View Full Version : problema convivenza tra cani
alimatteo86
23-01-2006, 22:43
allora, in poche parole:
fino a qualche giorno fa aevo 2 cani: un pasotre bergamasco di 12 anni legato a una catena(lo dico subito, non è certo una catena di 3 metri....) e un pastore tedesco di 7-8 anni(libero nel recinto a fianco a casa), entrambi maschi
tre giorni fa mi hanno lasciato un pastore tedesco di 6 mesi(sempre un maschio) che viveva nell'appartamento di una nonnetta a milano :D
l'ideale sarebbe stato tenerlo insieme all'altro pastore tedesco, il problema è che "il vecchio" cerca continuamente di trombarlo :stordita:
col bergamasco non ha problemi per cui per ora gira libero nel giardino di casa e la notte rimane insieme al compare giamaicano che viene liberato
dopo questa inutile storia mi chiedevo: che senso ha che il mio cane cerca di trombarselo? troppo voglioso(si che gli abbiamo pure levato una palla :fagiano: )? consigli?
PS al primo che mi consiglia di compragli una pastora gonfiabile gli taglio i testicoli e glieli metto in un frantoio :Prrr:
compragli una pastora gonfiabile!
:D :D
Tony Mako
23-01-2006, 23:16
compragli una pastora gonfiabile!
danny2005
23-01-2006, 23:21
compragli una pastora gonfiabile
avrai parecchio lavoro :cool: :D
allora, in poche parole:
fino a qualche giorno fa aevo 2 cani: un pasotre bergamasco di 12 anni legato a una catena(lo dico subito, non è certo una catena di 3 metri....) e un pastore tedesco di 7-8 anni(libero nel recinto a fianco a casa), entrambi maschi
tre giorni fa mi hanno lasciato un pastore tedesco di 6 mesi(sempre un maschio) che viveva nell'appartamento di una nonnetta a milano :D
l'ideale sarebbe stato tenerlo insieme all'altro pastore tedesco, il problema è che "il vecchio" cerca continuamente di trombarlo :stordita:
col bergamasco non ha problemi per cui per ora gira libero nel giardino di casa e la notte rimane insieme al compare giamaicano che viene liberato
dopo questa inutile storia mi chiedevo: che senso ha che il mio cane cerca di trombarselo? troppo voglioso(si che gli abbiamo pure levato una palla :fagiano: )? consigli?
PS al primo che mi consiglia di compragli una pastora gonfiabile gli taglio i testicoli e glieli metto in un frantoio :Prrr:
Semplicemente vuole fargli capire chi comanda.. e chi dev'essere sottomesso.
Quel gesto non serve solo per ingravidare dolci cagnette....
Le reazioni del cucciolo sono di completa sottomissione mentre quello se lo monta, oppure si mette con la schiena a terra e le zampe raccolte?
Thunderfox
23-01-2006, 23:59
ma lo fa solo con l'altro cane oppure a volte ti si attacca addosso anche a te ?
cmq ho visto lo stesso comportamento anche tra cani randagi e a volte se gli porti da mangiare o gli fai una carezza di troppo ti si attaccano ad una gamba e cercano di ......... :D
Ah dimenticavo..........
Compragli una pastora gonfiabile!
:D
la cagna di un mio amico, ogni volta che vado a casa sua, mi si gira di...culo :fagiano:
il mio amico dice che vuole essere accarezzata... :fagiano:
la cosa ha del ridicolo, gli ho detto di comprarle un cane gonfiabile con annesso aggeggo in gomma dura :sofico:
Levagli l'altra palla al vecchio e/o compragli una pastora gonfiabile.
:fagiano:
alimatteo86
24-01-2006, 17:43
Le reazioni del cucciolo sono di completa sottomissione mentre quello se lo monta, oppure si mette con la schiena a terra e le zampe raccolte?
si accuccia e rimane con la coda in bocca :D
PS con me non lo fa
PPS lo sapevo che non dovevo scrivere quella frase :help:
un pasotre bergamasco di 12 anni legato a una catena
Compragli una pastora gonfiabile, e invece di tagliare i testicoli ad Alien, che è stato il primo a suggerirtelo, tagliagli la catena e mettitela tu così vedi come si sta.
compragli una pastora gonfiabile
ehm...scusa, non ho resistito! :D
alimatteo86
24-01-2006, 18:18
tagliagli la catena e mettitela tu così vedi come si sta.
lo sapevo...allora, è una catena fissata ad un filio....in totale ha a occhio e croce 35x12=420m^2 che non mi sembra pochissimo
inoltre la notte viene sempre liberato in giardino ed ha ancora più spazio
cmq va bene, se per te stò trattando in maniera disumana il cane, da domani lo tengo in casa come tutti i cani di città....poi voglio vedere se non inizia ad andare fuori di matto come il pastore tedesco di cui ho parlato prima
bah, non ho mai capito perchè appena uno dice che ha il cane alla catena subito si immagina un povero cane attaccato ad una catena di 3 metri con il padrone che lo picchia e gli da pane e acqua da mangiare
alimatteo86
24-01-2006, 18:20
ehm...scusa, non ho resistito! :D
trnaquillo, non sei l'unico :stordita:
Marilson
24-01-2006, 18:21
http://www.inflat.com/host/bea/3300.jpg
alimatteo86
24-01-2006, 18:24
da domani lo tengo in casa come tutti i cani di città
e aggiungo, non venirmi a dire che la gente di milano li fa muovere portandoli a passeggiare al parco , perchè sennò mi va di traverso il cibo dal ridere
alimatteo86
24-01-2006, 18:25
[imghttp://www.inflat.com/host/bea/3300.jpg[/img]
fico...a questo punto mi sa che gliela compro veramente :sofico:
lo sapevo...allora, è una catena fissata ad un filio....in totale ha a occhio e croce 35x12=420m^2 che non mi sembra pochissimo
Indubbiamente non si può certo parlare di maltrattamenti, nel tuo caso. Ma allora perchè non tenerlo libero del tutto?
A titolo di cronaca: la mia cagnetta vive in casa ed è libera di uscire e rientrare quando vuole.
alimatteo86
24-01-2006, 18:53
Indubbiamente non si può certo parlare di maltrattamenti, nel tuo caso. Ma allora perchè non tenerlo libero del tutto?
perchè abbiamo un negozietto in casa...e ti assicuro che per un cliente veder corre una palla di rasta non è certo rassicurante :D
...e invece di tagliare i testicoli ad Alien...
Mai stato così d'accordo con badedas! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.