View Full Version : Aiuto Uscita Video X850XT
BliTiger86
23-01-2006, 19:04
Ciao vorrei riuscire a utilizzare l'uscita video della mia x850xt in dotazione mi sono usciti solo tre cavi che potete visualizzarli http://www.hwupgrade.it/articoli/skvideo/1171/3.html
io ne ho acquistato uno rgb ma il massimo che sono riuscito ad ottenere e' un bianco e nero senza audio cosa devo fare per utilizzare la tv come monitor???
superfranko
23-01-2006, 23:33
forse è lo stesso problema che avevo io..utilizzando l'uscita dvi destra+tvout non si vede la tv,mentre se uso la sinistra+tvout si vede benissimo...prova a cambiare l'uscita del monitor e attacca la svideo...
BliTiger86
25-01-2006, 09:40
me lo potresti spiegare meglio scusa e grazie
superfranko
25-01-2006, 22:29
Ci provo :D :
se guardi la scheda video da dietro vedrai 3 uscite (sulla mia sono 2 dvi (quelle bianche) +1 svideo(quella che va alla tv)).Io solitamente usavo l'uscita di destra (vista posteriore) per attaccare il monitor.Un giorno ho voluto attaccare anche la tv,allora ho semplicemente preso il cavo s video e collegato il pc con la tv.Avvio ma la tv non si vede(tranne quando fa il boot).Dopo vari smanettamenti ho fatto la prova dell'ignorante :D ,ho collegato il monitor all'uscita dvi di sinistra(lasciando sempre la tv collegata alla svideo.Avvio e per magia riesco a vedere sia monitor che tv.Questo forse perchè in realtà le uscite della scheda sono 2 (penso io,magari è una stronzata),di cui una condivisa tra dvi e svideo.
Spero di essere stato piu' chiaro,diversamente dimmi tutto....
BliTiger86
26-01-2006, 14:00
ci sono riuscito grazie ho collegato come dici tu grazie
superfranko
26-01-2006, 17:38
Bene sono contento per te ;) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.