View Full Version : garanzia ibook
yatahaze
24-01-2006, 12:53
ma quanto dura la garanzia nel caso di ibook usati? solo un anno o di più?
grazie
ma quanto dura la garanzia nel caso di ibook usati? solo un anno o di più?
grazie
dipende se hanno l'apple care che estende la garanzia a 3 anni dalla data di acquisto(nuovo ovviamente).
altrimenti dovrebbe essere quella standard
yatahaze
24-01-2006, 15:22
dipende se hanno l'apple care che estende la garanzia a 3 anni dalla data di acquisto(nuovo ovviamente).
altrimenti dovrebbe essere quella standard
standard è 1 anno?
standard è 1 anno?
questa è una bella domanda:D
se preso in un negozio sicuramente è di due anni,se preso on line...dipende...c'è chi dice 1 chi 2 anni.
yatahaze
24-01-2006, 15:28
questa è una bella domanda:D
se preso in un negozio sicuramente è di due anni,se preso on line...dipende...c'è chi dice 1 chi 2 anni.
ho trovato un ibook usato preso in un negozio e il tipo mi ha detto che la garanzia dura 1 anno.....sei sicuro siano due invece?
nel caso ci fossero guasti è possibile chiamare lo store o devi per forza portarlo in negozio?
grazie
yatahaze
24-01-2006, 15:30
dal sito apple: AppleCare Protection Plan (APP)
AppleCare Protection Plan estende i 90 giorni di supporto gratuito e la garanzia di un anno forniti con il computer offrendovi fino a tre anni di assistenza di qualità.
quindi è due anni + 1 altro anno con l'estensione
resta il dubbio se preso in negozio
se è preso in un negozio:
il primo anno di garanzia è del produttore,il secondo del negoziante.
yatahaze
24-01-2006, 15:56
se è preso in un negozio:
il primo anno di garanzia è del produttore,il secondo del negoziante.
ok grazie!
se la garanzia di un anno non è ancora scaduta puoi comprate l'estensione e attivarla sul portatile che prendi usato. se è passato più di un anno e non c'era la apple care devi accontentarti di quella del negozio e portarlo a loro se ti si rompe
yatahaze
24-01-2006, 17:56
se la garanzia di un anno non è ancora scaduta puoi comprate l'estensione e attivarla sul portatile che prendi usato. se è passato più di un anno e non c'era la apple care devi accontentarti di quella del negozio e portarlo a loro se ti si rompe
non è ancora passato un anno ma ho visto che costa 246 dollari.....a sto punto lo compro nuovo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.