View Full Version : Gioco di auto simile a Flatout???
@lessandro
22-01-2006, 16:35
Ragazzi...tempo fà su pc ho giocato a Flatout...devo dire che come fisica e come realismo è davvero impressionante :eek: :eek:
Ora vi chiedo...esiste un'altro gioco di auto che abbia le stesse caratteristiche coem realismo??? Voglio dire, nn i giochi tipo NFS MW che se a 200 all'ora vai contro 1 camion, ti pianti lì come se nulla fosse....nn sò se mi sono spiegato ;)
Cerco 1 gioco con il realismo + estremo come danni sull'auto, collisioni, voli cappottamenti e compagnia bella (in poche parole come se fosse VERO) :)
Spero che possa girare su questo pc....
AMD Sempron 2800+ (1,6 GHz)
512 Ram (oem)
GeForce FX 5700 256 mb...
Che altro dire??? Penso che possa bastare...grazie a tutti x le eventuali risposte ;)
Motozappa
22-01-2006, 22:47
Bello bello, mi ci sono divertito un mondo ma Flatout è arcade da morì, ndo l'hai visto simulativo e reale?? :D
@lessandro
22-01-2006, 23:37
Beh, forse tu intendi il genere "Simulazione", come i vari comportamenti della macchina riguardo a sbandate, slittamento delle gomme e stile di guida ;)
Io intendo come sistema dei danni, sistema fisico e avvicinamento alla fisica il + possibile ;)
Secondo me un gioco arcade, quindi privo di sistema fisico è Need For Speed. Se vai contro 1 palo a 200 all'ora, la macchina nn risente minimamente dello schianto e vai come prima (forse anche + forte di prima :D).
Mentre a Flatout, se vai a 200 all'ora contro 1 palo, il pilota vola via dal parabrezza (cosa fighissima :sofico: ), e poi spacchi sospensioni e caxxi vari, quindi la macchina diventa quasi inguidabile ;)
Io la intendo così la cosa :)
Se x caso è sbagliata, ditemelo pure che mi correggo :read:
Ciao :)
Alberello69
03-03-2006, 13:55
ma possibile che non c'é una discussione dedicata a flatout? o la ricerca del forum non funziona?
Codename47
03-03-2006, 14:32
Beh c'è in arrivo Flatout 2, esce a giugno se non sbaglio, era stata pubblicata una news qui su hwupgrade. ;)
Enriko81
03-03-2006, 14:32
se vuoi un gioco con realismo nei danni basta un qualunque simulatore di corse con i danni settati al 100%.
per esempio rfactor, gpl, gtr, gtl (un po meno realistico), f1challenge,live for speed , nascar 2003(puoi fare dei massacri negli ovali ).
flatout avrà anche i danni realistici , ma rimane un arcade da sala giochi :rolleyes:
Codename47
03-03-2006, 14:36
Ecco il link alla news. Non mi sbagliavo, esce proprio a giugno. Non vedo l'ora! :D
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16451.html
Ora vi chiedo...esiste un'altro gioco di auto che abbia le stesse caratteristiche coem realismo???
Prova Driver e Driver 3.
Nockmaar
03-03-2006, 15:23
Forse Crashday, come stile di gioco e' molto simile a Flatout, per la fisica pero' non ti saprei dire, se non erro non e' ancora uscito.
Alberello69
03-03-2006, 15:41
qualcuno sa che porte bisogna aprire sul router per ospitare un servere flatout?
Nockmaar
03-03-2006, 15:49
qualcuno sa che porte bisogna aprire sul router per ospitare un servere flatout?
Se usi anche un firewall software, puoi vederlo con quello.
Dopo Flatout l'unico degno di nota su questo stile è Crashday ! ;)
provalo , veramente divertente. in Multi poi è spettacolare, certi botti :D
Alberello69
03-03-2006, 22:06
Se usi anche un firewall software, puoi vederlo con quello.
no, uso il firewall di win..
ma nessuno lo sa? :cry:
Motozappa
04-03-2006, 00:13
Io non so risponderti ma posso dirti che il multi interno non funziona, io creavo stanze con un programmino esterno. Il nome del programma non lo ricordo ma ti posso dire che già quando uscì c'era pochissima gente che ci giocava e quei pochi volevano giocare solo nell'arena
Alberello69
04-03-2006, 10:28
non é possibile che il multi interno non funziona....
Motozappa
04-03-2006, 11:38
non é possibile che il multi interno non funziona....
va bhe allora continua a smanettare col firewall :D Quando te ne convinci prova a scaricati FlatOutNet
Alberello69
04-03-2006, 17:08
in firewall non centra dato che non é possibile inserire un ip a cui connettersi, ma tu prima non avevi parlato di flatout net.... adesso faccio una ricerca
Motozappa
04-03-2006, 17:54
Ero ironico quando mi riferivo al firewall ;) Fidati che il multi interno non và, scaricati flatoutnet
Alberello69
04-03-2006, 19:21
si giá fatto, tutto ok adesso. ci ho messo 2 giorni trovare la soluzione....google praticamente non trova nulla.... meno male che é un gioco che ha avuto un sacco di successo!!
tecnoman
04-03-2006, 19:45
Driver4 che pero' deve ancora deve uscire :sofico: :mc:
Alberello69
04-03-2006, 21:22
per chi é interessato a fare qualche partitella a FlatOut... puo' aggiungere il mio contatto msn.
:)
Ma il gioco (FlatOut) merita l'acquisto? Non impazzisco per i "simulatori" ma neanche per la serie Need for speed... giochi tipo Flat Out sono la giusta via di mezzo?
Forse Crashday, come stile di gioco e' molto simile a Flatout, per la fisica pero' non ti saprei dire, se non erro non e' ancora uscito.
Come stile di gioco ,Crashday, diciamo che e' abbastanza simile a FlatOut , ma come fisica, non c'entra assolutamente niente , se vuole fisica come quella di FlatOut , deve, assolutamente, giocare a: Driver e Driver3 e come qualcuno ha gia' detto in un messaggio precedente , il prossimo Driver 4 che deve ancora uscire.
Con Crashday addirittura si puo' girare con la macchina mentre si e' in aria :asd:
Ma il gioco (FlatOut) merita l'acquisto? Non impazzisco per i "simulatori" ma neanche per la serie Need for speed... giochi tipo Flat Out sono la giusta via di mezzo?
Si , merita l'acquisto , e' un bel gioco ,ma devi sapere che, piu' vai avanti piu' diventa difficile e, a volte , anche un po' frustrante , devi avere abbastanza pazienza.
Alberello69
05-03-2006, 19:27
qualcuno sa dirmi perché in flatOut non riesco ad ospitare piú di 3 persone?
Il quarto si disconnette subito dopo l'ingresso nel mio server.
ilovethesinger
05-03-2006, 21:49
CrashDay mi sta dando bellissime soddisfazioni, motore grafico eccezzionale se poi considerate che il tutto è dentro un semplice cd (circa 600mb)
Gare testa a testa, destructionDerby, cattura la bandiera :D , last man standing e altri mini giochi, con lancia missili e mitragliatore :D
Davvero godevole.
CrashDay mi sta dando bellissime soddisfazioni, motore grafico eccezzionale se poi considerate che il tutto è dentro un semplice cd (circa 600mb)
Gare testa a testa, destructionDerby, cattura la bandiera :D , last man standing e altri mini giochi, con lancia missili e mitragliatore :D
Davvero godevole.
Ma crashday è già uscito?
Alberello69
05-03-2006, 22:04
Ma crashday è già uscito?
ti ho aggiunto ad msn
EsciSole
29-12-2010, 17:35
Bhè ricercavo info sull'uscita di FlatOut 4 e sono finito qui. Ho letto il topic ed è del 2006. A distanza di anni e anni, flatout 2 ha lasciato davvero il segno, ed è più usato di camage ultimate 3. Bhè diciamo le cose in modo schietto.. il motivo è che forse perchè per giocare online con il 3 c'è il seriale e il sistema EA che rompe e bisogna fare mille registrazioni e quindi una buona fetta di persone si scoccia (diciamo così) :), invece con flatout 2, giochi senza niente e senza nemmeno il seriale. Infatti i server a distanza di anni, sono sempre pieni di gente sia di notte che di giorno. Sul 3 di gente invece se ne trova molto molto, ma molto di meno.
total9999
02-01-2011, 00:46
Il più simile a flatout credo sia la serie di giochI Burnout di EA io ho l' ultimo (paradise) che unisce distruzione a corse vere e proprie, ad acrobazie e nos a manetta, e ci sono anche le moto;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.