View Full Version : [RM]Notebook Acer Aspire 1692WLMI CENTRINO 1.73/512/60/XPH
Acer Aspire 1692WLMI
http://www.acer.it/acereuro/wr-resource/3525926930/upload/E0Entity3/1/Aspire1690_normal.jpg
Codice prodotto: LX.A6505.074
caratteristiche tecniche dal sito del produttore direttamente qui (http://www.acer.it/acereuro/page4.do?dau22.oid=7938&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&crc=353234874)
CPU: Intel® Pentium® M 740(1.73GHz, 533 MHz FSB, 2 MB L2 cache)
LCD: 15,4”Wide Acer CrystalBrite WXGA with 1280 × 800 pixel resolution; 16:10 viewing ratio
Scheda video: ATI Mobility RADEON X 700 PCI Express con 64 MB VRAM
RAM: 512 MB DDR2
HDD: 60 GB
Card Reader: 4 in 1 Card Reader
Optical: DVD-Double Layer
Modem/LAN: 56K, 10/100/1000
Wireless: Intel PRO / Wireless 2200 BG
Softload: Windows XP Home
Bluetooth
Pagato 1380 euro venduto online a circa 1.200 euro vedere qui (http://www.marcashop.com/catalog/product_info.php?products_id=13779&from=kelkoo)
Vendo a 850 euro
Nuovo, ancora imballato, scontrino di acquisto!
venduto anche su altri canali
pagamento contanti alla consegna o anticipato su carta postepay
spese di spedizione escluse
Ancora nessuno realmente in coda
recidivo
24-01-2006, 07:41
Acer Aspire 1692WLMI
http://www.acer.it/acereuro/wr-resource/3525926930/upload/E0Entity3/1/Aspire1690_normal.jpg
Codice prodotto: LX.A6505.074
caratteristiche tecniche dal sito del produttore direttamente qui (http://www.acer.it/acereuro/page4.do?dau22.oid=7938&UserCtxParam=0&GroupCtxParam=0&dctx1=11&CountryISOCtxParam=IT&LanguageISOCtxParam=it&crc=353234874)
CPU: Intel® Pentium® M 740(1.73GHz)
LCD: 15,4”Wide Acer CrystalBrite WXGA with 1280 × 800 pixel resolution; 16:10 viewing ratio
RAM: 512 MB DDR2
HDD: 60 GB
Card Reader: 4 in 1 Card Reader
Optical: DVD-Double Layer
Modem/LAN: 56K, 10/100/1000
Wireless: Intel PRO / Wireless 2200 BG
Softload: Windows XP Home
Pagato 1380 euro venduto online a circa 1.200 euro vedere qui (http://www.marcashop.com/catalog/product_info.php?products_id=13779&from=kelkoo)
Vendo a 850 euro
Nuovo, ancora imballato, scontrino di acquisto!
venduto anche su altri canali
pagamento contanti alla consegna o anticipato su carta postepay
spese di spedizione escluse
ciao ho un amico che mi deve far sapere...in caso accetti anche come parziale conguaglio una xbox 360 pro?
ciao potrei essere interessata...
hai pvt
ciao potrei essere interessata...
hai pvt
Scusa, ma non ho ricevuto nessun messaggio!
Perchè non mi contatti con instant messenger o come indico nella mia firma in basso che è meglio?
Ciao
ciao ho un amico che mi deve far sapere...in caso accetti anche come parziale conguaglio una xbox 360 pro?
Intanto senti il tuo amico poi vediamo, dipende anche quanto valuti la tua xbox
Ciao
Potresti dirmi quanto pesa?
Non sono riuscito a capirlo leggendo la scheda, dovrei comprare un notebook ma lo vorrei un pò leggero
Grazie
Potresti dirmi quanto pesa?
Non sono riuscito a capirlo leggendo la scheda, dovrei comprare un notebook ma lo vorrei un pò leggero
Grazie
2,95 kg
loripa80
25-01-2006, 23:13
ti interessa la nikona che vendo in sign?
Psp nuova con ms da 1gb + €€€€€????
Fammi sapere.
Ciao.
Psp nuova con ms da 1gb + €€€€€????
Fammi sapere.
Ciao.
Non ho idea di quanto valga quello che proponi tu, la ms è la memory stick?
Fammi sapere e chiedo a qualcuno, giusto perchè vedo che la playstation è molto richiesta, ma è chiaro che me la devi valutare con la stessa percentuale di sconto che io ti faccio sul notebook
per loripa80
in genere non mi interessano gli scambi, poi ho visto che la tua fotocamera è costosissima, difficilmente troverei interessati tra la gente che conosco, comunque la terrò in considerazione anche se non credo che questo notebook arriverà a fine settimana, quindi se ti interessa meglio che decidi per l'acquisto è un ottimo prezzo considera che è nuovo.
Fammi sapere e chiedo a qualcuno, giusto perchè vedo che la playstation è molto richiesta, ma è chiaro che me la devi valutare con la stessa percentuale di sconto che io ti faccio sul notebook
per loripa80
in genere non mi interessano gli scambi, poi ho visto che la tua fotocamera è costosissima, difficilmente troverei interessati tra la gente che conosco, comunque la terrò in considerazione anche se non credo che questo notebook arriverà a fine settimana, quindi se ti interessa meglio che decidi per l'acquisto è un ottimo prezzo considera che è nuovo.
Ciao,
sì la Psp è nuova è una 2.0 downgradata a 1.50 quindi con la possibiltà di far partire i giochi da Memory Stick (tieni presente che sono + difficili da trovare xkè le 2.01 non si possono downgradare).La modifica come ben saprai è solo software si può ripassare in 5 min. alla vers. 2.00.
La memory stick è da 1 gb in garanzia originale sony (dovrei avere anche la confezione).
Della psp ho tutto è stata usata solo 2-3 volte.Gli accessori sono imballati.
Per il conguaglio fammi sapere.
ciao. :)
DavidTwister
26-01-2006, 08:22
ciao,potrei essere interessato; puoi dirmi di che scheda video dispone?perchè sul sito dell'acer il modello da te specificato LX.A6505.074 non è descritto;ed i modelli della serie 1690 sono tutti indicati con una ati x700, ma penso che il tuo abbia la x600,giusto? :confused:
ciao,potrei essere interessato; puoi dirmi di che scheda video dispone?perchè sul sito dell'acer il modello da te specificato LX.A6505.074 non è descritto;ed i modelli della serie 1690 sono tutti indicati con una ati x700, ma penso che il tuo abbia la x600,giusto? :confused:
ATI Mobility RADEON X 700 da 64 MB
Sul link che ho messo del rivendiore c'è scritto, comunque ti rimetto il link vedi qui (http://www.marcashop.com/catalog/product_info.php?products_id=13779&from=kelkoo)
per conferma.
Ciao
ciao 750 € lo prendo subito paga adesso fammi sapere!
ciao 750 € lo prendo subito paga adesso fammi sapere!
Inutili corse al ribasso, il prezzo è quello postato, sul forum vendono notebook simili allo stesso prezzo ma usati, questo è ancora imballato.
loripa80
26-01-2006, 11:24
per loripa80
in genere non mi interessano gli scambi, poi ho visto che la tua fotocamera è costosissima, difficilmente troverei interessati tra la gente che conosco, comunque la terrò in considerazione anche se non credo che questo notebook arriverà a fine settimana, quindi se ti interessa meglio che decidi per l'acquisto è un ottimo prezzo considera che è nuovo.[/QUOTE]
tu hai perfettamente ragione il problema è che avendo io bisogno di un portatile (al limite anche un pda/phone) e non avendo money per l'acquisto devo prima vendere la macchinna (o scambiarla con o senza conguaglio).
Capisci! Grazie lo stesso.
Lorenzo
DavidTwister
26-01-2006, 11:29
ATI Mobility RADEON X 700 da 64 MB
Sul link che ho messo del rivendiore c'è scritto, comunque ti rimetto il link vedi qui (http://www.marcashop.com/catalog/product_info.php?products_id=13779&from=kelkoo)
per conferma.
Ciao
Ok quello che c'è scritto sul link del rivenditore...ma il problema è che il codice da te postato di questo modello sul sito dell'acer non c'è +;la descrizione di quel link può essere sbagliata in quanto presa dal sito dell'acer,ma da codice di prodotto diverso e stesso modello nominale. a me servirebbe avere la certezza matematica che questo portatile che vendi abbia la x700... ;)
per loripa80
600 euro + psp + ms da 1gb .
Fammi sapere.
Ciao.
Ok quello che c'è scritto sul link del rivenditore...ma il problema è che il codice da te postato di questo modello sul sito dell'acer non c'è +;la descrizione di quel link può essere sbagliata in quanto presa dal sito dell'acer,ma da codice di prodotto diverso e stesso modello nominale. a me servirebbe avere la certezza matematica che questo portatile che vendi abbia la x700... ;)
Scusa ma te l'ho confermato io che è una ATI Mobility RADEON X 700 da 64 MB il link del rivenditore te l'ho messo solo per avere una ulteriore conferma, questo modello monta solo questa scheda video, solo che ci sono modelli con 128 MB e altri con 256 Mb oltre a questo che ne ha 64, naturalmente il costo varia anche in base alla memoria della scheda video.
Insomma ti do la certezza matematica che è una ATI Mobility RADEON X 700 da 64 MB
Aggiungo, visto che sei di Roma e dovremmo incontrarci per la consegna a mano, che al momento della consegna, se non fosse l'ATI Mobility RADEON X 700 da 64 MB non lo prendi e mi dici che sono un cretino per averti detto una sciocchezza, più di così cosa posso dirti?
Ciao
ti interessa uno scambio con il desktop in sign?
600 euro + psp + ms da 1gb .
Fammi sapere.
Ciao.
Se cortesemente mi metti un link di qualche rivenditore per vedere quanto costa il tuo materiale, vedo se è possibile valutare questo scambio, poi scusa non ho capito se è nuova o usata, fammi sapere.
Per Bardak, non sono interessato allo scambio, mi dispiace.
Ciao
Se cortesemente mi metti un link di qualche rivenditore per vedere quanto costa il tuo materiale, vedo se è possibile valutare questo scambio, poi scusa non ho capito se è nuova o usata, fammi sapere.
Per Bardak, non sono interessato allo scambio, mi dispiace.
Ciao
Ciao,
la psp è praticamente nuova, usata 2-3 volte, ho tutti gli accessori imballati confezione e bustine.Praticamente nuovissima.Fattura per garanzia.Non so per quanto riguarda i prezzi, io l'ho pagata 249€ + 90€ la ms.Stanno vendendo le psp 2.01 su cui non è possibile alcun tipo di modifica (solo software e reversibile in 5 min), per cui è diventato difficile trovare le 2.00.Con la modifica è possibile far partire emulatori snes mame e altri e soprattutto le ISO dei giochi da memory stick.
Credo di averla anche sottovalutata come prezzo.Logicamente ognuno in caso di scambio paga le spese postali.(Minimo J+3 assicurato).
Fammi sapere.
Ciao.
Ciao,
la psp è praticamente nuova, usata 2-3 volte, ho tutti gli accessori imballati confezione e bustine.Praticamente nuovissima.Fattura per garanzia.Non so per quanto riguarda i prezzi, io l'ho pagata 249€ + 90€ la ms.Stanno vendendo le psp 2.01 su cui non è possibile alcun tipo di modifica (solo software e reversibile in 5 min), per cui è diventato difficile trovare le 2.00.Con la modifica è possibile far partire emulatori snes mame e altri e soprattutto le ISO dei giochi da memory stick.
Credo di averla anche sottovalutata come prezzo.Logicamente ognuno in caso di scambio paga le spese postali.(Minimo J+3 assicurato).
Fammi sapere.
Ciao.
Ok, domani valuto il tutto con maggiore attenzione, ora casco dal sonno, devo anche aspettare DavidTwister che sembrava molto interessato al notebook e la cui unica incertezza riguardava la scheda video, ora che gli ho chiarito la cosa, vediamo che dice.
DavidTwister
27-01-2006, 08:41
Ok, domani valuto il tutto con maggiore attenzione, ora casco dal sonno, devo anche aspettare DavidTwister che sembrava molto interessato al notebook e la cui unica incertezza riguardava la scheda video, ora che gli ho chiarito la cosa, vediamo che dice.
Dico che io ho ancora bisogno di qualche giorno per avere disponibilità tale di liquidi...quindi intanto può anche passare avanti in coda l'altro utente!
Ok, se nessuno si decide, credo che nel fine settimana concluderò con un mio conoscente al di fuori del forum, quindi a chi è interessato consiglio di decidersi.
Ok, se nessuno si decide, credo che nel fine settimana concluderò con un mio conoscente al di fuori del forum, quindi a chi è interessato consiglio di decidersi.
Per me è ok!!!
Fammi sapere.
Ciao.
Per me è ok!!!
Fammi sapere.
Ciao.
Devo pensarci su un pochino, sto cercando di piazzarla a qualche amico, abbi pazienza, naturalmente preferirei chiudere con una vendita completamente in soldi, ma fammi dare una occhiatina intorno, magari si inserisce qualcuno qui nel forum e chiudiamo tutti felici e contenti.
Ciao
Ok, figurati
io la metto in vendita.L'avevo proposta solo per non perdere il note mentre la vendendo.
Ciao.
Ok, figurati
io la metto in vendita.L'avevo proposta solo per non perdere il note mentre la vendendo.
Ciao.
Se la vendi prima tu fammi sapere, così magari concludiamo, poi se vuoi ci sentiamo su Skype, per i dettagli facciamo prima
Ormai mi ricollego domani
Ciao
Notebook venduto fuori del forum! :D
Un saluto a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.