PDA

View Full Version : Vi è mai capitato?

SunShine_3
23-01-2006, 16:24
Vi è mai capitato che dopo anche molto tempo un/a vostro/a ex è tornato/a indietro x tornare con te insomma dimostrandoti che avrebbe voluto riprovare una storia?o che almeno siete troppo importanti x chiuderci?come avete reagito?avete fanculizzato o avete risentito un tonfo al cuore?a voi la parola signori e signore... :)

el_marchet
23-01-2006, 16:28
Mi auguro che succeda...

F1R3BL4D3
23-01-2006, 16:32
no

SilverF0x
23-01-2006, 16:33
si...e mi sono vendicato facendola soffrire il piu possibile...prima facendocela sperare e poi dicendoli che stavo con un altra e di non rompere...:Perfido:

SunShine_3
23-01-2006, 16:35
si...e mi sono vendicato facendola soffrire il piu possibile...prima facendocela sperare e poi dicendoli che stavo con un altra e di non rompere...:Perfido:
Ed al passato cn lei nn hai pensato?vabbe leggo le risposte verso mezzanotte ora vado. :)

Dante89
23-01-2006, 16:39
Bhe dai un pò cattivo, penso sia comunque tutto relativo al modo in cui è terminata la storia :)

M@arco_000
23-01-2006, 16:50
Bhe dai un pò cattivo, penso sia comunque tutto relativo al modo in cui è terminata la storia :)
hai troppe faccine nella sign :O

Boss87
23-01-2006, 19:13
Si, è successo, l'ho portata a letto una notte e poi le ho detto che non volevo vederla mai più.

ulk
23-01-2006, 19:44
Si, è successo, l'ho portata a letto una notte e poi le ho detto che non volevo vederla mai più.

Aveva il sorpresone?! :mbe:

Zappz
23-01-2006, 19:58
sono quelle cose che capitano sempre e solo quando hai appena trovato una nuova ragazza...

Neo_
23-01-2006, 20:39
Si, ma nn torno mai sui miei passi

Boss87
23-01-2006, 20:40
Aveva il sorpresone?! :mbe:

No, ho semplicemente fatto lo stronzo :D

Cociz
23-01-2006, 20:51
Si... mi mollò... e dopo un paio di mesi... messaggini a raffica...

Ma siccome era strana... faceva sempre finta di sbagliare! Capisco una volta... capisco due... ma dopo 5 volte che sbaglia nel giro di due mesi.... o levi il mio num. dal cell. oppure ce stai a riprovà... e poi quando la trovavo fuori continuava a fissarmi, continuamente!!! ... ma non fece mai il passo deciso...

e aggiungo per fortuna :asd: visto che gli avrei riso in faccia... :cool:

Jaguar64bit
23-01-2006, 20:51

Veramente bastardo... :D la vendetta è un piatto che va assaporato freddo.

bananarama
23-01-2006, 21:12
Vi è mai capitato che dopo anche molto tempo un/a vostro/a ex è tornato/a indietro x tornare con te insomma dimostrandoti che avrebbe voluto riprovare una storia?o che almeno siete troppo importanti x chiuderci?come avete reagito?avete fanculizzato o avete risentito un tonfo al cuore?a voi la parola signori e signore... :)

solo calci in bocca

Mr_Cilindro
23-01-2006, 21:31
Ed al passato cn lei nn hai pensato?vabbe leggo le risposte verso mezzanotte ora vado. :)

io mi ci rimisi insieme sentendo in fondo ancora qualcosa, la tradii in varie occasioni, la lasciai....lo rifarei....ma dipende dalle situazioni...

naitsirhC
23-01-2006, 21:40
Si, ma nn torno mai sui miei passi

QUOTO.

Se le ho provate tutte perchè andasse bene, quando dico basta è basta.
Quando mi han detto che era finita, solo con una ex ho provato a convincerla a cambiare idea.
Sai comè andata? Siam restati insieme, ho cambiato quello che secondo lei non andava di me (troppo papino, troppo premuroso, troppo presente), e allora ha cominciato ha lamentarsi con le sue amiche che la trascuravo per i miei amici... :muro:
Una così non sa cosa vuole ne quando lo trova ne quando lo perde.
L'ho "licenziata" in tronco. ;)
Mi ha chiesto lei di darle un'altra possibilità, ed io le ho risposto: ma cazzo, non lo hai capito che ti sto mandando a fanculo?!
Da allora non ho preso più medicine per la gastrite.
Non torno mai indietro.

naitsirhC
23-01-2006, 21:42
Si... mi mollò... e dopo un paio di mesi... messaggini a raffica...

Ma siccome era strana... faceva sempre finta di sbagliare! Capisco una volta... capisco due... ma dopo 5 volte che sbaglia nel giro di due mesi.... o levi il mio num. dal cell. oppure ce stai a riprovà... e poi quando la trovavo fuori continuava a fissarmi, continuamente!!! ... ma non fece mai il passo deciso...

e aggiungo per fortuna :asd: visto che gli avrei riso in faccia... :cool:

E' si sbagliano spesso il numero... e fan finta di parlare con la loro migliore amica, che gli manchi... ecc.
Squallida.

OzzYRulez
23-01-2006, 21:57
Per come è finita tra me e lei, dubito si rifaccia viva, anche se quando le ho fatto capire che bazzicavo con altre si è rifatta magicamente viva chiedendomi come stavo...

ed io "sono mesi che non mi consideri, anche prima di mollarmi e mi vieni a chiedere ora come stò?"

e lei "ma stai con qualcun'altra?"

traductio: lei si faceva tutti i suoi comodi con altri, ma lo stronzo che l'ha trattata bene se lo voleva tenere...spero per lei che non si faccia più viva. E menomale che è distante. :muro:

StErMiNeiToR
23-01-2006, 22:14

io ho continuato a fanculizzarla, offenderla, deriderla e farle il piu male possibile. sono bastardo ma quella se la meritava proprio

SilverF0x
24-01-2006, 01:28
Sottolineo che la trogolona, a cui io non facevo mancare nulla, ha conosciuto uno che LA SERA STESSA se lè portata a casa e se lè ravanata bene bene. Da li la crisi per cui ci siamo lasciati. Io ho provato a cercare di salvare il rapporto e passargliela la scappatella (solo dopo 3 mesi che si stava insiieme) ma lei diceva boh non so se voglio sta con te bla bla bla per 2 mesi d'estate.Quando le ho detto ok allora pace, addio, ho altre storie al momento ha iniziato a ricercarmi fino ad arrivare a dirmi che forse voleva tornare con me bla bla bla. Al che ho agito in quel modo. CREDO DI ESSERE STATO ANCHE ABBASTANZA BUONO.

danny2005
24-01-2006, 09:16
Sottolineo che la trogolona, a cui io non facevo mancare nulla, ha conosciuto uno che LA SERA STESSA se lè portata a casa e se lè ravanata bene bene. Da li la crisi per cui ci siamo lasciati. Io ho provato a cercare di salvare il rapporto e passargliela la scappatella (solo dopo 3 mesi che si stava insiieme) ma lei diceva boh non so se voglio sta con te bla bla bla per 2 mesi d'estate.Quando le ho detto ok allora pace, addio, ho altre storie al momento ha iniziato a ricercarmi fino ad arrivare a dirmi che forse voleva tornare con me bla bla bla. Al che ho agito in quel modo. CREDO DI ESSERE STATO ANCHE ABBASTANZA BUONO.

La solita vecchia storia: a essere troppo buoni si rischia di prenderlo in quel posto; poi se stai troppo con lei la assilli, se la lasci un pò libera la trascuri..... alla larga da queste tipe! Come se fosse facile saperlo prima... :mbe: