soggetto a rottura, e che quindi non lo puo cambiare. Se ne esce che non lo cambiano nemmeno a lui e che l'avrebbe potuto cambiare solo nel caso in cui glielo avrei riportato dopo 1 o 2 giorni.
Stamattina ritorno in questo negozio di palermo, chiedo un nuovo joypad (veramente ne cercavo uno identico a quello comprato prima :D ) ma non l'avevano. M ene fa vedere un altro, allora chiedo se c'è la garanzia e lui mi dice di si. Allora io gli dico che un paio di settimane prima avevo comprato un joypad ma che non l'hanno cambiato. E qui se ne esce ridicendo quello che ho spiegato prima.
Me ne esco infuriato dal negozio non comprando niente.
Mi dite cosa dovrei fare?? Butto il joypad o è mio diritto averlo cambiato o quanto meno aggiustato?? Devo andarci con l'avvocato????