View Full Version : nokia 1600
Salve a tutti.. volevo chiedere se fosse possibile col nokia 1600 bloccare la tastiera con un codice blocco.. nn solo col classico invio + asterisco... cioè nelle impostazioni sicurezza trovo la voce in cui mettere il codico blocco.. e ho spuntato proteggi con codice blocco dopo screensaver.. ma poi basta il classico blocca tasti per sbloccare la tastiera.. bho...
Salve a tutti.. volevo chiedere se fosse possibile col nokia 1600 bloccare la tastiera con un codice blocco.. nn solo col classico invio + asterisco... cioè nelle impostazioni sicurezza trovo la voce in cui mettere il codico blocco.. e ho spuntato proteggi con codice blocco dopo screensaver.. ma poi basta il classico blocca tasti per sbloccare la tastiera.. bho...
up
Poldo Sbaffini
27-03-2006, 13:06
La funzione "sblocca tastiera con codice" non funziona neanche sul mio nuovo NOKIA 1600 acquistato a Ferrara in marzo 2006.
L'ho portato all'assistenza NOKIA che l'ha spedito al laboratorio di Milano.
Fra 20 giorni dovrebbe essere di ritorno aggiustato. Sperem!
Ciao
La funzione "sblocca tastiera con codice" non funziona neanche sul mio nuovo NOKIA 1600 acquistato a Ferrara in marzo 2006.
L'ho portato all'assistenza NOKIA che l'ha spedito al laboratorio di Milano.
Fra 20 giorni dovrebbe essere di ritorno aggiustato. Sperem!
Ciao
sbatti.. nn ho voglia di portarlo in garanzia per una cosa del genere.. anche se sarebbe utile..
sparagnino
29-03-2006, 06:08
sbatti.. nn ho voglia di portarlo in garanzia per una cosa del genere.. anche se sarebbe utile..
Pure io ho il 1600. Come funziona, in fin dei conti? Problemi vari?
Come i collega al computer? Il cavetto costa un occhio, vero?
Trovo il software facilmente o devo ordfinarlo da chissa' dove?
Posso farmi spedire una suoneria in un messaggio e poi installarla nel telefono? Requisiti?
Ciao!
Poldo Sbaffini
29-03-2006, 10:20
Dopo appena 8 giorni, l'assistenza NOKIA milanese mi ha già restituito il mio NOKIA 1600 con la funzione "Blocco tastiera con codice" perfettamente funzionante. Adesso nessuno che non conosca il codice potrà leggere i miei SMS o telefonare col mio cellulare.
Di questo cellulare, apprezzo la leggerezza, la grande autonomia e la facilità di scrittura dei messaggi.
Per il resto (immagini e suonerie) bisogna accontentarsi della normale dotazione. Interessante la possibilità di farsi delle proprie suonerie con la
funzione Compositore del menù Varie.
Ciao da Poldo
Pure io ho il 1600. Come funziona, in fin dei conti? Problemi vari?
Come i collega al computer? Il cavetto costa un occhio, vero?
Trovo il software facilmente o devo ordfinarlo da chissa' dove?
Posso farmi spedire una suoneria in un messaggio e poi installarla nel telefono? Requisiti?
Ciao!
nn penso sia molto utile collegarlo al pc.. alla fine nn puoi metterci nè immagini nè suonerie se nn quelle predefinite..
cmq carino.. leggero.. comodo come un qualsiasi nokia.. se funzionasse il blocco tastiera con codice nn sarebbe male..
gianma82
30-03-2006, 11:32
ha solo due difetti questo splendido cellulare:
1-non si può collegare al pc
2-non ha i comandi vocali
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.