View Full Version : Nuovo computer: chi mi aiuta?
Devo acquistare un nuovo computer per mio fratello. Lo usa principalmente per ufficio, internet (posta, www, mirc ect.), video, qualche piccolo gioco (10%). Dato che lo terra per diversi anni sarebbe meglio se fosse predisposto per un futuro aggiornamento di windows.
Io utilizzo un Athlon 3200+ e mi trovo abbastanza bene. Pensavo ad una soluzione simile.
Qualcuno puo' suggerirmi 2 configurazioni: una buona ed una economica?
Grazie anticipato
3200+
DFI Infnity
2x512 MB di RAM
6600GT
HD Seagate
Tu ritieni la DFI infinity superiore alla Asus A8N-E (es. la DFI audio 6 canali Asus 8 canali).
E fuori dal contesto Nforce4 ultra molti mi parlano bene anche della
Asus A8V-E Deluxe.
Suggerimenti...
(es. la DFI audio 6 canali Asus 8 canali).
Capirai... Che particolare rilevante al fine di avere un BUON computer!!
Personalmente non comprerò MAI PIU' ASUS in vita mia! Se c'è una cosa che ho imparato in quest'ultimo mese dalle testimonianze e dagli articoli letti è che per quanto riguarda le piattaforme nForce4, DFI non dico che è insuperabile ma ci va molto vicino!!
Anzi... Se devi prendere un computer che duri (anche se questa per me è una fesseria perchè qualsiasi cosa prendi oggi tra 1 anno o 2 ti ritroverai sempre un pc che non riesce a far girare più nulla.) io prenderei proprio una LanParty (invece della infinity) e ci metterei una cpu un po' più potente di una 3500+...
Se proprio devi fare una spesa che duri dovrai farla per bene!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.