View Full Version : [Xbox 360] Arrivato in 11gg cavo VGA da lik sang
Come da oggetto, ordinato il 12/01 arrivato oggi, niente dogana, addebito in carta di credito di 45,50 euro.
Originale microsoft, completo di vga gender changer (adattatore vga femmina-femmina) e adattatore audio stereo rca to jack.
Non fatevi spennare dagli avvoltoi su ebay :-)
P.S. Ho aperto una nuova discussione perché la vecchia è stata chiusa...
SintaxError
23-01-2006, 12:59
io l'avevo ordinato da bitworld più di dieci giorni fa e doveva arrivare in 24h perchè spedivano con dhl ma non ho ricevuto nulla.. :cry: mi sa tanto che non ce l'hanno nonostante sul sito c'è scritto disponibile.
toca1979
23-01-2006, 13:04
io l'avevo ordinato da bitworld più di dieci giorni fa e doveva arrivare in 24h perchè spedivano con dhl ma non ho ricevuto nulla.. :cry: mi sa tanto che non ce l'hanno nonostante sul sito c'è scritto disponibile.
eh si direi proprio che è così... Non è neanche la prima volta che capita, a me è successo lo stesso....
CIAOZZ
PhoEniX-VooDoo
23-01-2006, 16:03
su che monitor lo stai usando?
su che monitor lo stai usando?
Televisore samsung ps42d4s (plasma)
Mattia91
23-01-2006, 20:36
Lik Sang possiamo dire che una dei shop-online più seri che ci sono??
Chi conferma??
SintaxError
23-01-2006, 21:26
Chi conferma??
penso proprio di si
Perdonate l'ot: io x la disperazione ho acquistato un madcatz :fagiano: , mi sembra si veda bene su monitor lcd da pc, ma avevo sentito opinioni discordanti sull'oggetto.
Cosa ne pensate, qualcuno lo sta usando e/o puo' testimoniare di differenze rispetto al vga microsoft?
Chi conferma??
si insieme a play.com
Perdonate l'ot: io x la disperazione ho acquistato un madcatz :fagiano: , mi sembra si veda bene su monitor lcd da pc, ma avevo sentito opinioni discordanti sull'oggetto.
Cosa ne pensate, qualcuno lo sta usando e/o puo' testimoniare di differenze rispetto al vga microsoft?
il madcatz (tradotto: pazzo organo sessuale maschile) è di pessima qualità e non deve sorprendere visto lo spessore del cavo. L'immagine presenta degli sdoppiamenti (l'effetto è molto evidente nei caratteri).
purtroppo me lo trovo sul groppone pur avendo ordinato un joytech.
visto che si parla di venditori affidabili gameseek.co.uk sicuramente non lo è vista la risposta ottenuta dopo le mie rimostranze:
"This must be a packing error!
However, the madcatz one should work the same.
So if you dont want that particular product, you can send it back, or with the item being in such high demand you could also sell it on ebay for up to 3 times the amount you payed for it.
Last month they were selling for £80 plus on ebay!
We would be happy to receive the item back for a full refund its up to you.
Best Regards"
il madcatz (tradotto: pazzo organo sessuale maschile) è di pessima qualità e non deve sorprendere visto lo spessore del cavo. L'immagine presenta degli sdoppiamenti (l'effetto è molto evidente nei caratteri).
purtroppo me lo trovo sul groppone pur avendo ordinato un joytech.
visto che si parla di venditori affidabili gameseek.co.uk sicuramente non lo è vista la risposta ottenuta dopo le mie rimostranze:
"This must be a packing error!
However, the madcatz one should work the same.
So if you dont want that particular product, you can send it back, or with the item being in such high demand you could also sell it on ebay for up to 3 times the amount you payed for it.
Last month they were selling for £80 plus on ebay!
We would be happy to receive the item back for a full refund its up to you.
Best Regards"
Diciamo che c'hanno provato... se tu abitavi a 2 metri da loro stai sicuro non lo avrebbero fatto... altrimenti glielo riportavi al volo.... ;)
Televisore samsung ps42d4s (plasma)
praticamente ho il tuo plasma mi dici cosa noti di diverso dal component?
praticamente ho il tuo plasma mi dici cosa noti di diverso dal component?
Poco. Un po' di dettaglio in più (probabilmente per il fatto che in vga l'immagine esce alla risoluzione esatta del pannello) e una maggiore ampiezza del range di luminosità.
Nel mio caso il cavo vga era d'obbligo perché il component mi serve per la xbox vecchia.
Gigi 256
25-01-2006, 22:51
Al carrefour di assago ne hanno a bizzeffe, ci sono stato ieri, ne hanno almeno una vetrina piena, ad occhio è crocie un quindicina..
io nn ho ancora la X ma ne ho preso gia uno :D
Al carrefour di assago ne hanno a bizzeffe, ci sono stato ieri, ne hanno almeno una vetrina piena, ad occhio è crocie un quindicina..
io nn ho ancora la X ma ne ho preso gia uno :D
Di che marca? :eek:
Gigi 256
25-01-2006, 23:31
originali microsoft
originali microsoft
li mortacci loro, mi hanno fatto penare e ho dovuto cedere ad una seconda marca...pagandolo anche di +.
Lo ripetero' sempre:indecenza completa! a quasi 2 mesi dal lancio non si trova niente!!
SintaxError
26-01-2006, 00:33
originali microsoft
si possono acquistare online che tu sappia?
Gigi 256
26-01-2006, 00:40
nn ne ho idea... :(
si possono acquistare online che tu sappia?
Scusa eh! Non sono neanche 2 mesi che e' uscita la console e tu vuoi gia' trovare i cavi vga on-line :eek: Nooooo non essere impaziente :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.