View Full Version : nuovo provider che abbattera' la concorrenza???
tornando a casa dal lavoro mio padre mi ha detto che ha sentito in tv (durante una discussione riguardante la lentezza delle varie adsl) dell'arrivo di un nuovo provider che si dice abbattera' la concorrenza con velocita' maggiori e costi minori, sapete dirmi se e' vero e di che si tratta?
No,
ma sono interessato alla discussione
qualche dettaglio che tuo padre si ricorda? dove l'ha sentito poi? era una pubblicità o trasmissione?
Anche tele 2 dice "perchè pagare di +?"
e mio mi rispondo sempre "lo sò io perchè pagare di +.. piuttosto che venire con voi" :doh:
no, non era una pubblicità, parlando con un mio amico oggi, mi ha accennato anche lui di una cosa del genere, mi ha detto che tempo fa parlando con un operatore telecom (in seguito all'ennesimo problema di velocità), questo gli ha detto di una futura nuova adsl, ma non mi sa dire niente di piu'
Codename47
24-01-2006, 21:29
no, non era una pubblicità, parlando con un mio amico oggi, mi ha accennato anche lui di una cosa del genere, mi ha detto che tempo fa parlando con un operatore telecom (in seguito all'ennesimo problema di velocità), questo gli ha detto di una futura nuova adsl, ma non mi sa dire niente di piu'
Mai fidarsi degli operatori telecozz... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.