PDA

View Full Version : [TORINO]Vendo monitor CRT 17" Viewsonic pari al nuovo

Gabbia
25-01-2006, 11:19
Ciao

vendo crt 17" viewsonic E70f+SB, comprato il 19/1

vendo perchè sono rimaso deluso da questo crt. Pavoneggiato come monitor di ottima qualità è si un buon monitor, ma soprattutto con i giochi non rende bene ( anni luce rispetto al mio vecchio lg flatron ). Per tutto il resto è discreto, bisogna farsi un pò di settaggi fra contrasto e luminosità ma se la cava. Ho scontrino e la garanzia è on site 36 mesi

Da persona seria preciso:

- se vi serve prettamente per giocare ( come a me ) non postate proprio perchè non ve lo vendo
- posso anche spedire ( con corriere bartolini ) ma: 1) le ss sono a carico vostro ( dovrebbero essere sui 13 euro ) e 2) è difficile che accada, ma non mi assumo nessuna responsabilità per botte o ammaccature. Sia chiaro
- precedenza ovviamente alla consegna a mano, ma posso anche spedire ( in caso mi informo meglio )
- vi verrà consegnato il monitor ( praticamente nuovo! ), provato solo per qualche ora ) compreso di imballi, cavi e cd tutti originali

prezzo 120,00 € per consegna a mano

120,00 € + ss + spesa vaglia postale per spedizione. Una volta ricevuti i soldi spedisco. Per mia affidabilità, ho un id ebay con 384 feedback tutti positivi ( 100% ).

Ci tengo a precisare quindi che il monitor è stato usato poche ore

il monitor è pari pari a questo: E70f+SB (http://www.viewsonic.com/products/desktopdisplays/crtmonitors/e2series/e70fplussb/)

Saluti

Gabbia
25-01-2006, 12:02
scusate, l'ho postato nella sezione non adatta

potete chiudere questo

grazie