PDA

View Full Version : help dvd builder!!!

elche2001
23-01-2006, 13:48
Ragazzi ho bisogno di un software capace di creare un autorun di un dvd con interfaccia grafica (con menų, immagini, suoni, filmati ecc.). Ma nn intendo programmi tipo video studio o pinnacle che creano veri e propri dvd-video. A me interessa uno che sia in grado di creare quelle interfaccie che compaiono quando compriamo un dvd di programmi vari, con una schermata iniziale in autorun(magari con foto e suoni) in cui vi č la possibilitā di scegliere tra programmi (cliccando si apre un sottomenų con i vari programmi), video(cliccando si apre un sottomenų con i vari video), ecc.
Mi aiutate per favore? In rete non riesco a trovare niente di buono(ne ho trovato uno, autobuild, che nn č proprio il massimo). Thanks

MiVida
23-01-2006, 22:42
Quello che stai cercando č un programma di Authoring DVD. Ne trovi, ormai, a decine:
- DVD Lab (uno dei migliori)
- Ulead DVD Movie Factory
- Pinnacle Impression
- Sonic DVD it!
- Sonic My DVD
- Sonic Scenarist
- Sony DVD Architect
- Adobe Encore DVD
Etc. Etc.
Con questi (alcuni pių "semplici", altri meno) puoi crearti il DVD che vuoi: menu, sottomenu (animati o non), autostart, etc.etc.

bye

elche2001
24-01-2006, 13:39
Questi giā li conosco, ma, se nn sbaglio, sono tipo "video studio 8" cioč per creare interfacce grafiche per dvd video (es. il filmato girato a capodanno da mettere su un dvd). A me ne serve uno x creare un menų per un dvd dati. Mica sti programmi vanno bene lo stesso!?! Correggimi se sbaglio.

elche2001
24-01-2006, 22:01
alla fine ho trovato quello che cercavo...autoplay menu builder.
Peccato sia in inglese, speriamo di trovare una guida!!!